PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sei tu che mi hai chiesto quanti km faccio prima che mi si accenda la spia della riserva! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

yugs":1yjn7d69 ha detto:
denny1977":1yjn7d69 ha detto:
Dall'ultima volta che ho fatto il pieno ho percorso 2.375 km, dimostrabilissimi; e ho ancora molto più di un quarto di serbatoio. :nod)

con due serbatoi non vale. :asd)

Denny, scusa l'indiscrezione ma, se hai ancora 1/4 di serbatoio dopo che hai fatto 2375 km, col serbatoio intero hai la possibilità di fare 2375/3x4=3166 km che, con una media di 15km con un litro (come hai detto nei post precedenti) , sono 215 litri di carburante !!! Il serbatoio della 147 mi risulta essere di 60 litri. Ok hai il gpl, ma vuoi avere un serbatoio del gpl da 160 litri??? hai un'autovettura non un autobotte.....
con la punto che avevo prima facevo 900 km col serbatoio da 50 litri se tiravo come un dannato, 1000 se andavo piano ma avevo 75CV.

Se il tuo contakm funge allora fai i 25 km con un litro (nell'ipotesi di 60 litri di benza +60 di gpl) ma allora o sei l'houdini del gas, il copperfield della pompa di benzina :Ball) , o altrimenti c'è qualcosa di losco sotto.....ma ho quasi la certezza della seconda ipotesi... Fai controllare il trip computer... è sputtanato!!!!

Ciauz

!!! Kurt !!!

denny1977":3inzh8ua ha detto:
Dall'ultima volta che ho fatto il pieno ho percorso 2.375 km, dimostrabilissimi; e ho ancora molto più di un quarto di serbatoio. :nod)
scusate se mi intrometto ma appoggio (ma non spingo troppo) :?: Denny.....io credo di averne percorsi piu di 3500......
e pure io ho un quarto di sebatoio!

Elena79BO":3p9xmf6s ha detto:
scusate se mi intrometto ma appoggio (ma non spingo troppo) :?: Denny.....io credo di averne percorsi piu di 3500......
e pure io ho un quarto di sebatoio!

e con cosa spingi? sei stata con marrazzo?

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Kurt Lane":fm5slr5o ha detto:
yugs":fm5slr5o ha detto:
con due serbatoi non vale. :asd)

Denny, scusa l'indiscrezione ma, se hai ancora 1/4 di serbatoio dopo che hai fatto 2375 km, col serbatoio intero hai la possibilità di fare 2375/3x4=3166 km che, con una media di 15km con un litro (come hai detto nei post precedenti) , sono 215 litri di carburante !!! Il serbatoio della 147 mi risulta essere di 60 litri. Ok hai il gpl, ma vuoi avere un serbatoio del gpl da 160 litri??? hai un'autovettura non un autobotte.....
con la punto che avevo prima facevo 900 km col serbatoio da 50 litri se tiravo come un dannato, 1000 se andavo piano ma avevo 75CV.

Se il tuo contakm funge allora fai i 25 km con un litro (nell'ipotesi di 60 litri di benza +60 di gpl) ma allora o sei l'houdini del gas, il copperfield della pompa di benzina :Ball) , o altrimenti c'è qualcosa di losco sotto.....ma ho quasi la certezza della seconda ipotesi... Fai controllare il trip computer... è sputtanato!!!!

Ciauz

!!! Kurt !!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
No si stava scherzando!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Non c'è nulla di losco.
Ti spiego perchè ho detto che faccio 2375 km: semplicemente quando finisco il gpl, non aspetto di finire il pieno di benzina, ma torno a fare il pieno di gpl. A questo punto il pieno di benzina mi dura circa due mesi, e nel frattempo uso i vari rifornimenti di GPL che faccio (il serbatoio è di 40 litri).
E Yugs non mi ha chiesto quanto faccio con un pieno di benzina, ma quanto faccio prima che la spia della riserva della benzina si accenda. :p
Perciò è solo un piccolo particolare che prima di arrivare in riserva con la benzina, percorra tanta strada quanta ne posso fare facendo 7 volte il pieno di GPL... :)

denny1977":s2l6b6qp ha detto:
Non c'è nulla di losco.
Ti spiego perchè ho detto che ho detto 2375 km: semplicemente quando finisco il gpl, non aspetto di finire il pieno di benzina, ma torno a fare il pieno di gpl. A questo punto il pieno di benzina mi dura circa due mesi, e nel frattempo uso i vari rifornimenti di GPL che faccio (il serbatoio è di 40 litri).
E Yugs non mi ha chiesto quanto faccio con un pieno di benzina, ma quanto faccio prima che la spia della riserva della benzina si accenda. :p
Perciò è solo un piccolo particolare che prima di arrivare in riserva con la benzina, percorra tanta strada quanta ne posso fare facendo 7 volte il pieno di GPL... :)

In effetti anche io il pieno lo faccio ogni 5000 km... quando faccio benza c'è sempre l'automatico quindi a forza di 20 euro a botta nn riempio mai il serbatoio :scratch)

Kurt Lane":2opm1qqv ha detto:
Ah dimenticavo.... buon giorno a tutti.... ma sto forum segna ancora l'ora legale???

devi reimpostarla tu dal pannello utente - Preferenze - attiva ora legale (si/no)

mmm non avevi più sonno stamattina? (5.52 :?: )

Kurt Lane":1zzcu79g ha detto:
denny1977":1zzcu79g ha detto:
Non c'è nulla di losco.
Ti spiego perchè ho detto che faccio 2375 km: semplicemente quando finisco il gpl, non aspetto di finire il pieno di benzina, ma torno a fare il pieno di gpl. A questo punto il pieno di benzina mi dura circa due mesi, e nel frattempo uso i vari rifornimenti di GPL che faccio (il serbatoio è di 40 litri).

In effetti anche io il pieno lo faccio ogni 5000 km... quando faccio benza c'è sempre l'automatico quindi a forza di 20 euro a botta nn riempio mai il serbatoio :scratch)
Vedi che anche tu puoi tranquillamente rispondere alla domanda di Yugs..., tu prima che si accenda la spia della riserva arrivi a fare anche fino a 5000 km! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

DImenticavo: buongiorno a tutto il PVC!!! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

denny1977":ncbfoj6q ha detto:
Vedi che anche tu puoi tranquillamente rispondere alla domanda di Yugs..., tu prima che si accenda la spia della riserva arrivi a fare anche fino a 5000 km! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

allora io ho fatto 100000 km senza arrivare all'accensione della spia... ho inventato il moto perpetuo!! :A) :crepap)

che tavanata di pubblicità! :lol:

asd sto guardando Mai dire GF10:
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Hoki_p6IBQk&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Hoki_p6IBQk&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

è arrivata ieri,è molto bella stasera ti faccio vedere LA TARGHETTA...(evitiamo le battute di Yugs),unica pecca il colore.....è un po rovinato nei bordi,ma cmq ottima fattura!!!!

mercoledì ore 21.30 Birrificio Torino in via Parma 30.

- yugs
- kurt lane
- dado
- pirata85
- ale + monella
- R.R.GT
- ganzo77
- ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.