Ci potrei fare un pensierino, soprattutto per la doppia funzione. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:R.R.GT":w4on8hpy ha detto:Buon giorno spoilerati e non
vero un pò di sole ci voleva
Denny vuoi il mio di spoiler? :asd) va che ha doppia funzione :asd)
denny1977":3rc9566v ha detto:Ci potrei fare un pensierino, soprattutto per la doppia funzione. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Rowenta":3rc9566v ha detto:Denny vuoi il mio di spoiler? :asd) va che ha doppia funzione :asd)
yugs":17r2ydwf ha detto:la prima è che fa :cesso)
la seconda qual è che mi sfugge? :crepap)
denny1977":1ivjqf6d ha detto:Guarda, come già ti ho detto, saprei anche come montarlo sulla Nasona, con qualche piccola modifica (non tanto piccola... )... :lol: :lol: :lol:
Guarda, quando a Orbassano lo dicevo mi guardavate come se avessi pensato a qualcosa di poco fattibile ma l'idea malsana per il tuo stendipanni su una 147 sarebbe di montarlo più o meno così (modificandolo ovviamente un po', un bel po', nei bracci di attacco):R.R.GT":se6m91ee ha detto:denny1977":se6m91ee ha detto:Guarda, come già ti ho detto, saprei anche come montarlo sulla Nasona, con qualche piccola modifica (non tanto piccola... )... :lol: :lol: :lol:
starebbe benissimo :asd)
denny1977":18yy468l ha detto:Il problema non si pone, mi accontento del mio spoiler replica GTA che è piccolo e discreto.
denny1977":18yy468l ha detto:Ieri mia mamma, tenera veramente, mi ha chiesto:"ma lo spoiler lo metti per andare più veloce?"
E mia sorella: "No, per essere più tamarro!"
denny1977":3sqej27o ha detto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ho comunque spiegato che il GTA replica oltre che rendere esteticamente più bella la vettura, migliora l'aerodinamica e quindi i consumi. E ciapa lì! :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)
denny1977":2w9qfwk3 ha detto:Tu sei il mago dei consumi, ma io sicuramente il fuoriclasse dell'autonomia! :spin) :spin) :spin) :spin)
denny1977":2w9qfwk3 ha detto:P.S.: in qualche modo dovevo motivare a chi mi chiedeva spiegazioni di quali siano le motivazioni per cui si monta uno spoilerino...
denny1977":1l6ilpr8 ha detto:Ne ho fatti 2.375 e la riserva ancora non si è accesa. :smokin) :smokin) :smokin) :smokin) :smokin)
denny1977":2d1w2xka ha detto:Dall'ultima volta che ho fatto il pieno ho percorso 2.375 km, dimostrabilissimi; e ho ancora molto più di un quarto di serbatoio. :nod)