io faccio il vassoio :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)JulianRoss":313ib0oi ha detto::matto) :matto) :matto) cherry amore mio, che ne dici di farmi trovare la colazione a letto domani? :rotolo)
io faccio il vassoio :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)JulianRoss":313ib0oi ha detto::matto) :matto) :matto) cherry amore mio, che ne dici di farmi trovare la colazione a letto domani? :rotolo)
Diurno":2aot8ifx ha detto:ma sarà tipo la genetica dell'organismo genetico fatto da csi quelli di las vegas perchè quelli di new york sono un tantino diversi, in ogni caso stasera si scopriranno gli altarini :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)JulianRoss":2aot8ifx ha detto:Diurno":2aot8ifx ha detto:anche il leprotto disse alla farfalla no no farfallina non farmi del male io sono un leprotto ma il leprotto alla fine mangiò la farfallina :rotolo) :rotolo) :rotolo)Cherry":2aot8ifx ha detto:aiuto sempre più impaurita da voi maschiettiDiurno":2aot8ifx ha detto:ma...cachi, ma non nel senso i cachi cachi quelli arancioni ma i macachi quelli proprio tipo le scimmiette, capito? :rotolo) :rotolo) :rotolo)Cherry":2aot8ifx ha detto:siete una meriviglia completamente fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tutti ma cosa mangiate in piemonte
ma che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di genetica è questa? :rotolo)genetica del cxxxxxx
Cherry":88wa82t1 ha detto:Diurno":88wa82t1 ha detto:ma sarà tipo la genetica dell'organismo genetico fatto da csi quelli di las vegas perchè quelli di new york sono un tantino diversi, in ogni caso stasera si scopriranno gli altarini :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)JulianRoss":88wa82t1 ha detto:Diurno":88wa82t1 ha detto:anche il leprotto disse alla farfalla no no farfallina non farmi del male io sono un leprotto ma il leprotto alla fine mangiò la farfallina :rotolo) :rotolo) :rotolo)Cherry":88wa82t1 ha detto:aiuto sempre più impaurita da voi maschiettiDiurno":88wa82t1 ha detto:ma...cachi, ma non nel senso i cachi cachi quelli arancioni ma i macachi quelli proprio tipo le scimmiette, capito? :rotolo) :rotolo) :rotolo)Cherry":88wa82t1 ha detto:siete una meriviglia completamente fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tutti ma cosa mangiate in piemonte
ma che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di genetica è questa? :rotolo)genetica del cxxxxxx
come no cappuccio e briosche ???? il vassoio non mi serve grazie :boxe) :?: :boxe) :boxe) :boxe)JulianRoss":2dclzf6q ha detto::matto) :matto) :matto) cherry amore mio, che ne dici di farmi trovare la colazione a letto domani? :rotolo)
io sono seria perchè cxxx non si può dire non sono stata esplicitaDiurno":2rm40bwl ha detto:moncerì si seria per favore :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
codeste ammenià non sono tollerate all'interno del pvc e forse all'esterno pure in ogni caso tu fatti trovare nel mezzo così rimani dalla parte della ragione :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)Cherry":1tydgoog ha detto:io sono seria perchè cxxx non si può dire non sono stata esplicitaDiurno":1tydgoog ha detto:moncerì si seria per favore :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
allora cazziare anche julian ross perchè solo io ? leggi che ti ha scritto sopraDiurno":2ahr72a1 ha detto:codeste ammenià non sono tollerate all'interno del pvc e forse all'esterno pure in ogni caso tu fatti trovare nel mezzo così rimani dalla parte della ragione :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)Cherry":2ahr72a1 ha detto:io sono seria perchè cxxx non si può dire non sono stata esplicitaDiurno":2ahr72a1 ha detto:moncerì si seria per favore :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Cherry":7q1bmzvm ha detto:come no cappuccio e briosche ???? il vassoio non mi serve grazie :boxe) :?: :boxe) :boxe) :boxe)JulianRoss":7q1bmzvm ha detto::matto) :matto) :matto) cherry amore mio, che ne dici di farmi trovare la colazione a letto domani? :rotolo)
il vassoio è di troppo che fatto so ?JulianRoss":24mfel12 ha detto:Cherry":24mfel12 ha detto:come no cappuccio e briosche ???? il vassoio non mi serve grazie :boxe) :?: :boxe) :boxe) :boxe)JulianRoss":24mfel12 ha detto::matto) :matto) :matto) cherry amore mio, che ne dici di farmi trovare la colazione a letto domani? :rotolo)
mi piacciono le donne che sanno il fatto loro :asd)
questa cosa del vassoio mi eccita particolarmente :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Cherry":2d9mwsoe ha detto:il vassoio è di troppo che fatto so ?JulianRoss":2d9mwsoe ha detto:Cherry":2d9mwsoe ha detto:come no cappuccio e briosche ???? il vassoio non mi serve grazie :boxe) :?: :boxe) :boxe) :boxe)JulianRoss":2d9mwsoe ha detto::matto) :matto) :matto) cherry amore mio, che ne dici di farmi trovare la colazione a letto domani? :rotolo)
mi piacciono le donne che sanno il fatto loro :asd)
questa cosa del vassoio mi eccita particolarmente :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
già è stato ripreso a breve verrà ancora ripreso catturato e imbavagliato :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)Cherry":3gwj9fe2 ha detto:allora cazziare anche julian ross perchè solo io ? leggi che ti ha scritto sopraDiurno":3gwj9fe2 ha detto:codeste ammenià non sono tollerate all'interno del pvc e forse all'esterno pure in ogni caso tu fatti trovare nel mezzo così rimani dalla parte della ragione :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)Cherry":3gwj9fe2 ha detto:io sono seria perchè cxxx non si può dire non sono stata esplicitaDiurno":3gwj9fe2 ha detto:moncerì si seria per favore :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
fa schifo pure questo se posso permettermiMenelao":1qeytgu3 ha detto:va meglio l'avatar? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Diurno.. lo riconosci? :asd)
si è il tipo che ho visto prima in foto :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)Menelao":2n2d11w9 ha detto:va meglio l'avatar? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Cherry":2tz8q0at ha detto:fa schifo pure questo se posso permettermiMenelao":2tz8q0at ha detto:va meglio l'avatar? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Diurno":hgw8djac ha detto:si è il tipo che ho visto prima in foto :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)Menelao":hgw8djac ha detto:va meglio l'avatar? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
no no non è compito mio tu hai chiesto un parere io ti ho risp tutto quiMenelao":2dotx37p ha detto:Cherry":2dotx37p ha detto:fa schifo pure questo se posso permettermiMenelao":2dotx37p ha detto:va meglio l'avatar? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:eek13)
allora trovamene uno te!!!
anche a me e tanto tenerissimiJulianRoss":2nlw2vo7 ha detto:
questo mi piace :rotolo)