PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pink Punker":22ncvcge ha detto:
yugs":22ncvcge ha detto:
Pink Punker":22ncvcge ha detto:
o ma f*****o!! era quella che si faceva il mazzo + di tutti e cm giudizio mi hanno messo sl 17 su 25

dai scherzo.. :asd)
che ci vuoi fare.. non hanno aggiunto motivazioni alla valutazione?

no... sti gran pezzi di m***a!! sarebbe quasi da distruggergli lo scantinato!

secondo me è difficle che qualcuno valuti degli scolari delle superiori con chissà che voti.. io quando feci lo stage in offcina Ford (tra l'altro il capofficina era Frigo all'epoca :sedia) ) non mi ricordo neanche se mi diedero una valutazione..

yugs":ws07lrnc ha detto:
Pink Punker":ws07lrnc ha detto:
yugs":ws07lrnc ha detto:
Pink Punker":ws07lrnc ha detto:
o ma f*****o!! era quella che si faceva il mazzo + di tutti e cm giudizio mi hanno messo sl 17 su 25

dai scherzo.. :asd)
che ci vuoi fare.. non hanno aggiunto motivazioni alla valutazione?

no... sti gran pezzi di m***a!! sarebbe quasi da distruggergli lo scantinato!

secondo me è difficle che qualcuno valuti degli scolari delle superiori con chissà che voti.. io quando feci lo stage in offcina Ford (tra l'altro il capofficina era Frigo all'epoca :sedia) ) non mi ricordo neanche se mi diedero una valutazione..

no ugooo nn è vero!!! :mecry) e poi tu lo stage l'hai fatto nel paleolitico!!

Pink Punker":6a2e9fli ha detto:
yugs":6a2e9fli ha detto:

che paleolitico, era il 96.. :lol:

yugs":244idrli ha detto:
Pink Punker":244idrli ha detto:
yugs":244idrli ha detto:

che paleolitico, era il 96.. :lol:

scusaaa ti facevo + vecchio di quello che sei!! :crepap) io dovevo iniziare le elementariii :asd) :asd)

Pink Punker":1t1mm3m6 ha detto:
scusaaa ti facevo + vecchio di quello che sei!! :crepap) io dovevo iniziare le elementariii :asd) :asd)

:ahsisi) te mangiavi ancora omogeneizzati... :lol: :p

yugs":1w4v0bqf ha detto:
Diurno":1w4v0bqf ha detto:
oh yugs mi dici a che altezza è quel tipo che vende la vernice per le pinze, l'autoricambi leuman :scratch)
http://www.ricambileumann.it/template.php?pag=721
corso francia 304.
bene, farò un sopraluogo :asd)
Il Padrino":1w4v0bqf ha detto:
non lo so penso di esserci nel dopo cena..perchè ho gia preso 2 giorni di riposo per andar il 26 e 27 alla maialata :D
a ma quindi tu vai alla maialata?
ma che dici facciamo un salto con la due ruote :elio)
Pink Punker":1w4v0bqf ha detto:
yugs":1w4v0bqf ha detto:
quando feci lo stage in offcina Ford (tra l'altro il capofficina era Frigo all'epoca :sedia) ) non mi ricordo neanche se mi diedero una valutazione..
tu lo stage l'hai fatto nel paleolitico!!
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Pink Punker":2wcp5bbd ha detto:
sto facendo ancora i corsi... poi lunedi ultima lezione e martedi esamee :eek13)

ah pensavo fosse già martedì scorso...
Però com'è cambiata la scuola: una volta (nel paleolitico :asd) ) per metà giugno finiva tutto, ch idoveva fare le riparazioni a settembre ripassava a casa d'estate, gli altri liberi e spensierati fino a metà settembre (io compreso).. Ora si tira avanti fin quasi ad agosto tra tutto..

yugs":2pvb2xp4 ha detto:
Pink Punker":2pvb2xp4 ha detto:
sto facendo ancora i corsi... poi lunedi ultima lezione e martedi esamee :eek13)

Però com'è cambiata la scuola: una volta (nel paleolitico :asd) ) per metà giugno finiva tutto, ch idoveva fare le riparazioni a settembre ripassava a casa d'estate, gli altri liberi e spensierati fino a metà settembre (io compreso).. Ora si tira avanti fin quasi ad agosto tra tutto..

e già... :ahsisi) :ahsisi)

Pink Punker":2v0sjauq ha detto:
yugs":2v0sjauq ha detto:

già tornata? :asd)

presto la scuola diventerà un lavoro... non retribuito!! :lol:

yugs":30u178kq ha detto:
Pink Punker":30u178kq ha detto:
yugs":30u178kq ha detto:

già tornata? :asd)

presto la scuola diventerà un lavoro... non retribuito!! :lol:

guarda ke ci sto solo due oreee!!!

Pink Punker":260egfpx ha detto:
guarda ke ci sto solo due oreee!!!

già mi vedo il tuo prof che la pensa al contrario.. "stamattina addirittura due ore!! che palle!!"

:asd)

diurno":260egfpx ha detto:
oh ma alla fine sta pizzata dove la facciamo???

io ho lasciato Farenheit (come cacchio si scrive ogni volta??? :asd) ).. poi nel dopo cena possiamo valutare altre attività.. o si baccaglia, o c'è Batman appena uscito al Warner (dal 23 luglio) per chi vuole..

Pink Punker":1wtp7caf ha detto:
eh oh intanto lo pagano!!! :eek13)

il minimo sindacale.. sono anni che la categoria insegnanti aspetta aumenti decenti.. :asd)

yugs":v2fawvvn ha detto:
Pink Punker":v2fawvvn ha detto:
eh oh intanto lo pagano!!! :eek13)

il minimo sindacale.. sono anni che la categoria insegnanti aspetta aumenti decenti.. :asd)

si ma te sai quanto pagano i professori??? dai 1600€ in su...!! poveri... ma va va!! c'è gente che cerca di vivere cn cn la metà del loro stipendio e neanche ce la fa ad arrivare a fine meseee!!
:mad2)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.