PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DaDo":1i7mt77o ha detto:
me belli zorroshif e rosella che sono venuti a trovarmi a lavoroooo :) che bella sorpresa!!! più passa il tempo e più parcheggio male heehhe :asd)

:asd) :asd) :asd) ..... prima o poi qualcuno te la cilindra :asd) :asd) :asd) :asd)

intenditore83":3q357ygw ha detto:
davide....non oso immaginare l'offerta che t'han fatto....guardandoti in faccia avran detto....mo a questo lo peliamo....tanto i soldi li guadagna al bingo......
...........miiiiiiii scherzo!!!!!
ma se ero per telefono come c***o hanno fatto a capirlo :scratch) :rotolo)
comunque per quanto riguarda i cerchi la riparazione non è sempre consigliata, dipende dal danno :cry:

Diurno":3h14ly04 ha detto:
intenditore83":3h14ly04 ha detto:
davide....non oso immaginare l'offerta che t'han fatto....guardandoti in faccia avran detto....mo a questo lo peliamo....tanto i soldi li guadagna al bingo......
...........miiiiiiii scherzo!!!!!
ma se ero per telefono come c***o hanno fatto a capirlo :scratch) :rotolo)
comunque per quanto riguarda i cerchi la riparazione non è sempre consigliata, dipende dal danno :cry:

Sono solo scartavetrati sul davanti causa anni di strisciate da parcheggio :asd) Sostanzialmente mi serve solo che me li sabbiano..
Uno solo è leggermente piegato ma il gommista mi ha detto che si può raddrizzare

Mercoledi 13 gennaio 21.30 Bisogno di Rivoli (corso susa 177, di fianco alla caserma dei carabinieri).

- yugs
- berserk + evelin + 1
- fedemito + alessia
- ...

ZeroShift":dfpoa7hd ha detto:
Diurno":dfpoa7hd ha detto:
e va be dai, la ficchi dentro, smontti la ruota e ti porti la ruota in casa :asd)
Non so se te hai la fortuna di vivere da solo, io purtroppo ancora no :asd)
miiiiii quanti problemi!!! a casa dici che è un posacenere :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Mercoledi 13 gennaio 21.30 Bisogno di Rivoli (corso susa 177, di fianco alla caserma dei carabinieri).

- yugs
- berserk + evelin + 1
- fedemito + alessia
- ...

Diurno":1ymspobn ha detto:
ZeroShift":1ymspobn ha detto:
Diurno":1ymspobn ha detto:
e va be dai, la ficchi dentro, smontti la ruota e ti porti la ruota in casa :asd)
Non so se te hai la fortuna di vivere da solo, io purtroppo ancora no :asd)
miiiiii quanti problemi!!! a casa dici che è un posacenere :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Non ci avevo pensato :D

Ola popolo...per domani vi do conferma in serata...mal che vada rubo un passaggio...forse l'auto entra in carrozzeria!!! da dove dovrebbe riuscire, verniciata con aggiunta di spoiler e da quello che dice kurt...anche di adesivo sulla testa

- yugs
- berserk + evelin + 1
- fedemito + alessia
- pirata
-kurt lane
- ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.