PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DaDo":as50f9f8 ha detto:
ma via parma non ha numeri civici? c'è solo il birrificio lì? :lol:

apri un etilometro, quando cambia colore sei davanti al birrificio. :lol:

è al 48. :crepap) :crepap) :crepap)

no è via parma 30, ho ricontrollato ora. ;)

ragazzi qualcuno sa dirmi come mai nn mi fa mandare piu i messaggi privati me li sposta su messaggi in uscita da solo automaticamente senza che li invia???

supermicu":3bqynuv5 ha detto:
ragazzi qualcuno sa dirmi come mai nn mi fa mandare piu i messaggi privati me li sposta su messaggi in uscita da solo automaticamente senza che li invia???

restano in posta in uscita finchè non vengono letti dal destinatario, nessun problema. ;)

Buongiorno....

Oggi sto malissimo, anzi è da un pò di giorni che sto male... ho vomitato anche l'anima :sic) e mi tocca lavorare, quasi non mi reggo in piedi, sono 3 mattine che sto così :sic) :mecry2) .....

R.R.GT":2r4wg2y3 ha detto:
Buongiorno....

Oggi sto malissimo, anzi è da un pò di giorni che sto male... ho vomitato anche l'anima :sic) e mi tocca lavorare, quasi non mi reggo in piedi, sono 3 mattine che sto così :sic) :mecry2) .....
Influenza? :(

figlioli, come da discussione di ieri sera, se domani andassimo al famoso Mac Bun di Rivoli (agrihamburgheria) chi ci sarebbe? Intanto verifico indirizzo e orari (si sa mai, anche se venerdi dovrebbe essere apertissimo)..

yugs":10hhtieh ha detto:
figlioli, come da discussione di ieri sera, se domani andassimo al famoso Mac Bun di Rivoli (agrihamburgheria) chi ci sarebbe? Intanto verifico indirizzo e orari (si sa mai, anche se venerdi dovrebbe essere apertissimo)..
Cos'è un'agrihamburgheria? :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)

denny1977":5tug0mnr ha detto:
yugs":5tug0mnr ha detto:
Cos'è un'agrihamburgheria? :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)

è un allevatore locale che fa concorrenza a mcDonald da come ho capito. Però con carne e prodotti del suo allevamento, vettovaglie ecc tutto di produzione locale. Ha aperto da poco con annesso articolo su La Stampa e altri siti online, ha subito messo curiosità.

oh ce l'hai fatta finalmente.. :A) :OK) però ha dimenticato di cancellare un pezzo di quote.. :asd)

ASU! :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.