PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
boia ner, ma li leggete i miei post?
allora, se già Dado finisce alle 21 la vedo dura per la cena, a meno di non posticipare. A questo punto facciamo serata post cena, l'importante è decidere un luogo che ci troviamo e via.

ok anche per il centro, ma per non farci troppe macchinate se troviamo un punto intermedio dove riunirci è meglio secondo me. uindi direi o davanti al Reale e poi facciamo una macchina o in zona Gru e poi facciam macchinata anche li. Altrimenti rimaniamo in provincia. Ditemi voi.

Martedì 4 Agosto 2009 ore 21.30, ritrovo per gelatata (da decidere)
- yugs
- Pirata
- ale20886
- RR GT
- Dado
- ...
 
DaDo":2rty5cc4 ha detto:
la cena la facevo ma il dopocena mi riesce difficile ho un appuntamento alle 11 quindi potrei stare con voi davvero poco :( potremmo fare domani o giovedì che ci sono tutta la sera?? :scratch)

ehm allora si dai vediamo per giovedi...

Gli altri cosa vogliono fare invece? siam 4-5.. :scratch)
 
Condivido per il post cena.
Io ve la butto li, non è vicinissimo, ma se andassimo all'Agrigelateria come avevo proposto tempo fa?
Il tempo dovrebbe reggere e stiamo all'aperto a mangiargi il gelato, tra l'odore di letame campagnolo.
Io propongo, ritrovo a Leroy merlin e poi direzione Agrigelateria, (non mi ricordo benissimo la strada ma in qualche maniera si trova)
http://www.agrigelateria.it/arrivare.html
 
Pirata85":nwr1taqt ha detto:
Condivido per il post cena.
Io ve la butto li, non è vicinissimo, ma se andassimo all'Agrigelateria come avevo proposto tempo fa?
Il tempo dovrebbe reggere e stiamo all'aperto a mangiargi il gelato, tra l'odore di letame campagnolo.
Io propongo, ritrovo a Leroy merlin e poi direzione Agrigelateria, (non mi ricordo benissimo la strada ma in qualche maniera si trova)
http://www.agrigelateria.it/arrivare.html

perchè no? io ci sono stasera o giovedi.

Altri?
 
dai allora rimandiamo tutto a giovedi, altrimenti tra chi ha poco tempo (dado) e chi è di corsa (ale20886) o chi aveva altri impegni (padrino) ci perdiamo troppi pezzi per strada.
 
Allora raga come state? io ho la macchina che mi fa rognare...maledetti sensori e maledetta elettronica, si accanisce sempre contro di me
 
Giovedì 6 Agosto 2009 ore 20.30, pizzata al Farehneit di Alpignano.

- yugs

- ...

sa, vediamo un po' chi c'è.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top