marcoboss147":28z29mh6 ha detto:Ragazzi niente mi spiace ma non riescp a venire sono incasinato ancora per la partenza di domani. Quindi divertitevi anche per me e vi auguro buone vacanze :OK) :ciao)
ah caspita.. buone vacanze a te!! :OK)
marcoboss147":28z29mh6 ha detto:Ragazzi niente mi spiace ma non riescp a venire sono incasinato ancora per la partenza di domani. Quindi divertitevi anche per me e vi auguro buone vacanze :OK) :ciao)
yugs ha detto:arieccoci dopo la serata tranquilla di stasera.
Iniziamo subito il listone per mercoledi prossimo 29 luglio, ore 21.30 (rivoli o pianezza, dediciamo a giorni):
- yugs
- Ale20886
berserk":1yvwbl8t ha detto:ancora niente cognata.. :lol: :lol:
yugs":1jyeluxm ha detto:berserk":1jyeluxm ha detto:ancora niente cognata.. :lol: :lol:
nuuuuuu!!! :mecry)
:asd)
yugs":2eynl0jy ha detto:berserk":2eynl0jy ha detto:ancora niente cognata.. :lol: :lol:
Sarà mica f :ignore) a mi chiedo io :scratch) :sedia) :sedia)Scusate l'intromissione ma ci stava :sarcastic)DaDo":q411sg6q ha detto:yugs":q411sg6q ha detto:berserk":q411sg6q ha detto:ancora niente cognata.. :lol: :lol:
ma cos'è questa grande richiesta della cognata...sarà mica single :elio)
Si scherzava eh spero non ti sia arrabbiato :OK)EvelinGT":20c2c2zl ha detto:ooooooooooooooooooo.-.........................
mia sorella è ancora in vacanzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
non c'e neanche sabato.
Alex629":2qgxjbla ha detto:Si scherzava eh spero non ti sia arrabbiato :OK)EvelinGT":2qgxjbla ha detto:ooooooooooooooooooo.-.........................
non c'e neanche sabato.
EvelinGT":1igt8n4c ha detto:ooooooooooooooooooo.-.........................
non c'e neanche sabato.
yugs":1igt8n4c ha detto:strano non ha la scritta Lady, provvedo.
Ah ecco infatti mi sembrava che non ci fosse prima...yugs":1k5liny3 ha detto:arrabbiatA... è la sorella.
strano non ha la scritta Lady, provvedo.
Ti ci metti anche tu adesso? :swear)DaDo":1k5liny3 ha detto:anche alex629 vuole la scritta Lady,contattalo in PM :asd)
Non riesco nemmeno ad incazzarmi :quote) :quote) :muaha)yugs":3qmgwlng ha detto:potrei cambiargliela in effetti.. :scratch) Prin-cess. :asd)
Alex629":5he6j361 ha detto:Non riesco nemmeno ad incazzarmi :quote) :quote) :muaha)yugs":5he6j361 ha detto:potrei cambiargliela in effetti.. :scratch) Prin-cess. :asd)
ale20886":1zgcf0um ha detto:Buon giorno a tutti!!!
Yugs x domani news????