PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mercoledì: MacBun di Rivoli, corso Susa 22 - ore 21 (almeno ci mettiamo in coda che alle 23 chiude)

- yugs
- Pirata + 1
- ZeroSmith
- RR GT
- Dado
-intenditore83
- fedemito
 
Mercoledì: MacBun di Rivoli, corso Susa 22 - ore 21 (almeno ci mettiamo in coda che alle 23 chiude)

- yugs
- Pirata + 1
- ZeroSmith
- RR GT
- Dado
-intenditore83
- fedemito
- kurt lane

@dado: va beh ci trovi dentro allora. ;)
 
Ciao, sono di Alessandria e sto cercando pezzi di ricambio..

Ciao ragazzi!anche io sono di alessandria!

ho un'alfa 147 1.9 jtd 140 cv del 2004, ho fatto un incidente e sfiga ha voluto che nel toccare l'altra auto, sono finito fuori strada facendo qualche danno alla mia amata.... sapete dove posso trovare pezzi di ricambio usati o eventualmente altre 147 sinistrate a poco qui in zona?

Grazzzzziee! ;) :drive)
 
Antuz":1ztwghhl ha detto:
Ciao ragazzi!anche io sono di alessandria!

ho un'alfa 147 1.9 jtd 140 cv del 2004, ho fatto un incidente e sfiga ha voluto che nel toccare l'altra auto, sono finito fuori strada facendo qualche danno alla mia amata.... sapete dove posso trovare pezzi di ricambio usati o eventualmente altre 147 sinistrate a poco qui in zona?

Grazzzzziee! ;) :drive)

Ciao. Qui siamo di Torino però.. :asd)

non ti resta che chiamare qualche demolitore.. :ka)
 
Bruno147":28u0qkgu ha detto:
bondzor piemontini! Caso mai qualcuno avesse voglia di farsi un po' di strada, ad Aosta c'è una cena, pizza, il 16 sera (mercoledì)...

Ci vediamo a Mantova, per chi ci sarà, see you! :fluffle)

grazie per l'invito, temo per quanto mi riguarda di non farcela a salire..
Ci vediamo a mantova ovviamente. ;)
 
yugs":2fgtc52j ha detto:
Bruno147":2fgtc52j ha detto:
bondzor piemontini! Caso mai qualcuno avesse voglia di farsi un po' di strada, ad Aosta c'è una cena, pizza, il 16 sera (mercoledì)...

Ci vediamo a Mantova, per chi ci sarà, see you! :fluffle)

grazie per l'invito, temo per quanto mi riguarda di non farcela a salire..
Ci vediamo a mantova ovviamente. ;)

Da da, a Mantova! :smokin)
 
yugs":20znwly0 ha detto:
Antuz":20znwly0 ha detto:
Ciao ragazzi!anche io sono di alessandria!

ho un'alfa 147 1.9 jtd 140 cv del 2004, ho fatto un incidente e sfiga ha voluto che nel toccare l'altra auto, sono finito fuori strada facendo qualche danno alla mia amata.... sapete dove posso trovare pezzi di ricambio usati o eventualmente altre 147 sinistrate a poco qui in zona?

Grazzzzziee! ;) :drive)

Ciao. Qui siamo di Torino però.. :asd)

non ti resta che chiamare qualche demolitore.. :ka)


Si va bene anche torino... qualche consiglio su demolitori o privati che vendono anche tutta l'auto?

grazie mille!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top