"cit."fragman":1knzh8h6 ha detto:Salve gentaglia :fluffle) c.d.Il Padrino :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Diurno":1egcdf2n ha detto:
yugs":1rngr9or ha detto:Diurno":1rngr9or ha detto:
eh va beh, se ce l'hai piccolo non possiam farci nulla.. :asd)
Diurno":2oq4uo2a ha detto:"cit."fragman":2oq4uo2a ha detto:Salve gentaglia :fluffle) c.d.Il Padrino :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:rotolo)
Il Padrino":29rrjnf9 ha detto:Diurno":29rrjnf9 ha detto:"cit."fragman":29rrjnf9 ha detto:Salve gentaglia :fluffle) c.d.Il Padrino :rotolo) :rotolo) :rotolo)
voglio i diritti :rotolo)
io lo do solo di rovescio :backb)Il Padrino":1o9qjh1b ha detto:voglio i diritti :rotolo)Diurno":1o9qjh1b ha detto:"cit."fragman":1o9qjh1b ha detto:Salve gentaglia :fluffle) c.d.Il Padrino :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ok :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)fragman":pj8zejhb ha detto:Test Contapost
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Diurno":203fxbjv ha detto:ok :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)fragman":203fxbjv ha detto:Test Contapost
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
culo :jolly)R.R.GT":84pyoz1v ha detto:Asu :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Ciao :clap)
Diurno":70d15a69 ha detto:culo :jolly)R.R.GT":70d15a69 ha detto:Asu :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
le parole o il soggetto? :scratch)yugs":2uzaj8hz ha detto:mi hai tolto le parole di bocca.. :rotolo)Diurno":2uzaj8hz ha detto:culo :jolly)R.R.GT":2uzaj8hz ha detto:Asu :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Diurno":24vimjfv ha detto:le parole o il soggetto? :scratch)yugs":24vimjfv ha detto:mi hai tolto le parole di bocca.. :rotolo)Diurno":24vimjfv ha detto:culo :jolly)R.R.GT":24vimjfv ha detto:Asu :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
:crepap)
:?:R.R.GT":1xq6w92l ha detto:o l'oggetto??? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Diurno":21y1oojj ha detto::?:R.R.GT":21y1oojj ha detto:o l'oggetto??? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
anche per te è arrivata la primavera? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
io ho l'alberello :sedia)fragman":39avrvmw ha detto:Io sono un sempreverde :rotolo) :rotolo) :rotolo)Diurno":39avrvmw ha detto::?:R.R.GT":39avrvmw ha detto:o l'oggetto??? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Diurno":5w30cn8c ha detto:io ho l'alberello :sedia)fragman":5w30cn8c ha detto:Io sono un sempreverde :rotolo) :rotolo) :rotolo)Diurno":5w30cn8c ha detto::?:R.R.GT":5w30cn8c ha detto:o l'oggetto??? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
yugs":oe40cij5 ha detto:Diurno":oe40cij5 ha detto:io ho l'alberello :sedia)fragman":oe40cij5 ha detto:Io sono un sempreverde :rotolo) :rotolo) :rotolo)Diurno":oe40cij5 ha detto::?:R.R.GT":oe40cij5 ha detto:o l'oggetto??? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
io il pino silvestre.. :rotolo)