marcoboss147":lm1dysa8 ha detto:Buongiorno a tutti :OK)
Per stasera ci sono anch'io... ovviamente non bevo birra :asd) :asd) :asd)
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
ma via parma non ha numeri civici? c'è solo il birrificio lì? :lol:
marcoboss147":lm1dysa8 ha detto:Buongiorno a tutti :OK)
Per stasera ci sono anch'io... ovviamente non bevo birra :asd) :asd) :asd)
DaDo":as50f9f8 ha detto:ma via parma non ha numeri civici? c'è solo il birrificio lì? :lol:
supermicu":3bqynuv5 ha detto:ragazzi qualcuno sa dirmi come mai nn mi fa mandare piu i messaggi privati me li sposta su messaggi in uscita da solo automaticamente senza che li invia???
Arcangel06":23gt9g0k ha detto:alla prox vengo anche iooo
RR GT":23gt9g0k ha detto:Oggi sto malissimo, anzi è da un pò di giorni che sto male...
Influenza?R.R.GT":2r4wg2y3 ha detto:Buongiorno....
Oggi sto malissimo, anzi è da un pò di giorni che sto male... ho vomitato anche l'anima :sic) e mi tocca lavorare, quasi non mi reggo in piedi, sono 3 mattine che sto così :sic) :mecry2) .....
Cos'è un'agrihamburgheria? :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)yugs":10hhtieh ha detto:figlioli, come da discussione di ieri sera, se domani andassimo al famoso Mac Bun di Rivoli (agrihamburgheria) chi ci sarebbe? Intanto verifico indirizzo e orari (si sa mai, anche se venerdi dovrebbe essere apertissimo)..
denny1977":5tug0mnr ha detto:Cos'è un'agrihamburgheria? :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)yugs":5tug0mnr ha detto:figlioli, come da discussione di ieri sera, se domani andassimo al famoso Mac Bun di Rivoli (agrihamburgheria) chi ci sarebbe? Intanto verifico indirizzo e orari (si sa mai, anche se venerdi dovrebbe essere apertissimo)..
yugs ha detto:Ritrovo al Mac Bun venerdì 6 novembre ore 21.
ecco il sito: http://www.mbun.it/ è aperto fino alle 23.. Corso Susa 22/e Rivoli.
- yugs
- pirata
- FedeMito