PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gia impegni per capodanno...ringrazio dell'invito e mi spiace non poter assistere al concerto di culo e gola che terrai da qui a berlino city.

e continua la cassa integrazione....mo mi faccio pure il ponte......si rientra il 9 a lavorare.....(il dieci arriva la tredicesima almeno me la sudo!)....mi vogliono bene su a milano....nn vogliono che mi metta in malattia.....!se rinasco nella vita voglio rifa' quello che sto facendo adesso!
e il bello che secondo loro è un azione punitiva...ah ah ah
dai ragazzi statemi bene...io oggi me ne vo a ginevra....cosi' continuo a testare le termiche sulle montagne italo svizzere....

davide....devo farti qualche lezione di economia domestica!

domani sera dopo cena ci sarebbe qualcuno per un giro a Torino? Piazza Vittorio alle 22 circa può andare?

- yugs
- ...

domani sera dopo cena ci sarebbe qualcuno per un giro a Torino? Piazza Vittorio alle 22 circa può andare?

- yugs
- R.R.GT :asd)
- .....

mezzo grado sotto stanotte invece da me. beh è anche stagione ormai. :asd)

Per stasera nessun altro?

i primi due son troppo decentrati, il terzo come parcheggi non so com'è messo (oltre alla zona poco raccomandabile).
Se provassimo il McRyan a La Loggia? è vicino all'uscita della tangenziale sud.

yugs":kii0g8ba ha detto:
i primi due son troppo decentrati, il terzo come parcheggi non so com'è messo (oltre alla zona poco raccomandabile).
Se provassimo il McRyan a La Loggia? è vicino all'uscita della tangenziale sud.

oddio... tra la loggia e tetti sapini ci sono 2 km..... per te è decentrato comunque.... cmq ok x il mc rayan ma nn dire + che nessuno propone un caxxx, tu le bocci tutte..... :ka)

Mad as hornet

!!! Kurt !!!

Kurt Lane":1tc6u6lk ha detto:
oddio... tra la loggia e tetti sapini ci sono 2 km..... per te è decentrato comunque.... cmq ok x il mc rayan ma nn dire + che nessuno propone un caxxx, tu le bocci tutte..... :ka)

Mad as hornet

!!! Kurt !!!

tetti sapini già non so dov'è.. villastellone è un altro discorso. (se poi le due località son vicinissime non so).

ma infatti mica mi lamento se ci son proposte, si vagliano.
Ah ma è sotto moncalieri il Renegade, non villastellone!!!! Ci andrei nel fine settimana però, appunto che siam tutti più lontani e non facciamo un mordi e fuggi. Ne avevamo parlato tempo fa con Paolino.

anche il Befed ci ero stato una volta, ma c'era da perdersi in quella zona, non mi era aggradato come posto..

A sto punto opterei per il Britannia dei tre.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.