a domani moncherry :asd)Cherry":2i6n4z93 ha detto:buon appetito a tutti ... ciao a domani .. x il mio primo raduno ..... baci baci a yugs , fragman diurno ... :OK) :OK) :OK)
a domani moncherry :asd)Cherry":2i6n4z93 ha detto:buon appetito a tutti ... ciao a domani .. x il mio primo raduno ..... baci baci a yugs , fragman diurno ... :OK) :OK) :OK)
Cherry":2x5wr3t4 ha detto:buon appetito a tutti ... ciao a domani .. x il mio primo raduno ..... baci baci a yugs , fragman diurno ... :OK) :OK) :OK)
come è giusto che sia :sedia)fragman":uo425x94 ha detto:Stamattina io ho salutato e non mi ha cagato nessuno :mecry2) :mecry2)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Diurno":1hjy470m ha detto:come è giusto che sia :sedia)fragman":1hjy470m ha detto:Stamattina io ho salutato e non mi ha cagato nessuno :mecry2) :mecry2)
EDIT: hanno cancellato di nuovo i post :sedia) :sedia) :sedia)
fragman":2g0cc0ot ha detto:Stamattina io ho salutato e non mi ha cagato nessuno :mecry2) :mecry2)
Diurno":3uelp561 ha detto:ragasuoli io esco, il motore è caldo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
fragman":2jsky5bj ha detto:Diurno":2jsky5bj ha detto:ragasuoli io esco, il motore è caldo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Aspettami...VENGO VENGO VENGO
uiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
yugs":1xesu7tc ha detto:@sima: nuooooo!!! :mecry2)
Sima":23ph43ma ha detto:yugs":23ph43ma ha detto:@sima: nuooooo!!! :mecry2)
e... Mi moooo mi ha paccato.... :ka) sono l'unica che si accorge dell'assenza di Mi mooo lo so :asd)
Sono reduce da shopping sfrenato....ho comprato i boxerini a Simo :rotolo) voi come glieli avreste presi??Io ero un po' in dubbio...volevo prenderglieli a righe orizzontali che allargano, ma della sua taglia (bisonte large) non c'erano più... :scratch)
yugs":2ykuakug ha detto:Sima":2ykuakug ha detto:yugs":2ykuakug ha detto:@sima: nuooooo!!! :mecry2)
e... Mi moooo mi ha paccato.... :ka) sono l'unica che si accorge dell'assenza di Mi mooo lo so :asd)
Sono reduce da shopping sfrenato....ho comprato i boxerini a Simo :rotolo) voi come glieli avreste presi??Io ero un po' in dubbio...volevo prenderglieli a righe orizzontali che allargano, ma della sua taglia (bisonte large) non c'erano più... :scratch)
faglieli mettere domani, lo mettiamo in esposizione al Museo di Arese.. :crepap) :crepap) :sedia)
Sima":cmixs94u ha detto:non riesco a darglieli per domani...non lo vedo stasera...dice che deve andare a dormire presto... :scratch) ....secondo me ha la bionda già pronta con frustino e tuta in lattice commestibile...comunque faccio finta di credergli...
Sima":cmixs94u ha detto:Oh mi raccomanda domani, tenetemelo d'occhio...niente girls :mazza) , su rapporti gay invece tralascio, tanto so che non posso competere..
Bruno147":2cal66hf ha detto:niente Girls? Vabbé, mi sacrifico io: farò da scudo umano antiFIGA al Simo :asd) :rotolo)
Le assorbirò io :clap)
yugs":2scf9wmc ha detto:Bruno147":2scf9wmc ha detto:niente Girls? Vabbé, mi sacrifico io: farò da scudo umano antiFIGA al Simo :asd) :rotolo)
ti do una mano.. mica per niente sono il paladino della gnocca! :asd) :elio)
Un favore a simo (e soprattutto alla Sima - a proposito quanto ci paghi per la sorveglianza del boyfriend?) non si nega mai. :sarcastic)
yugs":3cpwmrfl ha detto:Bruno147":3cpwmrfl ha detto:niente Girls? Vabbé, mi sacrifico io: farò da scudo umano antiFIGA al Simo :asd) :rotolo)
ti do una mano.. mica per niente sono il paladino della gnocca! :asd) :elio)
Un favore a simo (e soprattutto alla Sima - a proposito quanto ci paghi per la sorveglianza del boyfriend?) non si nega mai. :sarcastic)
Sima":1jelnham ha detto:Sul pagamento...ehm...offre Simo...in natura.... :asd)
Filip1983":2gf4obew ha detto:dopo secoli... un saluto non ve lo nego... :asd)