cosa centra il panino ?? ma allora sei proprio in aria :matto) :matto) :matto) :matto)JulianRoss":1vls3ulw ha detto:no, non ho vinto un panino :nono02)
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
cosa centra il panino ?? ma allora sei proprio in aria :matto) :matto) :matto) :matto)JulianRoss":1vls3ulw ha detto:no, non ho vinto un panino :nono02)
che ci lascia lo zampino, se prendiamo lo zampino e lo facciamo zampone possiamo fare il cotechino e anche questo natale siamo a posto :asd) :asd) :asd) :asd)JulianRoss":3i2s97i0 ha detto::jaw) tanto va la gatta al lardo :matto)
gia a natale e fammi passare l resto dell'anno prima ne ho passato uno massacrante ...Diurno":2at2tirp ha detto:che ci lascia lo zampino, se prendiamo lo zampino e lo facciamo zampone possiamo fare il cotechino e anche questo natale siamo a posto :asd) :asd) :asd) :asd)JulianRoss":2at2tirp ha detto::jaw) tanto va la gatta al lardo :matto)
tutti così dicono.....pensano sempre che arrivi un anno migliore.....ma invece .........Cherry":2f4c3csg ha detto:gia a natale e fammi passare l resto dell'anno prima ne ho passato uno massacrante ...Diurno":2f4c3csg ha detto:che ci lascia lo zampino, se prendiamo lo zampino e lo facciamo zampone possiamo fare il cotechino e anche questo natale siamo a posto :asd) :asd) :asd) :asd)JulianRoss":2f4c3csg ha detto::jaw) tanto va la gatta al lardo :matto)
Diurno":1c81tvve ha detto:tutti così dicono.....pensano sempre che arrivi un anno migliore.....ma invece .........Cherry":1c81tvve ha detto:gia a natale e fammi passare l resto dell'anno prima ne ho passato uno massacrante ...Diurno":1c81tvve ha detto:che ci lascia lo zampino, se prendiamo lo zampino e lo facciamo zampone possiamo fare il cotechino e anche questo natale siamo a posto :asd) :asd) :asd) :asd)JulianRoss":1c81tvve ha detto::jaw) tanto va la gatta al lardo :matto)
è caduto il governo per caso? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Diurno":2acceee6 ha detto:tutti così dicono.....pensano sempre che arrivi un anno migliore.....ma invece .........Cherry":2acceee6 ha detto:gia a natale e fammi passare l resto dell'anno prima ne ho passato uno massacrante ...Diurno":2acceee6 ha detto:che ci lascia lo zampino, se prendiamo lo zampino e lo facciamo zampone possiamo fare il cotechino e anche questo natale siamo a posto :asd) :asd) :asd) :asd)JulianRoss":2acceee6 ha detto::jaw) tanto va la gatta al lardo :matto)
è caduto il governo per caso? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)ole hooooooooooooooooooo mortadella del cavolo
non saprei dici?.....prova a chiedere tanto al massimo interviene "qualche" mod.JulianRoss":3fihqvpn ha detto:a me hanno detto cosi :rotolo)Diurno":3fihqvpn ha detto:tutti così dicono.....pensano sempre che arrivi un anno migliore.....ma invece .........Cherry":3fihqvpn ha detto:gia a natale e fammi passare l resto dell'anno prima ne ho passato uno massacrante ...Diurno":3fihqvpn ha detto:che ci lascia lo zampino, se prendiamo lo zampino e lo facciamo zampone possiamo fare il cotechino e anche questo natale siamo a posto :asd) :asd) :asd) :asd)JulianRoss":3fihqvpn ha detto::jaw) tanto va la gatta al lardo :matto)
è caduto il governo per caso? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ma ne sei sicuro?
meglio che chiediamo :rotolo)
Menelao":22fqffir ha detto:Buongiorno Spammoni!!!! :fluffle)
Mi assento un attimo dall'ufficio e mi scrivete già una pagina e mezza... :?:
era ora.....una pagina e mezza di già? pensa che manco ci faccio caso.....il pvc è sempre al lavoro :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)Menelao":17t87vkp ha detto:Buongiorno Spammoni!!!! :fluffle)
che cattiviera al mattino ... si ragazzi la mortadella è caduta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!JulianRoss":1h1xdk7t ha detto:Menelao":1h1xdk7t ha detto:Buongiorno Spammoni!!!! :fluffle)
io non ci parlo piu con chi ha messo il suo pacco in mani che non sono le mie :jolly)
JulianRoss":1ix9fgsp ha detto:Menelao":1ix9fgsp ha detto:Buongiorno Spammoni!!!! :fluffle)
io non ci parlo piu con chi ha messo il suo pacco in mani che non sono le mie :jolly)
che cattiviera al mattino ... si ragazzi la mortadella è caduta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!JulianRoss":3oaeqpsy ha detto:Menelao":3oaeqpsy ha detto:Buongiorno Spammoni!!!! :fluffle)
e caduta mortadella.........manda..rino per farla rialzare o in caso mandarino non ci fosse manda..arancio :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)Cherry":11j8jdml ha detto:che cattiviera al mattino ... si ragazzi la mortadella è caduta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!JulianRoss":11j8jdml ha detto:io non ci parlo piu con chi ha messo il suo pacco in mani che non sono le mie :jolly)Menelao":11j8jdml ha detto:Buongiorno Spammoni!!!! :fluffle)
Menelao":l45aaemx ha detto:JulianRoss":l45aaemx ha detto:Menelao":l45aaemx ha detto:Buongiorno Spammoni!!!! :fluffle)
Beh... te mi hai mollato per una ciliegia... :sedia)
Cmq... rimedio subito.. ghgh
JulianRoss":30ossfdi ha detto:be grazie mille cattivelloMenelao":30ossfdi ha detto:JulianRoss":30ossfdi ha detto:Menelao":30ossfdi ha detto:Buongiorno Spammoni!!!! :fluffle)
tra l'altro non sono neanche poi cosi felice con sta ciliegia :capotto) :capotto)
JulianRoss":2icq6v95 ha detto:Menelao":2icq6v95 ha detto:JulianRoss":2icq6v95 ha detto:io non ci parlo piu con chi ha messo il suo pacco in mani che non sono le mie :jolly)
tra l'altro non sono neanche poi cosi felice con sta ciliegia :capotto) :capotto)
Menelao":2ne401l8 ha detto:cattivelli tutti quanti pensa un pò subiro si lamentano che uomini ... almeno credo che lo siateJulianRoss":2ne401l8 ha detto:Menelao":2ne401l8 ha detto:JulianRoss":2ne401l8 ha detto:io non ci parlo piu con chi ha messo il suo pacco in mani che non sono le mie :jolly)
Ben ti sta... :asd) :asd) :asd)