Pirata85":3v1cjv9n ha detto:Giovedì 6 Agosto 2009 ore 20.30, pizzata al Farehneit di Alpignano.
- yugs
- Pirata
tutti qui? :ka)
Pirata85":3v1cjv9n ha detto:Giovedì 6 Agosto 2009 ore 20.30, pizzata al Farehneit di Alpignano.
- yugs
- Pirata
poreste fare una pizza a lume di candela.....cariniiii!!! :crepap)yugs":17b7oqh3 ha detto:Pirata85":17b7oqh3 ha detto:Giovedì 6 Agosto 2009 ore 20.30, pizzata al Farehneit di Alpignano.
- yugs
- Pirata
tutti qui? :ka)
Elena79BO":bwninovm ha detto:poreste fare una pizza a lume di candela.....cariniiii!!! :crepap)
ok, scusate l'intrusione ma non ho resistito!!!
La famosa smorzacandela :sedia)yugs":20044epv ha detto:Elena79BO":20044epv ha detto:poreste fare una pizza a lume di candela.....cariniiii!!! :crepap)
si ci sediamo sulle candele.
:lol:
a te è sempre piaciuto.... :crepap) :crepap) :crepap)yugs":k61dtn2x ha detto:Elena79BO":k61dtn2x ha detto:poreste fare una pizza a lume di candela.....cariniiii!!! :crepap)
si ci sediamo sulle candele.
:lol:
Elena79BO":20fl6wp4 ha detto:a te è sempre piaciuto.... :crepap) :crepap) :crepap)
Pirata85":1p9shi1d ha detto:Yugs che si fa, preparo le candele?
Pirata85":11o7hjs2 ha detto:Rimandato a data da decidere....io parto sabato 15.
Vediamo se ci si riesce a beccare un pò in queste settimane se no io direi di stabilire gia un ritrovo a settembre, magari pre metting dello Spam e delle alfiste.
Tipo per Mercoledì 2 Settembre.