Giorno a tutti...... vedo che vi siete diverti al raduno!!! Grandi come sempre!! In queste occasioni che sento la mancanza della mia ex 147!!!
Salutiii a tuttiiii
Salutiii a tuttiiii
allora non stamattina, forse oggi pomeriggio :sarcastic)fragman":3rwmaeue ha detto:Apro il topic solo quando so che starai collegato almeno 2 ore :asd) :asd)Diurno":3rwmaeue ha detto:io ancora non le ho viste :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)fragman":3rwmaeue ha detto:comprese le foto del carwash di Diurno (Off Topic arrivo :sarcastic) ).
k12147":2cdaqual ha detto:per esempio...inizia a convincere Sima e Mii moooo a scrivere anche un po' nella lega ...
Sima":12ws5y8a ha detto:PS: avete notato come il mio moroso è presente sul VC da quando teme la pubblicazione delle foto??? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
fragman":1yc1tpf6 ha detto:Sima":1yc1tpf6 ha detto:PS: avete notato come il mio moroso è presente sul VC da quando teme la pubblicazione delle foto??? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Hai visto? noi facciamo di tutto per farvi stare vicini. puoi mettere il cartonato di raul bova in cantina :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Sima":28hr9xy0 ha detto:no no lo tiro fuori e come...!!! :sarcastic)
fragman":sa6dmr7u ha detto:Sima":sa6dmr7u ha detto:no no lo tiro fuori e come...!!! :sarcastic)
c.d.R. :asd) :rotolo) :rotolo)
Diurno":1zcrjye6 ha detto:rieccomi :jolly)
fragman":jlu7lyww ha detto:Sima vieni a spammare un po qui:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=58812&start=9325
il popolo mi richiede :sarcastic)yugs":1bppr543 ha detto:non si sentiva la mancanza... :asd) :culo)Diurno":1bppr543 ha detto:rieccomi :jolly)
"non dica cazzate" :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)Sima":3jtc79mm ha detto:e lo so... vita grama in banca... :shrug03)
Diurno":1y0gyx99 ha detto:"non dica cazzate" :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)Sima":1y0gyx99 ha detto:e lo so... vita grama in banca... :shrug03)
no sotto ho il pelo, ma sopra sono tutta glabra :rotolo) :rotolo) :rotolo)yugs":3gh68kug ha detto:"Sgnacchera ti depili? intendo là sotto..."Diurno":3gh68kug ha detto:"non dica cazzate" :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)Sima":3gh68kug ha detto:e lo so... vita grama in banca... :shrug03)
:crepap)
Diurno":1cn650b2 ha detto:dovè mj? :asd)
eccolo :asd) tu arrivi io vado, ci aggiorniamo dopo pranzo :jolly)fragman":1pet55yo ha detto:sono qui culo :rotolo) :rotolo)Diurno":1pet55yo ha detto:dovè mj? :asd)
Diurno":gtpzomuf ha detto:eccolo :asd) tu arrivi io vado, ci aggiorniamo dopo pranzo :jolly)fragman":gtpzomuf ha detto:sono qui culo :rotolo) :rotolo)Diurno":gtpzomuf ha detto:dovè mj? :asd)