Ecco si quand'è che finalmente presenzio anch'io?DaDo":q3a7nz6f ha detto:qual'è il prossimo incontro del PVC???
Ecco si quand'è che finalmente presenzio anch'io?DaDo":q3a7nz6f ha detto:qual'è il prossimo incontro del PVC???
ZeroShift":2828ei5u ha detto:Ecco si quand'è che finalmente presenzio anch'io?DaDo":2828ei5u ha detto:qual'è il prossimo incontro del PVC???
yugs":ihcyq0ab ha detto:ZeroShift":ihcyq0ab ha detto:Ecco si quand'è che finalmente presenzio anch'io?DaDo":ihcyq0ab ha detto:qual'è il prossimo incontro del PVC???
mmm... boh. Vedo di pensare a una pizzata per fine mese se vi va bene. :scratch) è un pò che non si organizza nulla.
e tanto tu non vieni mai o se vieni vomiti in faccia alla gente :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)R.R.GT":5tqk00so ha detto:bravo fai qualcosa :asd)yugs":5tqk00so ha detto:mmm... boh. Vedo di pensare a una pizzata per fine mese se vi va bene. :scratch) è un pò che non si organizza nulla.ZeroShift":5tqk00so ha detto:Ecco si quand'è che finalmente presenzio anch'io?DaDo":5tqk00so ha detto:qual'è il prossimo incontro del PVC???
scansafatiche :asd) :rotolo)
:asd) :asd) :asd)yugs":2hfvo5y4 ha detto:ho le lacrime davide... :crepap) :crepap) :crepap)
Diurno":6m1wf7c2 ha detto:mi oh ma il farenheit e attaccato a casa mia :rotolo) :rotolo) :rotolo)
facciamo tipo da totò e macario, li vicino all'havana dove qualche mese fa gli avevano dato fuoco :asd) avete presente?
se non fanno strane cose, li si mangia davvero bene e hanno dei dolci allucinanti :sbav)yugs":j1jbt7jj ha detto:no che poi ci dan fuoco alle macchine.. :rotolo)Diurno":j1jbt7jj ha detto:mi oh ma il farenheit e attaccato a casa mia :rotolo) :rotolo) :rotolo)
facciamo tipo da totò e macario, li vicino all'havana dove qualche mese fa gli avevano dato fuoco :asd) avete presente?
Diurno":2zugcf28 ha detto:oh yugs mi dici a che altezza è quel tipo che vende la vernice per le pinze, l'autoricambi leuman :scratch)
yugs":lbdmd7jr ha detto:Che ne dite se per venerdì 25 luglio facessimo una pizzata? Pensavo al Farehneit di Alpignano (via Cavour 46)... 20.30-21 come ora di ritrovo. Mettetevi in lista su! :asd)
- yugs
- ZeroShift
- ...
Pink Punker":2b6e6lt5 ha detto:seraaaa!
yugs":2v8fg1is ha detto:Pink Punker":2v8fg1is ha detto:seraaaa!
ciauuu... ti sei goduta le vacanze oggi?
Pink Punker":2ipyi8zq ha detto:yugs":2ipyi8zq ha detto:Pink Punker":2ipyi8zq ha detto:seraaaa!
si abbastanza... gg mi hanno dato la valutazione dello stage... uno schifoo!!
yugs":1ilhz78h ha detto:Pink Punker":1ilhz78h ha detto:yugs":1ilhz78h ha detto:Pink Punker":1ilhz78h ha detto:seraaaa!
si abbastanza... gg mi hanno dato la valutazione dello stage... uno schifoo!!
manco capace a sollevare scatoloni... :asd)
Pink Punker":2av6x0hr ha detto:o ma f*****o!! era quella che si faceva il mazzo + di tutti e cm giudizio mi hanno messo sl 17 su 25
yugs":2xw3dnk2 ha detto:Pink Punker":2xw3dnk2 ha detto:o ma f*****o!! era quella che si faceva il mazzo + di tutti e cm giudizio mi hanno messo sl 17 su 25
dai scherzo.. :asd)
che ci vuoi fare.. non hanno aggiunto motivazioni alla valutazione?