PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buon pomeriggio!!! ma voi cosa sapete a riguardo della nuova legge che vieta gli autovelox automatici? mi hanno detto che è uscita adesso e le uniche multe valice per eccesso di velocità vanno consegnate subito sul momento! mi sembra una cosa buona visto che forse ho preso il nuovo velox di corso francia (quello vicino al viale di collegno) almeno la finiamo con sta buffonata del limite dei 50km/h su una strada 3 corsie senza incroci...sono proprio infami
 
Io per sta sera ci sono, ma riesco solo a fare un salto a salutare, non riesco a stare fino a tardi, perchè domani all'alba accompagno mio padre in aereoporto
 
mercoledi 12/8 Green park Nichelino.

- yugs
- pirata
- dado
- ale20886

Dove ci troviamo? direttamente li? è nel parcheggio del Carrefour vero?
 
Data l'apertura del nuovo volume ho ritenuto opportuno cambiare anche l'intestazione
Ero tentato anche di ribattezzarci "la discussione che conta!"
 
E-RPM SOFT COM":117j41q6 ha detto:
Data l'apertura del nuovo volume ho ritenuto opportuno cambiare anche l'intestazione
Ero tentato anche di ribattezzarci "la discussione che conta!"

:sgrat) Chi sei?
 
è il fantasma del padrino :asd) ragazzi mi sà che questa sera vado in vacca ho un problema a lavoro finisco alle 23 :swear)

venerdì sera non lavoro e da sabato sono in vacanza,se voi ci siete potremmo andare al raduno di collegno quello del burger king...che ne dite??
 
DaDo":2fc76mvn ha detto:
ormai è rimasta l'atmosfera tipo: balla di fieno che rotola nel deserto :asd)
sono tornato ieri sera dal mare...qui c'è qualcuno???

credodi essere rimasto solo io qua e là... :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top