ale20886":1qy1qy75 ha detto:buon dì
ale20886":1udki3q1 ha detto:Ovvio...con te mi tocca rileggere 20 volte quello che scrivo!!!!
o su bucchefacce!!!! :asd)denny1977":1ednq5fd ha detto:Buongiorno a tutti!!! :A) :A) :A) :A)
Yugs, avete smesso te e mia moglie di sfottermi su facebucco? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
denny1977":gjqda8c6 ha detto:Yugs, avete smesso te e mia moglie di sfottermi su facebucco? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
denny1977":m4kaukpn ha detto:La prossima volta che ci vediamo ti sequestrerò i paraspruzzi!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Pirata85":1yj14eqo ha detto:Non sarebbe male se le bandiere fossero divise per regione. Stesso logo di quella vecchia, con scritta nuova e aggiunta della regione con lo stesso font di alfa virtual club.
cioe come con il nuovo nome in che senso????yugs":10pvivie ha detto:denny1977":10pvivie ha detto:Yugs, avete smesso te e mia moglie di sfottermi su facebucco? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
no! :lol:
@supermicu: mmm per ora congeliamo la cosa, nel senso che forse pensiamo a fare quelle "normali" col nuovo nome...
ah grazie della spiegazionePirata85":9oee9cs0 ha detto:Le vecchie bandiere avevano la scritta Alfa147VirtualClub.....quelle nuove sono AlfaVirtualClub
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:R.R.GT":1h9ivs5w ha detto:denny1977":1h9ivs5w ha detto:La prossima volta che ci vediamo ti sequestrerò i paraspruzzi!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
nnnnnnnnnooooooooooooooooooooooo che poi senza parasbrici come fa :asd) schizza da tutte le parti!!! :backb) :asd) :asd) :asd) :asd)