yugs":1v85832n ha detto:Cerea banda d'asu! Oggi incurante del freddo ho riesumato la bici, partendo da venerdì 18 maggio sono venuto in bici 7 giorni lavorativi su 8.. non male eh?
JulianRoss":902d4r98 ha detto:yugs":902d4r98 ha detto:Cerea banda d'asu! Oggi incurante del freddo ho riesumato la bici, partendo da venerdì 18 maggio sono venuto in bici 7 giorni lavorativi su 8.. non male eh?
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
cel'hai l'estintore sulla bici vero??? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Sima":3077qm3p ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ho iniziato a ridere come una scema davanti ad un'ipotetica tabella pivot...il mio capo sta già chiamando la neuro...invece era il padrino "in tangenziale" :crepap) :crepap) :crepap)
Buondì gente!!
ormai lo schiavizzano :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)yugs":3baxdhex ha detto:Ah digli a quell'asu del tuo boy che ha un pvt inevaso da giorni.. :sarcastic)
Diurno":1zk405mx ha detto:ormai lo schiavizzano :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)yugs":1zk405mx ha detto:Ah digli a quell'asu del tuo boy che ha un pvt inevaso da giorni.. :sarcastic)
viviseziona solo l'ano :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)Sima":1ve4yad0 ha detto:Ma che schiavizzano....è lì che viviseziona tamponi in poliuretano...
Sima":2mev2p2w ha detto:Ma che schiavizzano....è lì che viviseziona tamponi in poliuretano....già me lo vedo lì con il cutter che taglia, incolla, incastra stile Lego... :asd) ...stasera lo schiavizzeranno sicuramente :sarcastic) ha il primo allenamento di volley... :dead) Carla Fracci come lo chiama Ugo in azione :crepap) :crepap) :crepap)
Diurno":2zrzdop1 ha detto::up) :jolly) :rotolo)
Diurno":3ri3yfpy ha detto:oggi anche io latito un po
domani se non sbaglio torna michael :sarcastic)
casper72 ha detto:yugs ha detto:Telefonata con Mii Moo:
Mii Moo: oh Ale guarda che mi devi venire a prendere!
Ale: si sono già in tangenziale, 5 minuti e son lì!
passa mezz'ora:
Mii Moo: oh Ale ma dove sei?
Ale: eh sto arrivando!!
Mette giù e pensa:
oh dove lo trovo su Google un sito di plexiglass? :scratch)
Altra mezz'ora:
Miii Moo: Miiiii Mooooo ma che palle!! arrivi?
Ale: si 5 minuti, c'è coda!
ugo sei terribile :culo) anche se il padrino nega... :evil: ma è la pura verità
comunque quando ho letto non c'è la facevo più dal ridere :lol21) :lol21)
yugs":3915vheo ha detto:Diurno":3915vheo ha detto:oggi anche io latito un po
domani se non sbaglio torna michael :sarcastic)
:nod) Auuuuuu!!!! :sedia) :crepap)
Mii Mooo è impegnata a lavare i piatti (di ieri)? (o sprecare lo stipendio da Gucci) :asd)
Fiona":3njgbqqi ha detto:casper72":3njgbqqi ha detto:yugs":3njgbqqi ha detto:Telefonata con Mii Moo:
Mii Moo: oh Ale guarda che mi devi venire a prendere!
Ale: si sono già in tangenziale, 5 minuti e son lì!
passa mezz'ora:
Mii Moo: oh Ale ma dove sei?
Ale: eh sto arrivando!!
Mette giù e pensa:
oh dove lo trovo su Google un sito di plexiglass? :scratch)
Altra mezz'ora:
Miii Moo: Miiiii Mooooo ma che palle!! arrivi?
Ale: si 5 minuti, c'è coda!
ugo sei terribile :culo) anche se il padrino nega... :evil: ma è la pura verità
comunque quando ho letto non c'è la facevo più dal ridere :lol21) :lol21)