PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sima":2glt3cyj ha detto:
Ugo giusto te!!Oltre a non aver vigilato attentamente sul mio moroso per evitargli contatti con gnocche di vario genere, distratto com'eri non ti sei accorto che Simo durante il raduno ha chiesto a Darsch quali vantaggi si sarebbero avuti rimappando la nostra moto... :eek:hmamma) ...e mi parlava domenica di centraline supplementari....Santo Yugs protettore delle centraline originali aiutami tu.. :hail) :hail) :hail)

Quello l'ho sentito, gli occhi erano impagnati ma le orecchie puntate.
In pratica dovrebbe farsi lo scarico e poi la centralina aggiuntiva..

Io preparo la scomunica poi vediamo se fa il lavoro. :sarcastic) :asd)

Puoi solo consolarti a vicenda con MiiMoo, vuiaute che l'eve i murus pastisun darè al machine.. :rotolo) :rotolo)

yugs":227ziegc ha detto:
Sima":227ziegc ha detto:
Ugo giusto te!!Oltre a non aver vigilato attentamente sul mio moroso per evitargli contatti con gnocche di vario genere, distratto com'eri non ti sei accorto che Simo durante il raduno ha chiesto a Darsch quali vantaggi si sarebbero avuti rimappando la nostra moto... :eek:hmamma) ...e mi parlava domenica di centraline supplementari....Santo Yugs protettore delle centraline originali aiutami tu.. :hail) :hail) :hail)

Quello l'ho sentito, gli occhi erano impagnati ma le orecchie puntate.
In pratica dovrebbe farsi lo scarico e poi la centralina aggiuntiva..

Io preparo la scomunica poi vediamo se fa il lavoro. :sarcastic) :asd)

Puoi solo consolarti a vicenda con MiiMoo, vuiaute che l'eve i murus pastisun darè al machine.. :rotolo) :rotolo)

eh no carissimo, la moto per il 30 % circa è anche mia, sono socia di minoranza e quindi...niente rimappa :sarcastic) se no appena accelera io mi tramuto in un aquilone collegata a terra o meglio a lui solo per mezzo dell'interfono...!! :dead)

fragman":706qtgxk ha detto:
R.R.GT":706qtgxk ha detto:
fragman":706qtgxk ha detto:
Menelao":706qtgxk ha detto:
Sera bella gente :D

c.d.Il padrino :D
ma hai dimenticato questo :fluffle)

si vede che si è confuso :culo) :rotolo) :rotolo)

avrà altro per la testa :rotolo) :sedia) :sedia)

Può darsi!!!!!!!!!!!! :culo) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Sima@ :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Sima":3jeh4nzv ha detto:
eh no carissimo, la moto per il 30 % circa è anche mia, sono socia di minoranza e quindi...niente rimappa :sarcastic) se no appena accelera io mi tramuto in un aquilone collegata a terra o meglio a lui solo per mezzo dell'interfono...!! :dead)

Da che mondo e mondo, i soci di minoranza non hanno alcun potere decisionale :sarcastic)
tu al limite puoi esercitare il tuo diritto di possesso sulle pedaline passeggero e l'imbottitura dove appoggi il tuo nobile ciapet.

Io lo appoggio Simo, per la rimappa :culo) :rotolo) :rotolo)

Sima":vjsih240 ha detto:

Compra una tuta alare allora. :asd)
"Sima, impiegata San Paolo e Zavorrina volante sulla moto del moroso, con lei c'è Sector! Secto, no limits!"
:sedia) :sedia) :sedia)

@frogman: ok per mezz'ora dopo.
E scomunicato per idea contraria alla morale comune. :rotolo)

yugs":diz3b9fs ha detto:
"Sima, impiegata San Paolo e Zavorrina volante sulla moto del moroso, con lei c'è Sector! Secto, no limits!"

Sima..a quando le pubblicità con la Gialappas? :rotolo) :rotolo)

QUPyugs":diz3b9fs ha detto:
@frogman: ok per mezz'ora dopo.

Bene, anzi Pene

Il giudice Santi Licheri":diz3b9fs ha detto:
E scomunicato per idea contraria alla morale comune. :rotolo)

Maledetttttto c.d.Madrina :culo)

fragman":5cxmlr0g ha detto:
Sima":5cxmlr0g ha detto:

Da che mondo e mondo, i soci di minoranza non hanno alcun potere decisionale :sarcastic)
tu al limite puoi esercitare il tuo diritto di possesso sulle pedaline passeggero e l'imbottitura dove appoggi il tuo nobile ciapet.

Io lo appoggio Simo, per la rimappa :culo) :rotolo) :rotolo)

no no possiedo anche lo scarico :elio) e se la meccanica non è un opinione per cambiare centralina deve cambiare lo scarico...insomma non se puede.... :sarcastic) :sarcastic)

fragman":20qf9qyx ha detto:
yugs":20qf9qyx ha detto:

cavoli, magari... :X) :X) :X)

Già sento il gingle "Meno Banca più Sima" (l'ho messo pure sul profilo!!) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Mi candido mi candido :X) :X) :X)

Poi per scrivermi il nome dell'ufficio sotto occupano mezza videata e l'altra metà è la nota per spiegare che cavolo facciamo...insomma...sarei in filo diffusione.. :sedia) :sedia) :sedia)

ma noi non abbiamo bisogno di percentuali............comandiamo punto e basta!!!!!!!!!!!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Sima":i5o5fasn ha detto:
se la meccanica non è un opinione per cambiare centralina deve cambiare lo scarico...insomma non se puede.... :sarcastic) :sarcastic)

una volta fatto, ti darà lo scarico originale, che potra tenere in bella mostra allo sportello del Gian Paolo. oppure lo seghi a metà e ci pianti dentro il basilico e la mentuccia.
Nel contratto di partecipazione non c'è scritto che tale scarico debba rimanere montato sulla moto :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Sima":12mmmlax ha detto:
fragman":12mmmlax ha detto:
yugs":12mmmlax ha detto:

Già sento il gingle "Meno Banca più Sima" (l'ho messo pure sul profilo!!) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Poi per scrivermi il nome dell'ufficio sotto occupano mezza videata e l'altra metà è la nota per spiegare che cavolo facciamo...insomma...sarei in filo diffusione.. :sedia) :sedia) :sedia)

sarebbe più bello il primo piano come quelli che c'erano sulle colonne del portico di Piazza Castello :asd)

fragman":2k29a7jr ha detto:
Sima":2k29a7jr ha detto:
se la meccanica non è un opinione per cambiare centralina deve cambiare lo scarico...insomma non se puede.... :sarcastic) :sarcastic)

una volta fatto, ti darà lo scarico originale, che potra tenere in bella mostra allo sportello del Gian Paolo. oppure lo seghi a metà e ci pianti dentro il basilico e la mentuccia.
Nel contratto di partecipazione non c'è scritto che tale scarico debba rimanere montato sulla moto :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Io non lavoro allo sportello :evil: :evil: :evil: :evil:

Io sono al Servizio Governance Amministrativo Finanziaria - Ufficio Modello di Governo (l'ho detto che ci voleva mezza videata :p )

Eh no, io ho una percentuale del 30 % e che si estende dal mio sellino in giù...più pago le rate a Simo più conquisto territorio...sullo scarico ho già messo la bandierina e per muoverlo da lì ci vuole il mio nulla osta!! :marameo)

Sima":22ufauz6 ha detto:
Io sono al Servizio Governance Amministrativo Finanziaria - Ufficio Modello di Governo (l'ho detto che ci voleva mezza videata :p )

quindi fai parte di quello che non fanno nulla? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :fluffle)

Sima":22ufauz6 ha detto:
Eh no, io ho una percentuale del 30 % e che si estende dal mio sellino in giù...più pago le rate a Simo più conquisto territorio...sullo scarico ho già messo la bandierina e per muoverlo da lì ci vuole il mio nulla osta!! :marameo)

Dal sellino a scendere ce ne sono di cose prima di arrivare allo scarico :asd) :asd) :asd)

fragman":3sivavsn ha detto:
Sima":3sivavsn ha detto:
fragman":3sivavsn ha detto:
yugs":3sivavsn ha detto:

sarebbe più bello il primo piano come quelli che c'erano sulle colonne del portico di Piazza Castello :asd)

:sgrat) non ricordo quali intendi...lo so lo so non sono preparata :bonk)

fragman":tyry1z91 ha detto:
Sima":tyry1z91 ha detto:

quindi fai parte di quello che non fanno nulla? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :fluffle)

Stasera che il capo non c'è sì :D
Per il resto come dice Simo "sono una che manda mail inutili tutto il giorno e parla con termini inglesi per darsi un tono" :bonk)

fragman":tyry1z91 ha detto:
Sima":tyry1z91 ha detto:

Dal sellino a scendere ce ne sono di cose prima di arrivare allo scarico :asd) :asd) :asd)

no no lo scarico sta proprio sotto ai miei piedi, infatti se metto i tacchi a spillo mi si fondono sopra... :mecry)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.