PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
aspetta ma l'auto del tuo amico è una 147? :confusbig)

per le alfa c'è la Splendor di corso brianza 24 (traversa di corso belgio)....il titolare è un alfista della vecchia guardia...è stato lui a montarmi lo spoiler sulla mia ex nasona :D
tel 011-8994333 :OK)

Se il tuo amico non ha una 147, come non detto :asd)

Buongiorno e buona domenica PVC!!!

@Ste: Si ha una 147 ( ed è anche iscritto al forum ). All'incirca tu dici che riesci a farmi gli stessi lavori ad un prezzo più basso oppure mi fa dei lavori sempre allo stesso prezzo?
Ma tu quanto avevi speso per montare lo spoiler all'altra che avevi?
Provo a chiedere lunedì per vedere quanto mi fa? :OK)

:tired)

:asd)

giorno a tutti, dopo tanto tempo di mia assenza le cose quì sono sempre uguali o qualcosa di nuovo è successo....chessò io, alk è uscito con una donna per la prima volta o il padrino è passato a bmw???
dai dai raccontate :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Diurno":16bqk2a6 ha detto:
:tired)

:asd)

giorno a tutti, dopo tanto tempo di mia assenza le cose quì sono sempre uguali o qualcosa di nuovo è successo....chessò io, alk è uscito con una donna per la prima volta o il padrino è passato a bmw???
dai dai raccontate :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ciao e bentornato ..... fatte buone ferie ??? buona settimana ... a presto ...

un saluto veloce a yugs fragman e padrino ...

a tutti :ciao) :ciao) :ciao)

marcoboss147":1ahsqngd ha detto:
Buongiorno e buona domenica PVC!!!

@Ste: Si ha una 147 ( ed è anche iscritto al forum ). All'incirca tu dici che riesci a farmi gli stessi lavori ad un prezzo più basso oppure mi fa dei lavori sempre allo stesso prezzo?
Ma tu quanto avevi speso per montare lo spoiler all'altra che avevi?
Provo a chiedere lunedì per vedere quanto mi fa? :OK)

purtroppo non riesco a ricordare quanto mi chiese per montarlo (sono passati 3 anni e mezzo), però so che fu abbastanza caro...ma il lavoro perfetto.

oggigiorno è dura trovare una carrozzeria che lavori bene e chieda poco...e dire che finora ne ho girate tante...alla fine, o conosci il titolare, oppure nisba..

Prova prima a telefonare però, mi sentirei in colpa a farti venire 2 volte a To inutilmente :fluffle) :OK)

Buongiorno e buon inizio settimana a tutti :ciao)

@Ste: Non c'è problema :OK) Ho deciso che tanto aspettiamo prima che arrivino i pezzi poi se c'è la possibilità di andare da un altro almeno possono vedere i pezzi da montare e sarà più semplice fare un preventivo di spesa.

JulianRoss":28y903pk ha detto:
Diurno":28y903pk ha detto:
chessò io, alk è uscito con una donna per la prima volta :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :matto)
buongiorno pivuciiiiiiiiiiiiii :sarcastic)
quoto :capotto) :capotto) :capotto)

Diurno":1g6ryy3w ha detto:
JulianRoss":1g6ryy3w ha detto:
Diurno":1g6ryy3w ha detto:
chessò io, alk è uscito con una donna per la prima volta :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :matto)
buongiorno pivuciiiiiiiiiiiiii :sarcastic)
quoto :capotto) :capotto) :capotto)

hai ragione :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Robin-Williams---Good-Morning-Vietnam--C10101677.jpeg

GOOOOOOOODDD MoRniNg Pvc

Buongiorno :D

bene vedo che piano piano il forum si ripopola :asd)

avete finito di cazzeggiare!!!!!!!!!!!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.