PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1) mercoledì 28 ottobre ore 21 alla Sacra birra di Avigliana: fagiolata!!!

- yugs
- RR GT
- kurt lane
- pirata + girl
- Federico+alessia
- zeroshift
- marcoboss

2) Per l'idea di fare delle bandiere da cappelliera con sfondo della regione Piemonte e scritta-logo del Virtual, datemi un'indicazione (le prime demo sono in pagina precedente) se siete interessati.

- yugs
- pirata85
- ale20886 + monella
- DaDo
- zeroshift
- supermicu

Yugs per mercole conta 2...aggiungi girl.
Per il preventivo telefono oggi pomeriggio, visto che la mail non ha riscosso successo.
Qualcuno ha provato a fare altre bozze?

Pirata85":36w4iont ha detto:
Yugs per mercole conta 2...aggiungi girl.
Per il preventivo telefono oggi pomeriggio, visto che la mail non ha riscosso successo.
Qualcuno ha provato a fare altre bozze?

ok inserisco. :OK) (c.d.R :asd) )

ok domani mi porto le bozze delle pagine precedenti stampate, cosi le discutiamo insieme. Non ci sono altre bozze oltre le 4 di 2 pagine fa.
io devo sentire giomedia tramite Filip.

:champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion)

Oh scusa, avevo letto 'in coppa'... :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi)

:fiu) :fiu) :fiu) :fiu) :fiu) :fiu) :fiu) :fiu) :fiu) :fiu) :fiu) :fiu) :fiu) :fiu) :fiu) :fiu)

Aggiu paiura!!!! :afraid) :afraid) :afraid) :afraid) :afraid) :afraid) :afraid) :afraid) :afraid)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Adesso, dopo questa, penso di dover preparare le valigie per una ventina di giorni in esilio forzato... :asd) :asd) :asd) :asd)

yugs":17icaxvr ha detto:
1) mercoledì 28 ottobre ore 21 alla Sacra birra di Avigliana: fagiolata!!!

- yugs
- RR GT
- kurt lane
- pirata + girl
- Federico+alessia
- zeroshift
- marcoboss
- DaDo

2) Per l'idea di fare delle bandiere da cappelliera con sfondo della regione Piemonte e scritta-logo del Virtual, datemi un'indicazione (le prime demo sono in pagina precedente) se siete interessati.

- yugs
- pirata85
- ale20886 + monella
- DaDo
- zeroshift
- supermicu

ma dov'è il ritrovo direttamente alla sacra??

ok domani mi porto le bozze delle pagine precedenti stampate, cosi le discutiamo insieme. Non ci sono altre bozze oltre le 4 di 2 pagine fa.
io devo sentire giomedia tramite Filip.[/quote]

fatemi sapere poi quale scegliete

yugs":1uk3fgyu ha detto:
denny1977":1uk3fgyu ha detto:
R.R.GT":1uk3fgyu ha detto:
Ugo è un'Asu :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ricordati del berretto di Natale!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

sento odor di :backb) :asd)

e se non ti lavi puzzi di sicuro!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ciao,
il prezzo per le bandiere [50x70 in poliestere orlato] è di:
euro 14,00 + iva caduna per 20 pezzi
euro 13,00 + iva caduna per 30 pezzi

Questa è la risp della tipografia. tento di contrattare ancora qualcosa se volete, ma con l'immagine giusta decisa.
Cmq ne parliamo mercule

Pirata85":3krstdv8 ha detto:
Ciao,
il prezzo per le bandiere [50x70 in poliestere orlato] è di:
euro 14,00 + iva caduna per 20 pezzi
euro 13,00 + iva caduna per 30 pezzi

Questa è la risp della tipografia. tento di contrattare ancora qualcosa se volete, ma con l'immagine giusta decisa.
Cmq ne parliamo mercule
Boh mi metto a smanettare in photoshop

DaDo":33rbw9zu ha detto:
ma dov'è il ritrovo direttamente alla sacra??

allora, se sapete dov'è ci troviamo li. Diversamente per chi ha dubbi spiego la strada e aspetto al Penny market di Avigliana (stesso ritrovo del raduno di Giaveno). Ditemi voi.

@ pirata: beh pensavo peggio come prezzi. Dobbiamo solo raggiungere 20 cristiani in lista prenotazione.
Domani porto le bozze dell'altra pagina stampata come detto. Zero se hai qualche idea particolare prova, poi ti darò i files del club in lata risoluzione (serve però un'immagine di bandiera alta risoluzione o vien fuori un papocchio magari). Domani comunque facciamo il punto della situazione, per ora grazie. ;)

pzMm.jpg

Aqy2.jpg

MNtY.jpg

A voi..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.