Ciao PVC! Bentornati tutti! :A)
@Marco: dai che domani andrai a pigliare la 156 :elio) immagino il tuo attuale stato d'animo :X)
@Marco: dai che domani andrai a pigliare la 156 :elio) immagino il tuo attuale stato d'animo :X)
Il Padrino":2f7bgt7w ha detto:Rieccomi tornato dalle ferie gentaglia..vi sono mancata :rotolo)
Il Padrino":2nnrk9r6 ha detto:è andata molto bene..ma purtroppo siamo tornati a lavurar
Ste81To":11zby18u ha detto:Marco è uno spettacolo!! Linea pulita, sportiva, filante ...interni da urlo e gran motore :clap) :clap)
Hai gli stessi cv miei ma mooolto più godibili, e soprattutto rapporti un po' più lunghi, in città non scleri col cambio :A) :A) E poi quel 2.4 deve avere un gran bel vocione :elio)
A proposito, com'è la frizione?
Ste81To":765ept2p ha detto:uau immagino! Ehm forse è meglio che tu non me la faccia provare, perchè poi me ne innamorerei troppo :love)
Perchè non la rimappi? :asd) :elio)
Qua a To ricordo che l'aveva fatto anche il padre del Matto (Beppe) e mi pare avesse superato i 200cv
okok la smetto subito :sadomaso) :rotolo)
marcoboss147":hytigo3m ha detto:Si sono ormai innamorato di questa auto :love) come credo anche tu con la tua GT :OK)