PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pink Punker":1eeabq9x ha detto:
yugs":1eeabq9x ha detto:
Pink Punker":1eeabq9x ha detto:
eh oh intanto lo pagano!!! :eek13)

il minimo sindacale.. sono anni che la categoria insegnanti aspetta aumenti decenti.. :asd)

si ma te sai quanto pagano i professori??? dai 1600€ in su...!! poveri... ma va va!! c'è gente che cerca di vivere cn cn la metà del loro stipendio e neanche ce la fa ad arrivare a fine meseee!!
:mad2)

ah allora li han già presi gli aumenti.. in effetti no nli ho più sentiti scioperare ultimamente. :asd)

yugs":1do01cxi ha detto:
Pink Punker":1do01cxi ha detto:
yugs":1do01cxi ha detto:
Pink Punker":1do01cxi ha detto:
eh oh intanto lo pagano!!! :eek13)

il minimo sindacale.. sono anni che la categoria insegnanti aspetta aumenti decenti.. :asd)

si ma te sai quanto pagano i professori??? dai 1600€ in su...!! poveri... ma va va!! c'è gente che cerca di vivere cn cn la metà del loro stipendio e neanche ce la fa ad arrivare a fine meseee!!
:mad2)

ah allora li han già presi gli aumenti.. in effetti no nli ho più sentiti scioperare ultimamente. :asd)

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

pizzata

yugs":10untzdz ha detto:
Che ne dite se per venerdì 25 luglio facessimo una pizzata? Pensavo al Farehneit di Alpignano (via Cavour 46)... 20.30-21 come ora di ritrovo. Mettetevi in lista su! :asd)

- yugs
- ZeroShift
- ...

uppo. il posto c'è, manca la gente per mangiare... dai!!! :asd)

buongiorno

io ci sono al 90% :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) per la pizzata :sarcastic)

yugs":35eufhdb ha detto:
yugs":35eufhdb ha detto:
Che ne dite se per venerdì 25 luglio facessimo una pizzata? Pensavo al Farehneit di Alpignano (via Cavour 46)... 20.30-21 come ora di ritrovo. Mettetevi in lista su! :asd)
- yugs
- ZeroShift
- ...

uppo. il posto c'è, manca la gente per mangiare... dai!!! :asd)
miiiiiiiiiiii che palle, proprio al faranait :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Diurno":3c4bko1h ha detto:
FulvioBlackLine":3c4bko1h ha detto:
buon giorno brava gente !!!!
heilà....
dai al faranait non puoi mancare, e vicino casa mia e di fianco casa tua :rotolo) :rotolo) :rotolo)

sul vicino a casa tua tutti d'accordo ma sul di fianco a casa mia :ka) :asd) :asd)

comunque farò di tutto per esserci così metto la camicia dell'alfa romeo comprata su e-bay tamarrissima !!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.