PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
R.R.GT":299unw42 ha detto:
ragazzi mi spiace dirvelo, ma a me non dicono nulla queste bandiere :ka)

che proposte hai? :scratch)

1) mercoledì 28 ottobre ore 21 alla Sacra birra di Avigliana: fagiolata!!!

- yugs
- RR GT
- kurt lane
- pirata + girl
- Federico
- zeroshift
- marcoboss
- DaDo

2) Per l'idea di fare delle bandiere da cappelliera con sfondo della regione Piemonte e scritta-logo del Virtual, datemi un'indicazione (le prime demo sono in pagina precedente) se siete interessati.

- yugs
- pirata85
- ale20886 + monella
- DaDo
- zeroshift
- supermicu

Pirata85":3lygms71 ha detto:
provassimo a lasciare come principale il logo al centro del virtual, la scritta piemonte virtual club sotto e il logo piemonte più piccolo da qualche parte?
magari cosi: http://www.arboree.unito.it/castanea200 ... emonte.jpg

Si poi ci manca solo "Sotto l'alto patronato del Presidente della Repubblica" :lol: :lol:

Scherzo, cmq potrebbe essere un'idea, se non fosse per il fatto che il logo del pvc (come ce l'ho) io sgrana troppo se ingrandito a livelli di 50x70cm

Pirata85":uu54iuq7 ha detto:
provassimo a lasciare come principale il logo al centro del virtual, la scritta piemonte virtual club sotto e il logo piemonte più piccolo da qualche parte?
magari cosi: http://www.arboree.unito.it/castanea200 ... emonte.jpg

mmmm la scritta Regione piemonte no. Non è una bandiera istituzionale della regione l'idea nostra.
rimarrei sulal caratterizzazione con scritta club e logo e aggiunta di "piemonte" con uguale font stilistico.

Pirata85":142bnz5k ha detto:
i prototipi non mi dispiaciono, ma facessimo una semplice copia di quella vecchia, cambiato la scritta sotto?

quella vecchia quale? la mia?
:scratch)

Pirata85":k2lz4z6w ha detto:
si, semplicissima, ma a me piace parecchio

ahhh ok. Beh perdiamo la caratterizzazione piemunt.

Lacco all'epoca dopo il nostro primo acquisto non vide altri ordini e tutto cadde nel dimenticatoio. Sento in Staff che forse c'erano abbozzi di idee per la bandiera più "generalista"..

ZeroShift":2zfrid1f ha detto:
pzMm.jpg

Aqy2.jpg

MNtY.jpg

A voi..
queste x me sono perfette poi decidete voi

1) mercoledì 28 ottobre ore 21 alla Sacra birra di Avigliana: fagiolata!!! Ritrovo lì davanti o se preferite e non sapete dov'è il locale al Penny market di Avigliana uscita Avigliana est, ditemi voi.

- yugs
- RR GT
- kurt lane
- pirata + girl
- Federico
- zeroshift
- marcoboss
- DaDo
- ganzo77

2) Per l'idea di fare delle bandiere da cappelliera con sfondo della regione Piemonte e scritta-logo del Virtual, datemi un'indicazione (le prime demo sono in pagina precedente) se siete interessati.

- yugs
- pirata85
- ale20886 + monella
- DaDo
- zeroshift
- supermicu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.