PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cherry":2i6n4z93 ha detto:
buon appetito a tutti ... ciao a domani .. x il mio primo raduno ..... baci baci a yugs , fragman diurno ... ;) :OK) :OK) :OK)
a domani moncherry :asd)

Cherry":2x5wr3t4 ha detto:
buon appetito a tutti ... ciao a domani .. x il mio primo raduno ..... baci baci a yugs , fragman diurno ... ;) :OK) :OK) :OK)

ciao baci!!! a duman! :fluffle) :D

fragman":uo425x94 ha detto:
Stamattina io ho salutato e non mi ha cagato nessuno :mecry2) :mecry2)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
come è giusto che sia :sedia)

EDIT: hanno cancellato di nuovo i post :sedia) :sedia) :sedia)

Diurno":1hjy470m ha detto:
fragman":1hjy470m ha detto:
come è giusto che sia :sedia)

EDIT: hanno cancellato di nuovo i post :sedia) :sedia) :sedia)

Ormai non cancellano più i post, ma le PAGINE complete :crepap) :crepap) :crepap)

fragman":2g0cc0ot ha detto:

e ci credo... ricordi il proverbio no? tira di più un pelo di f*** che un carro di buoi (da non confondere con "tira più Lapo che un GTA novitec). :rotolo) :rotolo)

yugs":1xesu7tc ha detto:
@sima: nuooooo!!! :mecry2)

e... Mi moooo mi ha paccato.... :ka) sono l'unica che si accorge dell'assenza di Mi mooo lo so :asd)

Sono reduce da shopping sfrenato....ho comprato i boxerini a Simo :rotolo) voi come glieli avreste presi??Io ero un po' in dubbio...volevo prenderglieli a righe orizzontali che allargano, ma della sua taglia (bisonte large) non c'erano più... :scratch)

Sima":23ph43ma ha detto:
yugs":23ph43ma ha detto:

e... Mi moooo mi ha paccato.... :ka) sono l'unica che si accorge dell'assenza di Mi mooo lo so :asd)

Sono reduce da shopping sfrenato....ho comprato i boxerini a Simo :rotolo) voi come glieli avreste presi??Io ero un po' in dubbio...volevo prenderglieli a righe orizzontali che allargano, ma della sua taglia (bisonte large) non c'erano più... :scratch)

faglieli mettere domani, lo mettiamo in esposizione al Museo di Arese.. :crepap) :crepap) :sedia)

yugs":2ykuakug ha detto:
Sima":2ykuakug ha detto:
yugs":2ykuakug ha detto:

faglieli mettere domani, lo mettiamo in esposizione al Museo di Arese.. :crepap) :crepap) :sedia)

non riesco a darglieli per domani...non lo vedo stasera...dice che deve andare a dormire presto... :scratch) ....secondo me ha la bionda già pronta con frustino e tuta in lattice commestibile...comunque faccio finta di credergli...

Oh mi raccomanda domani, tenetemelo d'occhio...niente girls :mazza) , su rapporti gay invece tralascio, tanto so che non posso competere.. :p

Sima":cmixs94u ha detto:
non riesco a darglieli per domani...non lo vedo stasera...dice che deve andare a dormire presto... :scratch) ....secondo me ha la bionda già pronta con frustino e tuta in lattice commestibile...comunque faccio finta di credergli...

sarà Patrizia... :rotolo)

Sima":cmixs94u ha detto:
Oh mi raccomanda domani, tenetemelo d'occhio...niente girls :mazza) , su rapporti gay invece tralascio, tanto so che non posso competere.. :p

semmai devono tenere d'occhio me.. :sarcastic) :elio)
lui lo leghiamo al gazebo dei gadget.. :crepap)

Bruno147":2cal66hf ha detto:
niente Girls? Vabbé, mi sacrifico io: farò da scudo umano antiFIGA al Simo :asd) :rotolo)

Le assorbirò io :clap)

ti do una mano.. mica per niente sono il paladino della gnocca! :asd) :elio)
Un favore a simo (e soprattutto alla Sima - a proposito quanto ci paghi per la sorveglianza del boyfriend?) non si nega mai. :sarcastic)

yugs":2scf9wmc ha detto:
Bruno147":2scf9wmc ha detto:
niente Girls? Vabbé, mi sacrifico io: farò da scudo umano antiFIGA al Simo :asd) :rotolo)

Un favore a simo (e soprattutto alla Sima - a proposito quanto ci paghi per la sorveglianza del boyfriend?) non si nega mai. :sarcastic)

perfetto :OK)

porta i soldi per il Motel che Simo ne attira tante! Ci tocca un lavoro eXtra domani anche se ne rimangono la metà dopo che ci hanno visto a noi due ASU :asd) :rotolo)

yugs":3cpwmrfl ha detto:
Bruno147":3cpwmrfl ha detto:

Bravi così mi piacete!!!!

Sul pagamento...ehm...offre Simo...in natura.... :asd)

Sima":1jelnham ha detto:
Sul pagamento...ehm...offre Simo...in natura.... :asd)

:( ... :vomito)

@bruno: asd io sono allenato a suon di bici, ce n'è per tutte! :asd) :elio)

Filip1983":2gf4obew ha detto:
dopo secoli... un saluto non ve lo nego... :asd)

brutto asu come stai??? :A)

E' una vita che non ti applichi col piemontese, hai perso un anno di corso, vedi di recuperare!!!! :sarcastic) :rotolo) :culo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.