PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DaDo":t6zbzfc3 ha detto:
c'è qualche interista qui? se si.....SUUUUKAAA :lol:

ale20886, che secondo me non parlerà fin dopo il Rubin.. :asd)

Propongo anch'io :asd)

Racing Cafè in via Bassano 26/d Torino ( rimane vicino a corso Siracusa )
The Governor in corso Cosenza 66 Torino

Ciao a tutti!ritornato sano e salvo da un giretto a ginevra e losanna...tutto rigorosamente in strada statale...per la felicita mia e per l'infelicità della mia ragazza e delle mie gomme. all'andata mi so dovuto ferma' perche' daniela stranamente soffriva il mal di mare in mezzo alle montagne....(e non ho fatto manco il pazzo...10.8 di media....c'era parecchia discesa ah ah ah....scherzo!)
cmq consiglio a tutti quest'esperienza per passare un fine settimana fuori porta diverso ma in economia(a parte 41,40 euro di passaggio a/r attraverso il traforo del monte bianco).
sono due bellissime città, losanna ancor meglio poi viste in notturna non han prezzo....si respira a pieno l'aria natalizia!
clima fresco e abbastanza secco....quindi si stava bene.

per la cronaca sono riuscito a farmi mandare al quel paese almeno tre volte...ma questo perchè i cugini francesi sono abbastanza frustrati....(se m'avesse cazzieto la dany allora avrei magari chiesto pure scusa)

sti francesi hanno uno strano modo per farti rallentare nei pressi dei passaggi pedonali....mettono il pedone finto!!!!!so dei criminali....voi immaginatevi la scena.....dopo 3 ore di viaggio in notturna, all'uscita di una curva, mi trovo il pedone finto che tutto allegro vuole anda' dall'altra parte......quante bestemmie gli ho tirato dietro!

per il resto c'è da ammirare la segnaletica....precisa sempre (mai usato il navigatore....anche perchè nn ce lo avevo neanche) e le strade che non sono affatto male,a parte i salvagente sparsi ovunque che secondo me so pericolosissimi....meglio due paletti in piu'che se ti viene un colpo di sonno al max fai stike che uno scalino che se lo pigli c'è il rischio di ribaltamento...

per il resto mettero' le foto su fb....ciao!

Mercoledì 9 dicembre ore 21.30The Governor in corso Cosenza 66 Torino

- yugs
- RR GT
- ganzo77
- kurt lane
- ....

R.R.GT":u2biu7ci ha detto:
DaDo":u2biu7ci ha detto:
R.R.GT":u2biu7ci ha detto:
Buona sera gente :D

sono stanchissima... vado a fare un pisolino :asd)

troppo shopping oggi? :asd)

No niente shopping :asd) ho guidato tutto il giorno..... che è meglio dello shopping :asd) :asd) :asd)

beh qualche acquisto lo hai fatto......complimentoniiiiiii :A) grande rosellina!!! :clap)

R.R.GT":15eb2ayq ha detto:
DaDo":15eb2ayq ha detto:
No niente shopping :asd) ho guidato tutto il giorno..... che è meglio dello shopping :asd) :asd) :asd)

beh qualche acquisto lo hai fatto......complimentoniiiiiii :A) grande rosellina!!! :clap)

Grazie Tesoroooooooooooo!!!! :D :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Ciao a tutti..
stamattina mi sono imbattuto, a torino, all'uscita della tangenziale altezza di stupinigi, in quelli che sembravano i resti di una 147 grigio chiara 3 porte.. sembrava perchè l'ho dedotto dal cerchio tipo TI ( e meno male che erano i cerchi TI se no visto il colore della macchina mi sare preoccupato non poco!)e da un pezzetto di parafango posteriore lato sportello del rifornimento.. di tutto il resto della vettura non rimaneva nulla...
spero proprio che non sia di nessuno dei nostri... anche se comunque mi dispiace per chiunque si trovasse dentro l'abitacolo al momento dell'incidente, in cui era coinvolta anche una punto 3 serie grigia.. ma con danni limitati..
Chiuque si trovasse comunque nell'abitacolo della 147 (almeno credo si trattasse di una 147, ho scattato una foto con il cell, ma neanche con la foto sono riuscito a capirlo con certezza di che macchina si tratti a parte un cerchio TI e un piccolo pezzo del posteriore) temo non sia sopravvissuto.. anche per il fatto che la macchina, appoggiata sul tetto,aveva il tetto completamente schiacciato... spero di sbagliarmi comunque
la strada era sicuramente ghiacciata... e uno dei due veicoli deve essere passato con il rosso, mentre l'altro sopraggiungeva.. facciamo attenzione con le strade che ci sono in questi giorni... c vuole proprio un attimo per finire male..

Mercoledì 9 dicembre ore 21.30The Governor in corso Cosenza 66 Torino

- yugs
- RR GT
- ganzo77
- kurt lane
- ....

Un saluto a tutti :OK)

Stasera ragazzi finalmente riesco a venire ( chi prende l'assist :lol: ) :OK)

Ah e complimenti a Rosy per la GTA e quoto Alessandro da me ( come penso anche da lui ) stamattina alle 7 c'erano 0 gradi e si vedeva la patina di ghiaccio :?: sono arrivato 5 minuti più tardi ma sano e salvo :nod)

Buon giorno a tutti... stamattina era bello freschetto, però, almeno dalle mie parti alle 5,40 le strade non erano ghiacciate...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.