PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
piemontesini & piemontesine buonaseeraaaaaaaaa

sono finite anche le mie ferie :mecry2)

@Sima : aspetto il racconto greco :A) :A) :A) :A) :p

:ciao) :ciao) :ciao)

katy

Marco è uno spettacolo!! Linea pulita, sportiva, filante ...interni da urlo e gran motore :clap) :clap)
Hai gli stessi cv miei ma mooolto più godibili, e soprattutto rapporti un po' più lunghi, in città non scleri col cambio :A) :A) E poi quel 2.4 deve avere un gran bel vocione :elio)
A proposito, com'è la frizione?

Ste81To":11zby18u ha detto:
Marco è uno spettacolo!! Linea pulita, sportiva, filante ...interni da urlo e gran motore :clap) :clap)
Hai gli stessi cv miei ma mooolto più godibili, e soprattutto rapporti un po' più lunghi, in città non scleri col cambio :A) :A) E poi quel 2.4 deve avere un gran bel vocione :elio)
A proposito, com'è la frizione?

Grazie Ste :fluffle) :fluffle)

La linea mi fa veramente impazzire :love) per i cv su un 2.4 come hai detto te sono molto più godibili e gestibili ( su un 1.9 immagino sia più bruschi e scorbutici ).
In città non scendo quasi mai sotto la terza ( anche a 30 km/h l'auto non borbotta mai ), se riesco metto anche marce più alte ( comodissimo andare a 50 km/h in quinta con motore a poco più di 1000 giri ), ma se serve potenza basta schiacciare ( è stupendo come ti attacchi al sedile e come il tiro sembra quasi non finire mai ). La frizione ovviamente è più pesante di quella della 147 e anche in quarta ( in affondo pieno ) si sente che non riesce del tutto a scaricare i cv a terra. Come per la 166 che avevo prima questo motore soffre un po' la città ( anche se meno della 166 ) e di conseguenza i consumi ne risentono. Per adesso ho fatto di mio solo 1/4 di serbatoio e quasi 200 km quindi come media non sono male.

Se vuoi ci si becca qualche volta e magari ci si scambia l'auto per testarle :rotolo) :OK)

uau immagino! Ehm forse è meglio che tu non me la faccia provare, perchè poi me ne innamorerei troppo :love)

Perchè non la rimappi? :asd) :elio)
Qua a To ricordo che l'aveva fatto anche il padre del Matto (Beppe) e mi pare avesse superato i 200cv

okok la smetto subito :sadomaso) :rotolo)

Buongiorno a tutti!!! :ciao)

Ste81To":765ept2p ha detto:
uau immagino! Ehm forse è meglio che tu non me la faccia provare, perchè poi me ne innamorerei troppo :love)

Perchè non la rimappi? :asd) :elio)
Qua a To ricordo che l'aveva fatto anche il padre del Matto (Beppe) e mi pare avesse superato i 200cv

okok la smetto subito :sadomaso) :rotolo)

Prima di prenderla pensavo che per un'auto di 3 anni ma pochi km una rimappaina poteva servire a dare più brio ma dopo averla provata ho deciso che non c'è fretta anche se posso dire che sicuramente la farò sarebbe una goduria avere sulla 56 più di 200 puledrini :rotolo) :rotolo)

Per la rimappa pensavo di andare dal nostro convezionato di como mi sembra uno molto bravo e che sa tirare fuori tanti cv ( ovvio che di conseguenza dovrò usarla con molta più attenzione ).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.