Diurno":xczj26az ha detto:sarve
ohh ma l'allantè non era una creperia??? :scratch)
chi non muore si rivede :asd) :asd)
che sappia io si .......
Diurno":xczj26az ha detto:sarve
vi supervisiono dall'alto ieri ho sentito frà e oggi ho fatto che fare una capatina...una sera devo esserci assolutamente ehhh :worship)yugs":10aaq6cr ha detto:toh chi si rivede.Diurno":10aaq6cr ha detto:ohh ma l'allantè non era una creperia??? :scratch)
va beh, creperia, piadineria... si mangia sempre. :asd)
ohhhh :tiè)R.R.GT":10aaq6cr ha detto:chi non muore si rivede :asd) :asd)Diurno":10aaq6cr ha detto:sarve
naaa figuriamoci.... :sic)yugs":27s41vwy ha detto:la moto te l'han poi ritrovata?
yugs":3mojt2r2 ha detto:Mercoledì 16 settembre ore 21.30 Allantè di Rivoli (piadineria). Vicino all'ospedale e di fronte al distributore della Shell.
- yugs
- Pirata
- ale20886
- zeroshift
- Dado
- vitojk
- marcoboss147
- federicoD
Diurno":31092v9g ha detto:ohhh ma tra l'altro ho visto che ti hanno fatto diventare "rosso"....
sei passato dalla parte del nemico a tutti gli effetti....ormai compagno!!! :asd) :asd) :asd)
e da quando saresti diventato così?!?!?!yugs":3eqgcvw4 ha detto:Da!Diurno":3eqgcvw4 ha detto:ohhh ma tra l'altro ho visto che ti hanno fatto diventare "rosso"....
sei passato dalla parte del nemico a tutti gli effetti....ormai compagno!!! :asd) :asd) :asd)
te ne accorgi solo ora? :lol:
Diurno":17h202k8 ha detto:e da quando saresti diventato così?!?!?!yugs":17h202k8 ha detto:Da!Diurno":17h202k8 ha detto:ohhh ma tra l'altro ho visto che ti hanno fatto diventare "rosso"....
te ne accorgi solo ora? :lol:
Eccoti servito:147jet":37iraylu ha detto:Gente, scrivo qua per una richiesta/curiosità..magari mi potete aiutare.
Ieri alla visita a Mirafiori c'era La Stampa, se qualcuno l'ha sottomano(io l'ho presa oggi in prov di Al, ma penso sia nella versione di Torino città)può vedere se c'è l'articolo dove se ne parla. Magari uscirà anche nei prossimi giorni..boh
:grazie)
R.R.GT":3btwnrup ha detto:Mi spiace per pirata.... in compenso mi aggrego io :A) :asd)
R.R.GT":2o7ez9uu ha detto:ti vedo felice :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
ZeroShift":1q058kpq ha detto:Arrivato ora a casa, zuppo marcio c'è ancora l'odore di auto incendiata nella via (e in camera mia). Non so quanto possa essere salutare..