PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vitojk":20lhr50v ha detto:
Bel ritrovo ragazzi! Ah vi saluta il gatto amante delle alfa! se l'è passate quasi tutte..

abbiamo notato all'uscita, si son salvate solo la mia e quella di Rosella mi sa. :lol:
Dai cerca di esserci di nuovo. :D

yugs":1f1pyg9t ha detto:
Vitojk":1f1pyg9t ha detto:
Bel ritrovo ragazzi! Ah vi saluta il gatto amante delle alfa! se l'è passate quasi tutte..

abbiamo notato all'uscita, si son salvate solo la mia e quella di Rosella mi sa. :lol:

Vedi a cosa serve avere il diesel :asd) :asd) :asd) :asd)

bella seratina :A)

yugs":18iiah66 ha detto:
fosse per me.. e sto benedetto lavoro che mi stanca troppo e indovina un pò? l'11 ho una fiera a montichiari brescia sempre per lavoro! :cry:
Spero nei prossimi raduni, cmq sarò più presente almeno nei ritrovi del mercoledi. Grazie ancora, è bello condividere una passione. :OK)

R.R.GT":2aifee7l ha detto:
Vedi a cosa serve avere il diesel :asd) :asd) :asd) :asd)

bella seratina :A)

opi col V6 di marcoboss che scalda come un putagè il gatto non ha avuto dubbi su dove sdraiarsi. :)

si davvero, siamo sempre di più, l'11 ottobre vi voglio tutti a Giaveno! :elio)

@Vito: beh dai forse c'è qualcosa su invito il 4 ottobre a Orbassano, prossimi giorni mi informo e vi dico meglio. ;)

yugs":26swlhyc ha detto:
ZeroShift":26swlhyc ha detto:
Arrivato ora a casa, zuppo marcio c'è ancora l'odore di auto incendiata nella via (e in camera mia). Non so quanto possa essere salutare..

che hai combinato?? :?:
Io niente, è la picasso della mia vicina di casa che oggi ha preso fuoco, macchina nuova nuova..completamente da buttare :asd)

Coomunque
Royal mile tavern, corso casale 371 ore 21.30. (faremo il briefing per i partecipanti del raduno di Parma con l'occasione).

- yugs
- Zeroshift

ZeroShift":r76hhpvq ha detto:
Io niente, è la picasso della mia vicina di casa che oggi ha preso fuoco, macchina nuova nuova..completamente da buttare :asd)

mi sa di cortocircuito elettrico. :scratch)

yugs":8ano9ixt ha detto:
ZeroShift":8ano9ixt ha detto:

mi sa di cortocircuito elettrico. :scratch)

Valuta te :asd)
17092009021.jpg

mmm forse le han tirato una molotov... :asd)

vado a dormire, a domani. Anzi a più tardi (è già domani). :matto)

Vitojk":2jrxwoz4 ha detto:
yugs":2jrxwoz4 ha detto:
@Vito: beh dai forse c'è qualcosa su invito il 4 ottobre a Orbassano, prossimi giorni mi informo e vi dico meglio. ;)
Ottima notizia, buonanotte sonnambuli! Per rosella: ancora complimenti per la gt!

Grazie mille :A)
anche la mia bambina ringrazia per i complimenti :asd)

ZeroShift":1nkpfpsf ha detto:
yugs":1nkpfpsf ha detto:
ZeroShift":1nkpfpsf ha detto:
Arrivato ora a casa, zuppo marcio c'è ancora l'odore di auto incendiata nella via (e in camera mia). Non so quanto possa essere salutare..

che hai combinato?? :?:

Coomunque
Royal mile tavern, corso casale 371 ore 21.30. (faremo il briefing per i partecipanti del raduno di Parma con l'occasione).

- yugs
- Zeroshift
-ale20886

ale20886":3k7gzo6j ha detto:
Pirata85":3k7gzo6j ha detto:
Secondo voi Ale ha quotato bene?
Che scassa.... che siete a volte...ma poi tu non dovresti lavorare...telefono al tuo titolare e lo avverto che giochi al pc :lol:

pirata potrebbe esser un buon moderatore.. coglie già certi modus operandi sull'utilizzo del forum. :asd)

seee adesso non ti allargare! o meglio: pisa 'n po' pi cùrt!! :lol:

ale20886":1l2pxb2c ha detto:

- yugs
- Zeroshift
-ale20886

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.