Cherry":36ynx9kb ha detto:buona serata a tutti grazie della bella chiacchierata ciao a domani :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
anche per noi non è stato un piacere, grazie alla prossima :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)Cherry":1i9qeh27 ha detto:buona serata a tutti grazie della bella chiacchierata ciao a domani :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
vediamo se ho voglia se no pace scherzo buona serata fate tutti i bravi ............ohhhhhhhhhhhhhhhhhh come no tutte faccette d'angelo :baby) :baby) :baby) :baby) :baby) :baby)JulianRoss":3snvbb4i ha detto:Cherry":3snvbb4i ha detto:buona serata a tutti grazie della bella chiacchierata ciao a domani :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
a domani amove...ricordati la colazione a letto :asd)
e stira stasera se non hai niente da fare a casa :rotolo)
Il Padrino":2ny9zrmr ha detto:manco un giorno e guarda che degenero :asd)
damicochris":37t0rjae ha detto:Il Padrino":37t0rjae ha detto:manco un giorno e guarda che degenero :asd)
Povero PVC :asd) :culo)
Menelao":2z3g3zhn ha detto:metto questo...
visto che è inerente al mio lavoro :asd)
ti perdi sempre il meglio di quello che ti passa tra le mani :asd)k12147":q97d6f7r ha detto:ma pensa un po' che mi sono persa oggi :rotolo) :rotolo)
:ciao) pvc
Diurno":2bsljny3 ha detto:ti perdi sempre il meglio di quello che ti passa tra le mani :asd)k12147":2bsljny3 ha detto:ma pensa un po' che mi sono persa oggi :rotolo) :rotolo)
:ciao) pvc
Diurno":3invpn76 ha detto:ormai il pvc si è spento, chiudo la porta....a domani :asd)
per oggi ho dato abbastanza :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
new147":203wzmya ha detto:buongiorno e buon lavoro a tutti/e
Cherry":11iidoc9 ha detto:un energico buon di a tutto il PVC ....
:boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep)