PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E dado che ha scritto che il ritrovo era li...avvisalo va...ok ora è chiaro dove ci si trova!!!!

ale20886":1r7rq4bi ha detto:
E dado che ha scritto che il ritrovo era li...avvisalo va...ok ora è chiaro dove ci si trova!!!!

lo so, per quello ho messo la cartina. Siamo dall'altra parte di rivoli. :asd)

yugs":rzsfm6oh ha detto:
ale20886":rzsfm6oh ha detto:

lo so, per quello ho messo la cartina. Siamo dall'altra parte di rivoli. :asd)

Ti conviene mettere un indirizzo almeno se dado si perde può chiedere altrimenti passiamo la serata a dagli indicazioni telefoniche!!!

ale20886":9gzqss4a ha detto:
Ti conviene mettere un indirizzo almeno se dado si perde può chiedere altrimenti passiamo la serata a dagli indicazioni telefoniche!!!

caspita, si legge Corso Primo Levi in cartina. :p ma lui fino a mercoledi non si collega più? gli mando il post in pvt.

e non lo so è preso dagli allenamenti e non so a che punto è con il trasloco della ragazza!!
al massimo gli mando un sms sul cellulare domani!!

Mercoledì 16 settembre ore 21.30 Allantè di Rivoli (piadineria). Vicino all'ospedale e di fronte al distributore della Shell.

- yugs
- Pirata
- ale20886
- zeroshift
- Dado
- vitojk
- marcoboss147

comunicazione di servizio

Stanno chiudendo le liste per Novara. Verificate bene nell'ultimo post di denny1977 se siete in lista (chi partecipa) e confermati. :grazie)

se vuoi aggiungerti.. ;)

devo sentire Federico del mito club se ci raggiunge, tanto stasera lo becco.

sarve
054.gif

ohh ma l'allantè non era una creperia??? :scratch)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.