PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cherry":nthxmu7e ha detto:
salutino veloce ai piemontesi .... tutto bene ??? bel raduno sabato ... ciao a tutti ... :asd) :asd) :asd) :asd)

:ciao) tutto ok??

@marcoboss: boh o demolizione o ricambi

@diurno: "al liceo si è fatta tutta la squadra di basket, lo rifarebbe oggi?" :muaha)

fragman":2z1fgkwi ha detto:
yugs":2z1fgkwi ha detto:
fragman":2z1fgkwi ha detto:
Sima":2z1fgkwi ha detto:
lo so che così tappa non mi vedi, però sun si!!

dai non sei così bassa :)

più alta di MiiMoo di ben 3 cm infatti.. :nod) :asd)

vabbe..miii mooo ha sempre le paperine ciabattine..se si mettesse i tacchi cadrebbe sempre :rotolo) :rotolo) :rotolo)

poi non corre più veloce come il vento (o è il vento che la fa cadere?)... :crepap)

yugs":17y2sflg ha detto:
fragman":17y2sflg ha detto:
yugs":17y2sflg ha detto:
fragman":17y2sflg ha detto:
Sima":17y2sflg ha detto:

vabbe..miii mooo ha sempre le paperine ciabattine..se si mettesse i tacchi cadrebbe sempre :rotolo) :rotolo) :rotolo)

poi non corre più veloce come il vento (o è il vento che la fa cadere?)... :crepap)

è un po come la bandierina del quesito di Diurno, non si sa se una cosa è conseguenza dell'altra o viceversa :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

fragman":33lio5ya ha detto:
è un po come la bandierina del quesito di Diurno, non si sa se una cosa è conseguenza dell'altra o viceversa :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

MiiMoo è sul sedile del padrino, se il padrino accelera Miimoo va avanti o indietro?? :rotolo)

yugs":46nbl7ti ha detto:
fragman":46nbl7ti ha detto:

MiiMoo è sul sedile del padrino, se il padrino accelera Miimoo va avanti o indietro?? :rotolo)

Dipende..

se ha la cintura sul seggiolino allacciata rimarrà ferma, altrimenti verrà sballottolata scivolando sul sedile in pelle :rotolo) :rotolo) :rotolo)

fragman":3pndpbuh ha detto:
Dipende..

se ha la cintura sul seggiolino allacciata rimarrà ferma, altrimenti verrà sballottolata scivolando sul sedile in pelle :rotolo) :rotolo) :rotolo)

se dormiva immagino il suo commento: Aleee sei un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!! :crepap) :crepap)

yugs":sm73xp1x ha detto:
@diurno: "al liceo si è fatta tutta la squadra di basket, lo rifarebbe oggi?" :muaha)
mj si è fatto tutta la squadra di ritmica under14 :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

fragman":1e5yfk6d ha detto:
Diurno":1e5yfk6d ha detto:
yugs":1e5yfk6d ha detto:
mj si è fatto tutta la squadra di ritmica under14 :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
hai dimenticato di scrivere che mi sono fatto anche le mamme :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:pesce) :pesce) :pesce) :pesce) :pesce)

yugs":bf41pr1y ha detto:
fragman":bf41pr1y ha detto:
Sima":bf41pr1y ha detto:

sì certo perchè 9 cm sono di tacco... :sarcastic) ....per non sembrare troppo tappa di fianco a Simo!!!

Vi immaginate al nostro ipotetico matrimonio??Sotto il vestito bianco avrò un paio di zeppe da nigeriana da 20 cm... :rotolo) :rotolo) se no nell foto lui viene mezzo busto e io dalle sopraciglia in su... :sedia) :sedia)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.