PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ste81To":3kf4cxnf ha detto:
Marco vai da Darsch che è più vicino :D , eppoi non vorrai mica tradire il nostro Danilo ufficiale :A)

ne ha già "fatte" di 2.4 20v, e dice che sono missili terra-aria :clap)

Inoltre, adesso c'è pure la asti-cuneo gratuita :A)

Sai ne ho sentito parlare così bene di questo di como che volevo provare con la 147 poi non ho fatto nulla e adesso pensavo che con la 156 poteva fare grandi cose data la buona base di partenza. Però se mi dici che è altrettanto bravo ( mi scuso con danilo ma lo conosco soltanto come nostro sponsor ) e mi tratterà bene ( anche economicamente :asd) ) come l'altro di sicuro un saltino da lui lo faccio.

Il roblema del viaggio è molto più difficile di quello che dici tu. Non mi conviene fare la Asti-Cuneo perchè allungherei molto ( ti ricordo che abito a chieri ). Forse mi conviene di più scendere da chieri fino a poirino, poi pralormo, montà, canale, superare l'asti cuneo e arrivare poi a neive.
 
è vero scusa, hai assolutamente ragione :) , facendo direttamente le strade provinciali arrivi a destinazione in appena 50km :elio) , al massimo con le gomme un po' più calde :asd)
Sempre meglio che gli oltre 170km per giungere ad Albavilla :sarcastic) . Per carità senza nulla togliere a MPG, qua sul forum ne parlano tutti molto bene :)
 
Buongiorno a tutti i piemontesi e non :ciao)

@Ste: L'idea di dargli qualche decina di cv in più mi attira molto :elio)
Guardando dal loro sito però non parlano neanche della mia versione ( arriva solo al 150 cv ) credo che sia solo non aggiornato.

Come aumento di potenza però sarei abbastanza indeciso fare cifra tonda ( 200 cv ) oppure spingermi oltre ( non so 220cv :rotolo) )


Per caso qualcuno conosce un carrozziere onesto perchè un mio amico deve fare dei lavori ( graffietti sul cofano senza che se ne sia venuta via la vernice, pinze rosse , calotte rosse , e montanti nero lucidi )? Gli serve fattura. Io gli ho detto che max staremo sui 400 euro.
 
Marco, ovviamente non voglio certo metterti fretta, la rimappa è l'ultima cosa :asd) strano che Yugs non ci abbia ancora bannati :rotolo)

E' vero, il sito di Darsch è fermo da qualche anno..Danilo stesso mi ha detto che vorrebbe prendere il webmaster a calci nel :culo) :asd)

Ora che ho controllato però, il link per il sito mpgarage non parte neppure :lol:
https://alfavirtualclub.it/convenzioni/mpgarage.php

Però direi di non oltrepassare i 25-30 in più (classica regola), altrimenti l'affidabilità rischia di brutto ;)

EDIT: io mi ero trovato molto bene da un carrozziere di corso novara/angolo lungo dora...adesso mi sfugge il nome cmq è serio ed onesto :)
 
Buonasera PVC

Ste81To":1sxl4yzq ha detto:
Marco, ovviamente non voglio certo metterti fretta, la rimappa è l'ultima cosa :asd) strano che Yugs non ci abbia ancora bannati :rotolo)

E' vero, il sito di Darsch è fermo da qualche anno..Danilo stesso mi ha detto che vorrebbe prendere il webmaster a calci nel :culo) :asd)

Ora che ho controllato però, il link per il sito mpgarage non parte neppure :lol:
https://alfavirtualclub.it/convenzioni/mpgarage.php

Però direi di non oltrepassare i 25-30 in più (classica regola), altrimenti l'affidabilità rischia di brutto ;)

EDIT: io mi ero trovato molto bene da un carrozziere di corso novara/angolo lungo dora...adesso mi sfugge il nome cmq è serio ed onesto :)

Si anch'io non ho fretta ma se trovo l'occasione e mi gira e tutto di guadagnato in piacere di guida ( ovviamente poi avevo in mente anche altre modifiche ) diciamo che almeno i 200 cv li voglio :rotolo)
Ma Ugo può scomunicarmi ancora prima di aver rimappato??? :rotolo) :rotolo)

Puoi essere più preciso sulla zona dove si trova il carrozziere così al max domani ci passo :OK)
 
Benissimo ogni volta che la guido sono sempre contentissimo e felicissimo :rotolo) :rotolo) la gente mi guarda storto quando vedono che guido con un sorriso a 50 denti :crepap) :crepap)

Speriamo che adesso che sono riuscito a prendere l'auto riesco a farmi almeno 15 gg di vacanza perchè soli 15 gg di vacanza in 3 mesi fino a dicembre impazzisco :splat) :splat)
 
mi fa piacere che tu sia soddisfatto :D

dai vedrai che riesci ad andare...così collaudi anche la macchina :OK)
 
e si...non che il 150 cv sia scarso...però sono sempre 25 cv in più :D

vedi tu...se ti piace guidare ti consiglio la Calbria..spendi per il viaggio ma risparmi l'affitto :D

se non hai voglia di farti tutti quei Km,vai in Liguria,risparmi sul viaggio e spendi per l'affitto :D
 
R.R.GT":35zpv6a8 ha detto:
e si...non che il 150 cv sia scarso...però sono sempre 25 cv in più :D

vedi tu...se ti piace guidare ti consiglio la Calbria..spendi per il viaggio ma risparmi l'affitto :D

se non hai voglia di farti tutti quei Km,vai in Liguria,risparmi sul viaggio e spendi per l'affitto :D

Beh guidare per me non è sicuramente un problema :rotolo) anzi con la 156 1000 km non li sentirei nemmeno ( schiaffo il cruise a 140 km/h e via )
Aggiungerei che risparmio su affitto e spese in generale per mangiare, uscite, ecc... :sarcastic) Poi in questo periodo non trovi quasi nessuno potrei fare anche il bagno nudo :vomito) :rotolo)
 
@Marco: devo precisare, la carrozzeria si chiama Marello ed è in corso Tortona 54 (corso novara è più avanti, mi ero sbagliato :matto) ). Da fuori sembra bruttina, ma dentro lavorano davvero bene :nod)
Tel . 011/ 885974

Altrimenti ci sarebbe la "Poliziano" di via Poliziano 48 (pensa che lì quasi accanto c'è Kit Car, un ricambista Alfa convenzionato col 147VC :D ), ed è una via decisamente più calma e tranquilla rispetto a corso Tortona.

Per la localizzazione esatta basta che inserisci via e indirizzo su viamichelin.it , è precisissimo :OK)

Poi ovvio che ci siano altre carrozzerie in zona, ma da quei 2 mi son trovato bene e non ho speso molto
 
Ste81To":3of5yz4m ha detto:
@Marco: devo precisare, la carrozzeria si chiama Marello ed è in corso Tortona 54 (corso novara è più avanti, mi ero sbagliato :matto) ). Da fuori sembra bruttina, ma dentro lavorano davvero bene :nod)
Tel . 011/ 885974

Altrimenti ci sarebbe la "Poliziano" di via Poliziano 48 (pensa che lì quasi accanto c'è Kit Car, un ricambista Alfa convenzionato col 147VC :D ), ed è una via decisamente più calma e tranquilla rispetto a corso Tortona.

Per la localizzazione esatta basta che inserisci via e indirizzo su viamichelin.it , è precisissimo :OK)

Poi ovvio che ci siano altre carrozzerie in zona, ma da quei 2 mi son trovato bene e non ho speso molto

Si si so all'incirca dove sono ( kit car ci sono andato per alcune cose quindi so benissimo dov'è ). Domani passo da entrambi e sento per il mio amico. Se lavorano bene e non sono troppo esosi faccio fare il lavoro da uno di loro :OK)
 
Buongiorno a utti quanti :asd)

@Ste: Sono passato da entrambe ma non sembrano in grado di fare il lavoro che abbiamo richiesto. In pratica al mio amico una ragazzina ubriaca gli è saltata sul cofona dell'auto facendogli dei graffi ( con la cintura ) quasi tutti alla fine dicono che basta soltanto un po' pasta abrasiva e lucidare ma dato che paga il padre della ragazzina vorremmo montare/fare alcune cose. Il più onesto è stato alla fine quello che mi ero affidato io per la mia 147. Alla fine mi chiede 450 euro ( quanto max avrebbe pagato il padre della ragazzina ) per montare minigonne, spoiler, calotte rosso alfa e ovviamente il lavoro del cofano. Lui farà la fattura al mio amico e poi l'altro lo rimborsa. Quelli che mi avevi indirizzato tu non sono molto esperti nel campo delle appendici ( uno me l'ha detto a chiare lettere ) però dato che il mio amico sta a torino farlo venire fino a chieri non è il max ma penso si adatterà. :OK) :OK)
Tanto fino al 24 il carrozza è pieno di lavoro se ne trovo un altro meglio facciamo fare il lavoro da altri.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top