Vitojk":20lhr50v ha detto:Bel ritrovo ragazzi! Ah vi saluta il gatto amante delle alfa! se l'è passate quasi tutte..
abbiamo notato all'uscita, si son salvate solo la mia e quella di Rosella mi sa. :lol:
Dai cerca di esserci di nuovo.
Vitojk":20lhr50v ha detto:Bel ritrovo ragazzi! Ah vi saluta il gatto amante delle alfa! se l'è passate quasi tutte..
yugs":1f1pyg9t ha detto:Vitojk":1f1pyg9t ha detto:Bel ritrovo ragazzi! Ah vi saluta il gatto amante delle alfa! se l'è passate quasi tutte..
abbiamo notato all'uscita, si son salvate solo la mia e quella di Rosella mi sa. :lol:
Dai cerca di esserci di nuovo.
fosse per me.. e sto benedetto lavoro che mi stanca troppo e indovina un pò? l'11 ho una fiera a montichiari brescia sempre per lavoro! :cry:yugs":18iiah66 ha detto:Dai cerca di esserci di nuovo.
R.R.GT":2aifee7l ha detto:Vedi a cosa serve avere il diesel :asd) :asd) :asd) :asd)
bella seratina :A)
Io niente, è la picasso della mia vicina di casa che oggi ha preso fuoco, macchina nuova nuova..completamente da buttare :asd)yugs":26swlhyc ha detto:ZeroShift":26swlhyc ha detto:Arrivato ora a casa, zuppo marcio c'è ancora l'odore di auto incendiata nella via (e in camera mia). Non so quanto possa essere salutare..
che hai combinato?? :?:
Ottima notizia, buonanotte sonnambuli! Per rosella: ancora complimenti per la gt!yugs":1ebzoiy6 ha detto:@Vito: beh dai forse c'è qualcosa su invito il 4 ottobre a Orbassano, prossimi giorni mi informo e vi dico meglio.
ZeroShift":r76hhpvq ha detto:Io niente, è la picasso della mia vicina di casa che oggi ha preso fuoco, macchina nuova nuova..completamente da buttare :asd)
yugs":8ano9ixt ha detto:ZeroShift":8ano9ixt ha detto:Io niente, è la picasso della mia vicina di casa che oggi ha preso fuoco, macchina nuova nuova..completamente da buttare :asd)
mi sa di cortocircuito elettrico. :scratch)
Vitojk":2jrxwoz4 ha detto:Ottima notizia, buonanotte sonnambuli! Per rosella: ancora complimenti per la gt!yugs":2jrxwoz4 ha detto:@Vito: beh dai forse c'è qualcosa su invito il 4 ottobre a Orbassano, prossimi giorni mi informo e vi dico meglio.
-ale20886ZeroShift":1nkpfpsf ha detto:Io niente, è la picasso della mia vicina di casa che oggi ha preso fuoco, macchina nuova nuova..completamente da buttare :asd)yugs":1nkpfpsf ha detto:ZeroShift":1nkpfpsf ha detto:Arrivato ora a casa, zuppo marcio c'è ancora l'odore di auto incendiata nella via (e in camera mia). Non so quanto possa essere salutare..
che hai combinato?? :?:
Coomunque
Royal mile tavern, corso casale 371 ore 21.30. (faremo il briefing per i partecipanti del raduno di Parma con l'occasione).
- yugs
- Zeroshift
Pirata85":9coggm23 ha detto:Secondo voi Ale ha quotato bene?
Che scassa.... che siete a volte...ma poi tu non dovresti lavorare...telefono al tuo titolare e lo avverto che giochi al pc :lol:Pirata85":2ib0omps ha detto:Secondo voi Ale ha quotato bene?
ale20886":3k7gzo6j ha detto:Che scassa.... che siete a volte...ma poi tu non dovresti lavorare...telefono al tuo titolare e lo avverto che giochi al pc :lol:Pirata85":3k7gzo6j ha detto:Secondo voi Ale ha quotato bene?
yugs":3iajt8cx ha detto:pirata potrebbe esser un buon moderatore.. coglie già certi modus operandi sull'utilizzo del forum. :asd)
ale20886":1l2pxb2c ha detto:Royal mile tavern, corso casale 371 ore 21.30. (faremo il briefing per i partecipanti del raduno di Parma con l'occasione).
- yugs
- Zeroshift
-ale20886