PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ancora è presto, lo so..ma avete sentito degli 8 giorni dedicati all'alfa?
Nei concessionari organizzano tipo concorsi a premi, presentano al pubblico la gamma ecc ecc.
Dal 5 al 12 aprile. Non si potrebbe organizzare x chi è di zona un giorno in cui andare in un determinato concessionario in Torino?
 
Vitojk":5ht77opp ha detto:
Ancora è presto, lo so..ma avete sentito degli 8 giorni dedicati all'alfa?
Nei concessionari organizzano tipo concorsi a premi, presentano al pubblico la gamma ecc ecc.
Dal 5 al 12 aprile. Non si potrebbe organizzare x chi è di zona un giorno in cui andare in un determinato concessionario in Torino?

ehhh, sto controllando la lista per venerdì al Burghe di pianezza, ci son solo io... :shrug03)

Penso che andrò dal nostro sponsor Longo a vedere la cosa il prossimo weekend.. metto una lista di giorno e ora in cui vado così vi sapete regolare.. ;)
 
Io passo dal conce di P.za Cattaneo (motor village) per vedere un pò.
Non credo ma vediamo se ci sono differenze.
Longo dove si trova esattamente?
 
Vitojk":32ihaxob ha detto:
Longo dove si trova esattamente?

sede centrale a venaria, via druento. Poi sedi distaccate a Rivoli (sotto il ponte della tangenziale vicino Auchan) e ciriè (mai stato lì però)...
 
yugs":1kyoyey2 ha detto:
ehhh, sto controllando la lista per venerdì al Burghe di pianezza, ci son solo io... :shrug03)

ho notato :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
bonjurrrrrr a tutti :jolly)
Vitojk":37efwwmr ha detto:
Quasi quasi vengo ankio con l'attuale seicento con l'impianto audio rifatto?
be in effetti sono curioso di vederla la seicento con l'impianto :asd)
se mi piace te la compro e me la metto nel bagagliaio così com'è :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
yugs":31xe133d ha detto:
Diabolik":31xe133d ha detto:
yugs":31xe133d ha detto:
mi par di capire che sia una gara di corsa.. non lo sapevo (e si che abito a 15 km dai luoghi interessati).. Ma patecipi anche te? :asd)

cerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrto che si :elio)

tutto il weekend? Cioè anche la gara domenicale? passo volentieri a vedere. :nod)
io solo la domenica :p
 
Diurno":3kqp0qzd ha detto:
bonjurrrrrr a tutti :jolly)
Vitojk":3kqp0qzd ha detto:
Quasi quasi vengo ankio con l'attuale seicento con l'impianto audio rifatto?
be in effetti sono curioso di vederla la seicento con l'impianto :asd)
se mi piace te la compro e me la metto nel bagagliaio così com'è :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Bè ti posto due foto durante una fase dei lavori,fatti in casa naturalmente.

seicentoaudioue4.jpg

subseicentomy4.jpg
 
cerea banda d'asu! :asd)

poco più di un'ora fa tornando dalla aprtita a calcetto per poco un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con la punto non mi sperona.. ero in piazza a giaveno, lui si immetteva dalla via dietro la chiesa, doveva dar precedenza sulla mia strada da cui sopraggiungevo.. penso "si ferma", e invece no, io freno e mi sposto a lato, lui si accorge e frena a sua volta, mancato per pochi cm. Però ero con la panda di mio padre (un catorcio), quindi mi avesse toccato mi faceva quasi un favore.. :asd)
il bello è che guidava con una felpa il cui cappuccio era sulla testa, sembrava eminem, caspio guarda dove vai invece di metterti il paraocchi! :sarcastic) :KO)
 
yugs":3ggqvezr ha detto:
cerea banda d'asu! :asd)

poco più di un'ora fa tornando dalla aprtita a calcetto per poco un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con la punto non mi sperona.. ero in piazza a giaveno, lui si immetteva dalla via dietro la chiesa, doveva dar precedenza sulla mia strada da cui sopraggiungevo.. penso "si ferma", e invece no, io freno e mi sposto a lato, lui si accorge e frena a sua volta, mancato per pochi cm. Però ero con la panda di mio padre (un catorcio), quindi mi avesse toccato mi faceva quasi un favore.. :asd)
il bello è che guidava con una felpa il cui cappuccio era sulla testa, sembrava eminem, caspio guarda dove vai invece di metterti il paraocchi! :sarcastic) :KO)

Ma guarda è pieno in giro....quando vuoi fare un crash test col pandino ti aspetto alla rotonda di cso giulio cesare a torino XD, è tremenda, la precedenza la è un'anarchia.. proprio ieri ci ho tamponato (roba da niente eravam quasi fermi)
 
yugs":2p6qwuaq ha detto:
guidava con una felpa il cui cappuccio era sulla testa,
forse era solo uno del ku klux klan :asd) :asd) :asd)
yugs":2p6qwuaq ha detto:
sembrava eminem, caspio guarda dove vai invece di metterti il paraocchi! :sarcastic) :KO)
sei proprio un fascista :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Sera :fluffle)

Ugo è colpa tua che hai la precedenza :asd) :asd) e vuoi anche passare :asd) :asd) :asd)
 
Diurno":3bwg3phb ha detto:
yugs":3bwg3phb ha detto:
guidava con una felpa il cui cappuccio era sulla testa,
forse era solo uno del ku klux klan :asd) :asd) :asd)
yugs":3bwg3phb ha detto:
sembrava eminem, caspio guarda dove vai invece di metterti il paraocchi! :sarcastic) :KO)
sei proprio un fascista :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

concordo..

Ugo sei proprio un razzista :rotolo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top