PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buonaseraaaaaaaaaaa :rotolo) :rotolo) :rotolo)

diurno...
15 ore per caricare due foto....ma vavavava...15 minuti il resto hai dormito tutto il tempo!!

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ciao Giuanin!

Sima ciao!!! :fluffle)
puoi aprire anche solo la lega alfiste ...ormai ci trovi tutto il pvc

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

k12147":2mvwgqhb ha detto:

diurno...
15 ore per caricare due foto....ma vavavava...15 minuti il resto hai dormito tutto il tempo!!

Ciao Giuanin!

E a me non mi saluti? :mecry2) :mecry2) :mecry2)
ho postato le foto :rotolo) :rotolo)

fragman":3bx3qtrm ha detto:
k12147":3bx3qtrm ha detto:

diurno...

Ciao Giuanin!

E a me non mi saluti? :mecry2) :mecry2) :mecry2)
ho postato le foto :rotolo) :rotolo)

ciao playboy!!!

Ugo, Simo, Davide, Marco siete stati nominati :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

nuove spie alfiste
il paddre ormai è un veterano ...vi insegnerà il lavoro
:crepap) :crepap) :crepap)

Sima":x08419i8 ha detto:
Vi immaginate al nostro ipotetico matrimonio??Sotto il vestito bianco avrò un paio di zeppe da nigeriana da 20 cm... :rotolo) :rotolo) se no nell foto lui viene mezzo busto e io dalle sopraciglia in su... :sedia) :sedia)

basta inclinare la fotocamera di traverso... :sedia)

@k12,3494723562: ciao presidentessa! ora vado a vedere. :D

che massacro la salita oggi, ero piantato ocme un paracarro, domani camminerò con le stampelle.
Ho le gambe dure come il marmo (e prima che faciate battute, sì, tutte e 3 :crepap) )..

vado a fare il bagno! :ciao)

Sima":1aaij61n ha detto:
Sotto il vestito bianco avrò un paio di zeppe da nigeriana da 20 cm... :rotolo) :rotolo)

Daiè...allora te le cerchi le battutacce :asd) :asd) :fluffle)

@Yugs:ma molla lì di fare il figo con quel triciclo :asd)

@k12147:spia alfista io che manco ho mai aperto quel 3d?(e il giorno che lo apro mi sa che devo pure chiuderlo :sarcastic) )
No non posso tengo lavoro,famiglia e morosa :D :asd)

Ma ciaoooooooooooo :asd)

parlate di ragazze tappe...........manco sei voi maschietti foste tutti alti 2 metri!!!! :culo) :asd)

Buona notte :sarcastic)

cerea banda d'asu!!! :)

@fragman/simo: ho preso il primo DVD della Gazzetta.. asd :elio)

maxchan147":3r3gh6e6 ha detto:
NajnoJTD":3r3gh6e6 ha detto:
Giorno a tutti...... vedo che vi siete diverti al raduno!!! Grandi come sempre!! In queste occasioni che sento la mancanza della mia ex 147!!!

Salutiii a tuttiiii

Ciao Ninuzzo!

:fluffle) :fluffle) :fluffle)

Ciaoooo fluffle) :fluffle) :fluffle) e mi limito solo ad abbraciarti mio stimolatore di capezzoli!!!

@simo cupiu: come puoi vedere io mi sono trattenuto :)

@RR.GT: come puoi vedere, ho scritto che non è bassa :D

@k4714: mi senivo un altro ometto ieri sera, merito dell'investitura? :asd) :asd)

@yugs: quale DVD? "Addominali Perfetti" ? :rotolo) :rotolo)

fragman":10ob8da8 ha detto:
@yugs: quale DVD? "Addominali Perfetti" ? :rotolo) :rotolo)

ma no, vai nella discussione del Milan.. :jolly) :sedia)

@sima/najno: :ciao) :ciao)

ma mii Mooo mi doveva mandare un pvt di richiesta, che fine ha fatto? :asd)

Buongiorno :D

secondo me ne ha talemente le balles piene che non si collega più :asd) povera Mii Mooo :asd)

R.R.GT":25rj19z0 ha detto:

secondo me ne ha talemente le balles piene che non si collega più :asd) povera Mii Mooo :asd)

ho raccolto ieri la testimonianza della povera Mi Mooo dice che "qualcuno" le ha cambiato nick e non si ricorda più cos'ha messo..come l'ha scritto etc...come minimo io pagherei frigo perchè gli metta sulla nasona la centralina della panda... :sarcastic)

Sima":3c2c3if7 ha detto:
R.R.GT":3c2c3if7 ha detto:

ho raccolto ieri la testimonianza della povera Mi Mooo dice che "qualcuno" le ha cambiato nick e non si ricorda più cos'ha messo..come l'ha scritto etc...come minimo io pagherei frigo perchè gli metta sulla nasona la centralina della panda... :sarcastic)

porto io i soldi a Frigo allora. Contro la rimappa questo e altro. :rotolo) :rotolo) :rotolo)

yugs":2xoa99t1 ha detto:
Sima":2xoa99t1 ha detto:
R.R.GT":2xoa99t1 ha detto:

porto io i soldi a Frigo allora. Contro la rimappa questo e altro. :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ugo giusto te!!Oltre a non aver vigilato attentamente sul mio moroso per evitargli contatti con gnocche di vario genere, distratto com'eri non ti sei accorto che Simo durante il raduno ha chiesto a Darsch quali vantaggi si sarebbero avuti rimappando la nostra moto... :eek:hmamma) ...e mi parlava domenica di centraline supplementari....Santo Yugs protettore delle centraline originali aiutami tu.. :hail) :hail) :hail)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.