Cherry":3nkotmv0 ha detto:anche a me e tanto tenerissimiJulianRoss":3nkotmv0 ha detto:
questo mi piace :rotolo)
non ho parole mi arrendo con voi uomini non c'è proprio niente da fare :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono)Menelao":1qy6kved ha detto:metto questo...
visto che è inerente al mio lavoro :asd)
poi gli orsi sono bellissimiJulianRoss":vkufniqv ha detto:Cherry":vkufniqv ha detto:anche a me e tanto tenerissimiJulianRoss":vkufniqv ha detto:
questo mi piace :rotolo)
tenerissimi....è proprio amore :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Cherry":duq15lb0 ha detto:non ho parole mi arrendo con voi uomini non c'è proprio niente da fare :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono)Menelao":duq15lb0 ha detto:metto questo...
non ho parole vol. 2Menelao":2o34qv8u ha detto:Cherry":2o34qv8u ha detto:non ho parole mi arrendo con voi uomini non c'è proprio niente da fare :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono)Menelao":2o34qv8u ha detto:metto questo...
:asd) :asd) :asd)
mica è colpa mia se lavoro per una ditta del gruppo Tetrapak... :rotolo) :rotolo)
Menelao":3g7dre79 ha detto:metto questo...
Cherry":11sw3088 ha detto:non ho parole vol. 2Menelao":11sw3088 ha detto::asd) :asd) :asd)
mica è colpa mia se lavoro per una ditta del gruppo Tetrapak... :rotolo) :rotolo)
Yugs aiutamiiiiii con questi pazziiiiiiiiiiii :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :baby) :baby) :baby) :baby)
yugs":1ojxptc7 ha detto:Menelao":1ojxptc7 ha detto:metto questo...
fai il collaudatore di reggiseni? :crepap)
yugs":299xgkcz ha detto:Menelao":299xgkcz ha detto:metto questo...
Cherry":234gjt2b ha detto:Yugs aiutamiiiiii con questi pazziiiiiiiiiiii :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :baby) :baby) :baby) :baby)
meno male che sei arrivato non ce la facevo più tra proposte di matrimonio a bale varieyugs":190g3ft6 ha detto:Menelao":190g3ft6 ha detto:metto questo...
già più simpatico direiMenelao":k1afe2sh ha detto:se metto questo va bene!??!!?
Menelao":3ooj8tmu ha detto:se metto questo va bene!??!!?
no li no aiuto siamo brava gente se no mi arrivano proposte di matrimonio anche li ...pessima idea aiutoooooooooooooooooooooooooooyugs":1igk4qe2 ha detto:@diurno/julian/menalo ( :asd) ): andate a spammare un po' nel bergamasco, sciò sciò!! :sarcastic)
il tutto è esclusivamente ristretto al pvc :asd) :asd) :asd)yugs":1bpxwoev ha detto:@diurno/julian/menalo ( :asd) ): andate a spammare un po' nel bergamasco, sciò sciò!! :sarcastic)