DaDo":3io4ws7p ha detto:buonnn giorno a tutti! finalmente passati sti 3 giorni di inferno riesco a postare sul forum...per mercoledì prossimo mi aggiungo!!!
ps. noto che Ale è riuscito a quotare stavolta,ha seguito il mio consiglio: Cupiu e Incolla :lol:
ZeroShift":1jvsa2lf ha detto::X) :X) :X) Ho di nuovo la 147!! :X) :X) :X)
Che agonia ragazzi...coomunque...per mercoledì c'è qualche indicazione più precisa sul posto? Non sono molto pratico della val di susa (ma me la cavo sul canavese :asd) )
DaDo":211u1jgv ha detto:ti allego la mappa,il distributore si trova dove c'è l'Auchan di Rivoli,c'è proprio l'uscita della tangenziale li vicino!
http://maps.google.it/maps?hl=it&ie=UTF8&ll=45.080976,7.506666&spn=0.028969,0.054846&z=14
ps. per mercoledì finisco l'allenamento alle 21,potrei tardare di qualche minuto ma spero di no!!
Vitojk":16xu702v ha detto:Ciao ragazzi!
Rieccomi qui dopo mesi di assenza!
Stavo leggendo x questo incontro del 16, è aperto a tutti?
Vitojk":3fm4rlga ha detto:Stavo leggendo x questo incontro del 16, è aperto a tutti?
ale20886":yhclqw3l ha detto:Ola Ugo tuuto ok il raduno di pordenone...e il viaggio come ti è andato????
ale20886":2p0pnqws ha detto:i laterali perfetti...i lunotto come si asciuga bene buco le 3-4 bollicine che ci sono e verrà perfetto anche quello.
E dai metti qualche foto e se senti ruspy visto che ha detto che sono c...i miei.....digli che come lo vedo glieli appiccico tutti e tre sul cofano della macchina :lol: