PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon pomeriggio

@Ste: Si sono passato a vedere se a Rivoli aveva qualcosa ma niente di interessante purtroppo

@Fragman: :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Adesso sono quasi sicuro di andarmi a prendere questa ( vi prego di fregamerla come hanno fatto con l'altra se no rimango senza auto per un altro mese :mecry2) :asd) )

http://www.vetrinamotori.it/auto/10/20/ ... aglio.html

Che ne pensate? Li vale 13300 euro?

Ciao gente! :D

@marco: a me piace tantissimo :A) ....l'interno è in ottime condizioni, dev'essere davvero aziendale per avere soltanto 16mila km in 3 anni...o glieli hanno abbassati come al solito?

Il motore com'è? Non vorrei che avessero fatto pochi km, ma stiracchiandola sempre a freddo :(

Buon pomeriggio a tutti!!!

@Ste: Domani devo andarla a vedere e provare. L'auto veniva usata dal titolare ( infatti sembra che sia andato in vacanza proprio con questa ). Me la vendono con tagliando e gomme nuove ( tutto ancora ovviamente da verificare ).
Speriamo che sia "bona" è già un mese che sono senza auto è la ypsilon non la sopporto più e mi sta venendo anche una mezza idea di venderla :rotolo)

in bocca al lupo allora, e facci sapere nè :nod)

p.s. consiglio "classico"...se hai un amico meccanico, chiedigli per favore di venire assieme a te, una volta aperto il cofano e sentito come "gira" il motore, ti saprà senz'altro dare un parere esperto :OK)

Ovvio che il titolare voglia "sbolognarsela", almeno che ti venda una vettura valida al 100% :)

R.R.GT":l7kpawn2 ha detto:
ciao cara :D

dalla prossima settimana si rianima :asd)
speriamo perchè così desolato un pò fa tristezza ...... manca l'animazione .... un abbraccio..... :p :A) :A) coraggio Pvc rinasci.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.