PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti!!! :A) :A) :A) :A)
Yugs, avete smesso te e mia moglie di sfottermi su facebucco? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ciao avete deciso poi quale bandiera mettere ??? x domani io forse ci sarei però ce solo 1 problema o la macchina cn le termiche quindi sui ferri perche i cerchi dovevano finire dal carrozziere ma avendo la febbre nn sono potuto andare a portarglieli .la macchina cn quei ferri e inguardabile se nn e 1 problema e sto 1 pochino meglio e nn andate lontanissimo magari mi aggiugo a voi

denny1977":1ednq5fd ha detto:
Buongiorno a tutti!!! :A) :A) :A) :A)
Yugs, avete smesso te e mia moglie di sfottermi su facebucco? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
o su bucchefacce!!!! :asd)

denny1977":gjqda8c6 ha detto:

no! :lol:

@supermicu: mmm per ora congeliamo la cosa, nel senso che forse pensiamo a fare quelle "normali" col nuovo nome...

denny1977":m4kaukpn ha detto:
La prossima volta che ci vediamo ti sequestrerò i paraspruzzi!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

nnnnnnnnnooooooooooooooooooooooo che poi senza parasbrici come fa :asd) schizza da tutte le parti!!! :backb) :asd) :asd) :asd) :asd)

Non sarebbe male se le bandiere fossero divise per regione. Stesso logo di quella vecchia, con scritta nuova e aggiunta della regione con lo stesso font di alfa virtual club.

Pirata85":1yj14eqo ha detto:
Non sarebbe male se le bandiere fossero divise per regione. Stesso logo di quella vecchia, con scritta nuova e aggiunta della regione con lo stesso font di alfa virtual club.

lo proporrò.. anche se vorrebbe dire farne x diverse per regione. vediamo..

yugs":10pvivie ha detto:
denny1977":10pvivie ha detto:

no! :lol:

@supermicu: mmm per ora congeliamo la cosa, nel senso che forse pensiamo a fare quelle "normali" col nuovo nome...
cioe come con il nuovo nome in che senso????

R.R.GT":1h9ivs5w ha detto:
denny1977":1h9ivs5w ha detto:
La prossima volta che ci vediamo ti sequestrerò i paraspruzzi!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

nnnnnnnnnooooooooooooooooooooooo che poi senza parasbrici come fa :asd) schizza da tutte le parti!!! :backb) :asd) :asd) :asd) :asd)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Hai ragione, non ci avevo pensato! Poi senza quelli bisognerebbe portarsi l'ombrello!
:piove) :piove) :piove) :piove) :piove) :piove) :piove)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.