PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
yugs":29mk3odf ha detto:
Pink Punker":29mk3odf ha detto:
yugs":29mk3odf ha detto:
@pink punker: sei andata a ubriacarti per festeggiare che non hai più postato? :asd)

no no ci vado sabatooo!!! :asd) :asd)

cmq forse ci sono a pianezza venerdi...!

:asd) coprifuoco sempre a mezzanotte? :sarcastic)

ah ah ah spiritoso! :shakko)

Pink Punker":37cen84s ha detto:
yugs":37cen84s ha detto:
quindi ci ho azzeccato. :asd)

già :motz)

:asd) ormai ti conosco.

fulvioBlackline":37cen84s ha detto:
ehilà yugs , l'abbiam cagata molto la macchina ieri eh ???? :asd)

quale macchina? :lol:
in effetti c'era troppo su cui discutere per analizzare la Mito nel dettaglio.

Diurno":3n7i4cqy ha detto:
R.R.GT":3n7i4cqy ha detto:
qualcuno va venerdì sera a pianezza?
io solitamente un salto lo faccio quasi sempre, se vedo il tuo bidone ti cerco :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

bidone!!!!!!!!!!!!! :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz)

vuoi delle :mazza)

Ciao a tutti, dopo quasi un anno ho scoperto che ce il topic Piemonte :X)
Ci sono anche io di T o r i n o
Quando organizzate un' uscita :ubriachi) :celebrate) posso partecipare anche io :worship) ???

Colgo l'occasione per porre un domanda agli amici di Torino,speriamo di rispettare il regolamento.
Qulcuno di voi ha fatto fare uno scarico da RBS o MCR marmitte di Torino, o conosce come lavorano ???
Fatemi sapere :ciao) grazie

:welcome) :welcome) :welcome) miki!

mm no, non conosco quel marmittaio. :ka)

meeting? si fa quasi più nulla ormai, vedi la lista pizzata della pagina precedente già naufragata.. :sic)

*MiKy_147_JTD*":2d8ijci1 ha detto:
Quando organizzate un' uscita :ubriachi) :celebrate) posso partecipare anche io :worship) ???

Colgo l'occasione per porre un domanda agli amici di Torino,speriamo di rispettare il regolamento.
Qulcuno di voi ha fatto fare uno scarico da RBS o MCR marmitte di Torino, o conosce come lavorano ???

:ciao) miky benvenuto .... riguardo ai marmittari l'unico tra i due che lavora bene è l'MCR ... se vuoi io conosco anche il Marmittone che è vicino a piazza massaua

:) Il Marmittone mi ha chiesto 380€ non omologato, MCR 280€ non omologato, CSC a Benevento 380€ omologato. E sinceramente non so che fare :scratch)

*MiKy_147_JTD*":21ws9ed3 ha detto:

Hai culo :asd) io ho fatto fare il mio da MCR Marmitte in C.so Grosseto, come scarico è valido, il sound è aggressivo..unica pecca l'omologazione, ma tanto (il mio) non è appariscente, è un ovale ben integrato nel para, più volte mi han fermato gli urbani ma lo scarico nemmeno l'hanno guardato. Ma considera che la mia spesa totale è stata di 120€ (lo scarico è originale MCR e montato da loro, ma me l'ha vendto un mio amico)
In ogni caso in futuro voglio mettere su un bel duplex CSC

ZeroShift":2gtci5r3 ha detto:
*MiKy_147_JTD*":2gtci5r3 ha detto:

Hai culo :asd) io ho fatto fare il mio da MCR Marmitte in C.so Grosseto, come scarico è valido, il sound è aggressivo..unica pecca l'omologazione, ma tanto (il mio) non è appariscente, è un ovale ben integrato nel para, più volte mi han fermato gli urbani ma lo scarico nemmeno l'hanno guardato. Ma considera che la mia spesa totale è stata di 120€ (lo scarico è originale MCR e montato da loro, ma me l'ha vendto un mio amico)
In ogni caso in futuro voglio mettere su un bel duplex CSC

Ma daiii io li sono andato. Ti ha fatto un bel lavoro ? Costo ?
Hai foto ?
Il problema è che il doppio scarico da più allocchio :?:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.