PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
JulianRoss":313ib0oi ha detto:
:matto) :matto) :matto) cherry amore mio, che ne dici di farmi trovare la colazione a letto domani? :rotolo)
io faccio il vassoio :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

Diurno":2aot8ifx ha detto:
JulianRoss":2aot8ifx ha detto:
Cherry":2aot8ifx ha detto:
Cherry":2aot8ifx ha detto:
siete una meriviglia completamente fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tutti ma cosa mangiate in piemonte
ma...cachi, ma non nel senso i cachi cachi quelli arancioni ma i macachi quelli proprio tipo le scimmiette, capito? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
aiuto sempre più impaurita da voi maschietti
anche il leprotto disse alla farfalla no no farfallina non farmi del male io sono un leprotto ma il leprotto alla fine mangiò la farfallina :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ma che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di genetica è questa? :rotolo)
ma sarà tipo la genetica dell'organismo genetico fatto da csi quelli di las vegas perchè quelli di new york sono un tantino diversi, in ogni caso stasera si scopriranno gli altarini :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
genetica del cxxxxxx

Cherry":88wa82t1 ha detto:
Diurno":88wa82t1 ha detto:
JulianRoss":88wa82t1 ha detto:
siete una meriviglia completamente fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tutti ma cosa mangiate in piemonte
ma...cachi, ma non nel senso i cachi cachi quelli arancioni ma i macachi quelli proprio tipo le scimmiette, capito? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
aiuto sempre più impaurita da voi maschietti
anche il leprotto disse alla farfalla no no farfallina non farmi del male io sono un leprotto ma il leprotto alla fine mangiò la farfallina :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ma che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di genetica è questa? :rotolo)
ma sarà tipo la genetica dell'organismo genetico fatto da csi quelli di las vegas perchè quelli di new york sono un tantino diversi, in ogni caso stasera si scopriranno gli altarini :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
genetica del cxxxxxx

eh? :?:

JulianRoss":2dclzf6q ha detto:
:matto) :matto) :matto) cherry amore mio, che ne dici di farmi trovare la colazione a letto domani? :rotolo)
come no cappuccio e briosche ???? il vassoio non mi serve grazie :boxe) :?: :boxe) :boxe) :boxe)

Cherry":1tydgoog ha detto:
Diurno":1tydgoog ha detto:
moncerì si seria per favore :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
io sono seria perchè cxxx non si può dire non sono stata esplicita
codeste ammenià non sono tollerate all'interno del pvc e forse all'esterno pure in ogni caso tu fatti trovare nel mezzo così rimani dalla parte della ragione :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Diurno":2ahr72a1 ha detto:
Cherry":2ahr72a1 ha detto:
Diurno":2ahr72a1 ha detto:
moncerì si seria per favore :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
codeste ammenià non sono tollerate all'interno del pvc e forse all'esterno pure in ogni caso tu fatti trovare nel mezzo così rimani dalla parte della ragione :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
allora cazziare anche julian ross perchè solo io ? leggi che ti ha scritto sopra

Cherry":7q1bmzvm ha detto:
JulianRoss":7q1bmzvm ha detto:
come no cappuccio e briosche ???? il vassoio non mi serve grazie :boxe) :?: :boxe) :boxe) :boxe)

mi piacciono le donne che sanno il fatto loro :asd)

questa cosa del vassoio mi eccita particolarmente :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

JulianRoss":24mfel12 ha detto:
Cherry":24mfel12 ha detto:
JulianRoss":24mfel12 ha detto:

questa cosa del vassoio mi eccita particolarmente :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
il vassoio è di troppo che fatto so ?

Cherry":2d9mwsoe ha detto:
JulianRoss":2d9mwsoe ha detto:
Cherry":2d9mwsoe ha detto:
JulianRoss":2d9mwsoe ha detto:

il vassoio è di troppo che fatto so ?

eh? :?: ...che fatto so? :rotolo)

Cherry":3gwj9fe2 ha detto:
Diurno":3gwj9fe2 ha detto:
Cherry":3gwj9fe2 ha detto:
Diurno":3gwj9fe2 ha detto:
allora cazziare anche julian ross perchè solo io ? leggi che ti ha scritto sopra
già è stato ripreso a breve verrà ancora ripreso catturato e imbavagliato :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

orsacchiotti.jpg

questo mi piace :rotolo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.