PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
metto questo...
visto che è inerente al mio lavoro :asd)
tetrapak.jpg

Menelao":1qy6kved ha detto:
metto questo...
tetrapak.jpg
non ho parole mi arrendo con voi uomini non c'è proprio niente da fare :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono)

Cherry":duq15lb0 ha detto:
Menelao":duq15lb0 ha detto:
metto questo...
tetrapak.jpg
non ho parole mi arrendo con voi uomini non c'è proprio niente da fare :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono)

:asd) :asd) :asd)
mica è colpa mia se lavoro per una ditta del gruppo Tetrapak... :rotolo) :rotolo)

Menelao":2o34qv8u ha detto:
Cherry":2o34qv8u ha detto:
Menelao":2o34qv8u ha detto:
metto questo...
tetrapak.jpg

mica è colpa mia se lavoro per una ditta del gruppo Tetrapak... :rotolo) :rotolo)
non ho parole vol. 2
Yugs aiutamiiiiii con questi pazziiiiiiiiiiii :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :baby) :baby) :baby) :baby)

Cherry":11sw3088 ha detto:
Menelao":11sw3088 ha detto:
non ho parole vol. 2
Yugs aiutamiiiiii con questi pazziiiiiiiiiiii :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :baby) :baby) :baby) :baby)

perchè non hai parole?
non stavo mica scherzando.. :shrug03)

Cherry":234gjt2b ha detto:

Eccomi, vuoi che li faccio bannare? :elio)

Ciao Italian gente, ci vediamo stasera per chi ci sarà nel pub più cool del mondo, a Rivoli al sorteggio della Virtual Champion's League. I biglietti delle squadre li mettiamo negli ovetti kinder, molto tradizionalmente trendy.. Un'altra idea geniale della Ai-Ai (Italia Indipendent).. A stasera. :ciao) :asd)

:sedia)

@diurno/julian/menalo ( :asd) ): andate a spammare un po' nel bergamasco, sciò sciò!! :sarcastic)

yugs":1igk4qe2 ha detto:
@diurno/julian/menalo ( :asd) ): andate a spammare un po' nel bergamasco, sciò sciò!! :sarcastic)
no li no aiuto siamo brava gente se no mi arrivano proposte di matrimonio anche li ...pessima idea aiutooooooooooooooooooooooooooo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.