PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a dire il vero ormai le ho prese, e questa storia degli scarti l'avevo già sentita (forse perchè troppo concorrenziali) ma chiedendo in giro da chi ha comprato da gommadiretto nessuno si è mai lamentato delle gomme :ka)

be cumiana le vende a prezzi uguali a quelli di gomma diretto con montaggio incluso,io un signore che si e trovato una gomma con delle boll mi è capitato di è sentirlo,poi ti auguro che siano perfette.

ale20886":2hwhbbfg ha detto:
be cumiana le vende a prezzi uguali a quelli di gomma diretto con montaggio incluso
è quì che casca l'asino :asd)
a cuminana gomme sono sempre andato però per le gomme in questione non c'è paragone, li mi hanno chiesto 670€ e su gommadiretto le ho prese a 392€ :D (oggi è pure salito il prezzo rispetto a ieri)
sta di fatto che se dovessero arrivare con qualche deformazione allora li mi lamento ovvio ;)

buongiorno a tutti ragazzi o sentito parlare bene di cumiana gomme ma anche dell altro poi possono succedere le eccezioni di chi magari si trova male

supermicu":batt52uy ha detto:
buongiorno a tutti ragazzi o sentito parlare bene di cumiana gomme ma anche dell altro poi possono succedere le eccezioni di chi magari si trova male
si infatti ;)
io personalmente straconisglio a chiunque cumiana gomme, lavorano bene e hanno dei buoni prezzi.
nel mio caso il problema è che non trattando le gomme che vogliono devono ordinarmele e quindi il prezzo e a parte, se le trattassero avrebbero sicuramente un prezzo competitivo.

davide....non oso immaginare l'offerta che t'han fatto....guardandoti in faccia avran detto....mo a questo lo peliamo....tanto i soldi li guadagna al bingo......
...........miiiiiiii scherzo!!!!!
cmq con le gomme va di culo!stessa gomma,stesso fornitore....a me mai na bolla a un mio amico e' classico che gli saltino fuori!oppure so io che so troppo buono col volante!minchia!

ZeroShift":bcd7waku ha detto:
Uhm al prossimo giro so dove andare allora..
PS qualcuno sa dirmi un buon posto dove riparano i cerchi? (economico magari)

noi andiamo da l'unico rimasto in torino (veramente bravo )
sull'economico + o - circa euro 70 ma dipende dal danno
GARELLA tel 0116692844
non so la via
zona cso sommelier dopo via nizza prosegui verso il valentino x 100m circa
sulla sinistra quasi nell'angolo
auguri

mauroalfati":30l06lif ha detto:
ZeroShift":30l06lif ha detto:
Uhm al prossimo giro so dove andare allora..
PS qualcuno sa dirmi un buon posto dove riparano i cerchi? (economico magari)

noi andiamo da l'unico rimasto in torino (veramente bravo )
sull'economico + o - circa euro 70 ma dipende dal danno
GARELLA tel 0116692844
non so la via
zona cso sommelier dopo via nizza prosegui verso il valentino x 100m circa
sulla sinistra quasi nell'angolo
auguri

Uhm ho capito..ma 70€a cerchio?

DaDo":gaoxxvmr ha detto:
me belli zorroshif e rosella che sono venuti a trovarmi a lavoroooo :) che bella sorpresa!!! più passa il tempo e più parcheggio male heehhe :asd)

Il cicciobastardo al nostro tavolo ha pure fatto bingo, 300 e passa euro :swear)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.