PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
privati non lo so (e siconfigurerebbe come compravendita non autorizzata, come da Regolamento se vuoi puoi mettere un annuncio nel Mercatino e stop).

Demolitori, mi vengono in mente Nuova Demolizione in corso allamano e PDF a Volvera. Online dovresti trovarne i recapiti esatti con i contatti. ;)
 
yugs":3kzd2tnc ha detto:
privati non lo so (e siconfigurerebbe come compravendita non autorizzata, come da Regolamento se vuoi puoi mettere un annuncio nel Mercatino e stop).

Demolitori, mi vengono in mente Nuova Demolizione in corso allamano e PDF a Volvera. Online dovresti trovarne i recapiti esatti con i contatti. ;)


Ti ringrazio per la disponibilità, ma per quale motivo non sarebbe autorizzata se viene effettuato il normale passaggio di proprietà?
 
Allora, il Regolamento del Virtual Club in merito a compravendite dice che queste possono avvenire solo nell'apposita sezione (il Mercatino).
Quindi se cerchi una vettura o dei ricambi da un privato, è compravendita e devi mettere la richiesta come indicato. Per demolitori, ricambisti o altro chiedi pure dove vuoi (sempre nei limiti di scrivere nelle sezioni giuste, scrivere una richiesta come la tua nella sezione Sport non è appropriato, non so se mi spiego).
A livello normativo di legge non centra nulla quanto ho detto, ho solo ricordato il Regolamento nostro (che all'atto della registrazione al forum avrai sicuramente letto).
;)
 
yugs":1omeb931 ha detto:
Allora, il Regolamento del Virtual Club in merito a compravendite dice che queste possono avvenire solo nell'apposita sezione (il Mercatino).
Quindi se cerchi una vettura o dei ricambi da un privato, è compravendita e devi mettere la richiesta come indicato. Per demolitori, ricambisti o altro chiedi pure dove vuoi (sempre nei limiti di scrivere nelle sezioni giuste, scrivere una richiesta come la tua nella sezione Sport non è appropriato, non so se mi spiego).
A livello normativo di legge non centra nulla quanto ho detto, ho solo ricordato il Regolamento nostro (che all'atto della registrazione al forum avrai sicuramente letto).
;)

Ah ok! il regolamento l'ho letto! infatti io ho inserito la domanda generica perchè sicuramente voi che trattate sulla regione, saprete darmi sicuramente più informazioni utili. però ho inserito il mio post qui (discussioni regionali) pensando che si parla di tutto e non solo di sport...

Se invece è solo sport...chiedo scusa perchè ho frainteso ;)
 
yugs":26x0xw4h ha detto:
..ho solo ricordato il Regolamento nostro (che all'atto della registrazione al forum avrai sicuramente letto).
;)




LETTO!!!!!!!!!!!!! ahhh sisisi.....

smile-12.gif


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Pirata85":1uabus35 ha detto:
Si Dado l'ha letto due volte e poi si e magiato due panini con la bagna cauda per dimenticare

S è anche sbrodolato tutto sui pantaloni...

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Antuz":3f5d8yw6 ha detto:
Ah ok! il regolamento l'ho letto! infatti io ho inserito la domanda generica perchè sicuramente voi che trattate sulla regione, saprete darmi sicuramente più informazioni utili. però ho inserito il mio post qui (discussioni regionali) pensando che si parla di tutto e non solo di sport...

Se invece è solo sport...chiedo scusa perchè ho frainteso ;)

quello della sezione Sport è solo un esempio generico.. :ka) :(
 
veleno":3vplhmbf ha detto:
piano piano ricomincio a capire come funge il forum (15min per caricare l'avatar :?: )...è ho anche trovato il PVC :matto) :matto)

:welcome)
oh bene, non ti rimane che farti vedere ai ritrovi settimanali. :D

@intenditore: grazie ma son già sistemato per quest'anno. :OK)
 
allora ho prenotato una stanza in piu' a berlino....prezzo 158 euro 4 notti per due persone....ovvero meno di 80 euro a cranio.....ovvero meno di 20 euro al di'!
la macchina ce la metto io, l'esperienza alla guida pure.....i 2 posti dietro anche.....2 di voi si devono mettere solo comodi a dormire e svegliarsi a berlino.
partenza prevista il 30 dicembre intorno alle 18.30
rientro domenica 3 gennaio in serata.bisogna solo considerare le spese di gas(in germania dovrebbe esserci) e per mangiare.....
e poi c'è anche da considerare che mentre viaggio rutto scoreggio e canto a squarcia gola per rendere il viaggio rilassante!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top