Pirata85":3taatghx ha detto:Sveglia?? io ho un sonno assurdo!
DaDo":2dzuqc4p ha detto:stasera finisco alle 21.30 a lavoro quindi non sono li prima delle 21.50!
Antuz":1ztwghhl ha detto:Ciao ragazzi!anche io sono di alessandria!
ho un'alfa 147 1.9 jtd 140 cv del 2004, ho fatto un incidente e sfiga ha voluto che nel toccare l'altra auto, sono finito fuori strada facendo qualche danno alla mia amata.... sapete dove posso trovare pezzi di ricambio usati o eventualmente altre 147 sinistrate a poco qui in zona?
Grazzzzziee! :drive)
Pirata85":2lk89zwv ha detto:Appena confermata presenza al pranzo di natale
Pirata85":3ens0hwt ha detto:Certo che si
Bruno147":28u0qkgu ha detto:bondzor piemontini! Caso mai qualcuno avesse voglia di farsi un po' di strada, ad Aosta c'è una cena, pizza, il 16 sera (mercoledì)...
Ci vediamo a Mantova, per chi ci sarà, see you! :fluffle)
yugs":2fgtc52j ha detto:Bruno147":2fgtc52j ha detto:bondzor piemontini! Caso mai qualcuno avesse voglia di farsi un po' di strada, ad Aosta c'è una cena, pizza, il 16 sera (mercoledì)...
Ci vediamo a Mantova, per chi ci sarà, see you! :fluffle)
grazie per l'invito, temo per quanto mi riguarda di non farcela a salire..
Ci vediamo a mantova ovviamente.
yugs":20znwly0 ha detto:Antuz":20znwly0 ha detto:Ciao ragazzi!anche io sono di alessandria!
ho un'alfa 147 1.9 jtd 140 cv del 2004, ho fatto un incidente e sfiga ha voluto che nel toccare l'altra auto, sono finito fuori strada facendo qualche danno alla mia amata.... sapete dove posso trovare pezzi di ricambio usati o eventualmente altre 147 sinistrate a poco qui in zona?
Grazzzzziee! :drive)
Ciao. Qui siamo di Torino però.. :asd)
non ti resta che chiamare qualche demolitore.. :ka)