PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fiona":2qbzuxm4 ha detto:
per ora è pacchia perchè il mio "capo" è rinchiuso in cantina a cucinare :elio) :elio) :elio)
poi quando tornerà finirà la pacchia!! :mecry2) :mecry2)
ricordiamo a chi non lo sa che tu ti fai il datore di lavoro :crepap) :crepap) :crepap)
ricordati anche che angelo ti controlla sempre :asd) pure mentre dorme :rotolo)

Sima":19m9gdrz ha detto:
non quoto e ri quoto...se no simo mi picchia quando entra qua dentro!! :D

:asd) :asd)

@Yugs sono venuta a farvi visita perchè ho bisogno di estraniarmi un po' dal grigiore del mio lavoro...sono :mad2)

già stufia 'd travajè?? :sedia)
Comunque grazie: ha piovuto sul serio poco fa, ho fatto in tempo ad arrivare a casa.... mannaggia a te e fiona!! :motz) :rotolo)

Per quando riguarda il boy sostitutivo...lo gradirei dalle 21 alle 23 dei sabato in cui gioca in casa e dalle 17 ad ora da definire i sabati che è in trasferta....possibilemnte dovrebbe assomigliare a Raoul Bova :hail)

diurno, cerca su Ebay qualche maschera da Raul Bova.. :crepap)

Sono in riunione da una vita ...uffi!!!!! :help)

ciapa lì! :tiè) :asd)

Cherry":1ncqcm37 ha detto:
saluto veloce anche a voi tutto bene ?
@ciao yugs un abbraccio

speo di mancarvi un pò ... a me la vostra compagnia si e yanto ... ora ho cambiato lavoro e nn ho un momento libero .... ma siete cmq nei miei pensieri .. chiedo scusa per nn essere venuta a torino ma ero malata ... abbraccio e buona serata ... la più palpitante.... forza milan..... :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

stasera vinceremo!!! :OK)
Come stai? :) Eri sparita.. tutto bene? :fluffle) :fluffle) :fluffle) Che lavoro fai adesso?

Sima":3eisgj6m ha detto:
fragman":3eisgj6m ha detto:
Se è del Virtual va bene lo stesso? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Direi di no, dato che stavo pensando di trovarne uno libero anche il venerdì sera da impegni di calcetto :elio) io e Mi Mo siamo sempre abbandonate ad affogare la vedovanza in crepes iper caloriche il venerdì sera... :D

ancora per poco... :asd)

Sima":3eisgj6m ha detto:
Comunque sto meditando vendetta...mi faccio un bel corso di danza classica, con saggio mensile di durata specifica mezza giornata....e Simo obbligato ad assistere, legato alla poltroncina del teatro, imbavagliato e con due stecchini che gli impediscono il calo della palpebra... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

più che gli stecchini, serve un bastone a puntellargli la testa sotto il mento (chi c'era a rocky 6 sa).. :crepap) :crepap) :crepap)

Fiona":17nw8wyo ha detto:
per ora è pacchia perchè il mio" capo" è rinchiuso in cantina a cucinare :elio) :elio) :elio)
buona serata a tutti :ciao)

:ciao) è di nuovo impegnato a pucciare il biscottino nel cioccolato? :rotolo) :rotolo) :sedia)

diurno":17nw8wyo ha detto:
ricordiamo a chi non lo sa che tu ti fai il datore di lavoro :crepap) :crepap) :crepap)

Bonjour finesse!!! :sedia) :sedia)
Però è vero, molto vero. :ahsisi)
Ecco come ha fatto a trovare lavoro: è raccomandata!! :derid)

@fiona: :fluffle)
ah non mi sono dimenticato di te, smaltisco solo le ultime richieste vecchie (simo) e poi penso a te. :OK)

Fiona carissima :A) Ci sei venerdì che mi sembra giochino a calcetto??

Sono ancora in uffico dalle 8.40 di stamattina :mecry2)

qualcuno mi aiuta ad evadere??? :help)

Sima":2sw5yioq ha detto:
Fiona carissima :A) Ci sei venerdì che mi sembra giochino a calcetto??

Sono ancora in uffico dalle 8.40 di stamattina :mecry2)

no, adesso c'è la partita... :sedia) :sedia) :sedia)

yugs":2bha0lfk ha detto:
Sima":2bha0lfk ha detto:
Per quando riguarda il boy sostitutivo...lo gradirei dalle 21 alle 23 dei sabato in cui gioca in casa e dalle 17 ad ora da definire i sabati che è in trasferta....possibilemnte dovrebbe assomigliare a Raoul Bova :hail)
ma da mettere a sima? :scratch) :rotolo)
Sima":2bha0lfk ha detto:
fatti tatuare tutta la piantina e poi evadi come michael scoffield :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Diurno":2uo9prt6 ha detto:
yugs":2uo9prt6 ha detto:
Sima":2uo9prt6 ha detto:
ma da mettere a sima? :scratch) :rotolo)

si così si mette davanti a uno specchio a fare autoerotismo.. :crepap) :crepap) :crepap)

yugs":16xooo1l ha detto:
MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:champion) :champion) :champion) :champion) :champion)
http://www.gazzetta.it/
no ma vieniiiiiii....
ma vaiiiiii..... a cagare tu e quel paracarro paraculo di inzaghi :asd)
il primo è stato il suo solito gol di merda :evil: e il secondo pure :crepap)
ma quello li sa fare dei gol per davvero :nono)

Diurno":2naofudf ha detto:
yugs":2naofudf ha detto:
no ma vieniiiiiii....

ma ciucciamelo!!!! Perchè quelli del Liverpool non hanno avuto culo con dudek su sheva al 119' 2 anni fa? O l'ultimo gol di ieri, due carambole di testa in area? Si fottano! :sarcastic) :sarcastic)

Squatra grande, squatra Milan
il merculedì mi tieni cumpagnia!!!

:lol: :asd) :A) :A)

yugs":36eup8rn ha detto:
ma ciucciamelo!!!!
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
si stasera promesso :jolly)
p.s. vedi di farti dare il posto vicino a me :lol:
yugs":36eup8rn ha detto:
Si fottano! :sarcastic) :sarcastic)
e qui che si vede lo sportivo :sedia) :sedia) :sedia)

tengo a precisare che per me poteva saltare per aria l'intero stadio :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Diurno":1bozmfkb ha detto:
yugs":1bozmfkb ha detto:
no ma vieniiiiiii....

stra quoto!!! :asd)

Buon dì ragazzi...è giovedì ovvero QUASI venerdì :X) :X) :X)

Il mio moroso (se si ricorda.... :mad2) ) stas dovrebbe portarmi fuori a cena dato che è il nostro anniversario....7 anni :contract) (se non si considera il periodo di svarionamento)!!
Comunque per la cronaca al momento non si è ancora ricordato... :eek13) ....starà ancora pensando a 'sto Pippo Inzaghi dei miei stivali :motz)

Buongiorno a tutti! :ciao)

Noto che il PVC è proprio un covo di interisti :asd)

@yugs: ieri tornando a casa in bici i sei accodato al Giro? :elio)

@fragman: io e la mia rimappa ci arrendiamo, nessuna belligeranza :asd) :fluffle) , come potrebbe un astigiano da solo contro una marea di Giandujòt :rotolo)

Sima":2f77b5ic ha detto:
stas dovrebbe portarmi fuori a cena dato che è il nostro anniversario....7 anni :contract)
bonjur si...ma :asd)
stasera ti porta fuori a cena per festeggiare l'ingresso in squadra, poi dopo un po ti dice: a già vero anche per l'anniversario :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Diurno":3a6j13ov ha detto:
Fiona":3a6j13ov ha detto:
per ora è pacchia perchè il mio "capo" è rinchiuso in cantina a cucinare :elio) :elio) :elio)
ricordati anche che angelo ti controlla sempre :asd) pure mentre dorme :rotolo)

si effetivamente è così... :elio)
ma angelo può controllare quanto vuole... io lo frego sempre :sarcastic)

CAMPIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

ah no..l'abbiamo vinta di culo è vero..
di culo si arriva in finale,partendo dai preliminari, di culo si bastonano Bayern e Manchester..gia gia
Perchè Inzaghi quando era alla juve non li faceva così i gol, ma quando era alla juve inzaghi era bravo, chissà chi è stato a dargli il nome Superpippo..
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Sima":3hlxljt8 ha detto:
Il mio moroso (se si ricorda.... :mad2) ) stas dovrebbe portarmi fuori a cena dato che è il nostro anniversario....7 anni

Stasera il tuo moroso viene al cinema con noi, non te l'ha detto? abbiamo gia i biglietti :asd)

Ah..probabilmente si ricorda meglio le 7 tra Coppe Campioni e Champions League che i 7 anni con te :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Nonna Fiona":1ow17rzp ha detto:
magari avrò gia la dentiera...

Ma non ce l'hai gia? :rotolo) :rotolo)

Fiona":1ow17rzp ha detto:
per ora è pacchia perchè il mio" capo" è rinchiuso in cantina a cucinare :elio) :elio) :elio)

Il tuo "capo" (non sto a quotare la definizione di Diurno) sta in cucina, cucinare è un altra cosa :culo) :jolly) :jolly)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.