PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ha gli specchietti in regola con le prossime normative! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ciao marco e benvenuto tra noi....Per l'officina nn so dirti come lavora...però se te ne serve una autorizzata quella non va bene...è solo autorizzata lancia se non ricordo male!!!!

DaDo":3io4ws7p ha detto:
buonnn giorno a tutti! finalmente passati sti 3 giorni di inferno riesco a postare sul forum...per mercoledì prossimo mi aggiungo!!!
ps. noto che Ale è riuscito a quotare stavolta,ha seguito il mio consiglio: Cupiu e Incolla :lol:

Ho sempre quotato IO...asu che non sei altro!!!!

Mercoledì 16 settembre ore 21.30 Allantè di Rivoli (piadineria). Vicino all'ospedale e di fronte al distributore della Shell.

- yugs
- Pirata
- ale20886
- zeroshift
- Dado

:X) :X) :X) Ho di nuovo la 147!! :X) :X) :X)
Che agonia ragazzi...coomunque...per mercoledì c'è qualche indicazione più precisa sul posto? Non sono molto pratico della val di susa (ma me la cavo sul canavese :asd) )

ZeroShift":1jvsa2lf ha detto:
:X) :X) :X) Ho di nuovo la 147!! :X) :X) :X)
Che agonia ragazzi...coomunque...per mercoledì c'è qualche indicazione più precisa sul posto? Non sono molto pratico della val di susa (ma me la cavo sul canavese :asd) )

ti allego la mappa,il distributore si trova dove c'è l'Auchan di Rivoli,c'è proprio l'uscita della tangenziale li vicino!

http://maps.google.it/maps?hl=it&ie=UTF8&ll=45.080976,7.506666&spn=0.028969,0.054846&z=14

ps. per mercoledì finisco l'allenamento alle 21,potrei tardare di qualche minuto ma spero di no!!

Gente, scrivo qua per una richiesta/curiosità..magari mi potete aiutare.
Ieri alla visita a Mirafiori c'era La Stampa, se qualcuno l'ha sottomano(io l'ho presa oggi in prov di Al, ma penso sia nella versione di Torino città)può vedere se c'è l'articolo dove se ne parla. Magari uscirà anche nei prossimi giorni..boh
:grazie)

DaDo":211u1jgv ha detto:
ti allego la mappa,il distributore si trova dove c'è l'Auchan di Rivoli,c'è proprio l'uscita della tangenziale li vicino!

http://maps.google.it/maps?hl=it&ie=UTF8&ll=45.080976,7.506666&spn=0.028969,0.054846&z=14

ps. per mercoledì finisco l'allenamento alle 21,potrei tardare di qualche minuto ma spero di no!!

Aah si il distributore davanti all'Auchan ce l'ho presente...solo che non mi risulta ci siano piadinerie la davanti :sgrat)

(Comunque forse viene anche nicolassayan, ci siam becati oggi e mercoledi dovrebbe esserci anche lui)

Vitojk":3fm4rlga ha detto:
Stavo leggendo x questo incontro del 16, è aperto a tutti?

chiunque, più siamo meglio è. :p

@gli altri: la piadineria è vicino all'ospedale di rivoli, Auchan è fuori strada, dovete uscire dalla tange in corso 4 novembre, passare davanti al Bingo e farvi un km e mezzo. Alla rotonda dell'ospedale girate a destra e c'è subito la piadineria. Domani allego cartina.

ale20886":yhclqw3l ha detto:
Ola Ugo tuuto ok il raduno di pordenone...e il viaggio come ti è andato????

lungo ma son arrivato intero (code a tratti in zona Garda come sempre). :D stasera metto le foto su Flickr.

i vetri neri son a posto?

i laterali perfetti...i lunotto come si asciuga bene buco le 3-4 bollicine che ci sono e verrà perfetto anche quello.
E dai metti qualche foto e se senti ruspy visto che ha detto che sono c...i miei.....digli che come lo vedo glieli appiccico tutti e tre sul cofano della macchina :lol:

ale20886":2p0pnqws ha detto:
i laterali perfetti...i lunotto come si asciuga bene buco le 3-4 bollicine che ci sono e verrà perfetto anche quello.
E dai metti qualche foto e se senti ruspy visto che ha detto che sono c...i miei.....digli che come lo vedo glieli appiccico tutti e tre sul cofano della macchina :lol:

:lol: :lol:

avete capito dov'è il ritrovo a Rivoli mercoledi?

Mercoledì 16 settembre ore 21.30 Allantè di Rivoli (piadineria). Vicino all'ospedale e di fronte al distributore della Shell.

- yugs
- Pirata
- ale20886
- zeroshift
- Dado

avete capito dov'è? l'ospedale è segnato con la H, con la x il distributore Shell di fronte alla piadineria. Non centra una fava Auchan di Rivoli.

Allegati

• allantè.JPG
    allantè.JPG
    26.9 KB · Visualizzazioni: 180
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.