PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fragman":zrn4vg2c ha detto:
yugs":zrn4vg2c ha detto:
Oh, oggi cosa inventiamo per svaccare il PVC? :scratch)

Io ho ancora qualche residuo di ieri pomeriggio..

"Legge dell'officina
Ogni attrezzo, quando cade, rotola fino al punto piu' inaccessibile dell'officina.

Se l'attrezzo è di Frigo, esso torna indietro. e gli chiede scusa"

@Diurno: come è andata ieri sera poi? hai "fatto"? :asd)

@Marcoboss: :ciao) hai montato la pedaliera? Altrimenti vai da Frigo, con soli 380€ + IVA avrai la tua pedaliera montata al contrario, come i dischi baffati di Ale :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:ciao) :ciao)
La pedaliera ho deciso di prendere quella di Fillo del comunitario. Come offerta e' molto allettante ma preferisco rinunciare anche se la fama di Frigo dovrebbe farmi cambiare idea :rotolo) :rotolo)

fragman":1domyp46 ha detto:
yugs":1domyp46 ha detto:
Oh, oggi cosa inventiamo per svaccare il PVC? :scratch)

Io ho ancora qualche residuo di ieri pomeriggio..

"Legge dell'officina
Ogni attrezzo, quando cade, rotola fino al punto piu' inaccessibile dell'officina.

Se l'attrezzo è di Frigo, esso torna indietro. e gli chiede scusa"

:crepap) :crepap) :crepap)

Una volta Frigo ha imposto le mani su una batteria esausta: la macchina si è riavviata. Ma era solo la paura di essere smontata da Frigo che l'ha fatta ripartire.

fragman":2y6mjayg ha detto:
Diurno":2y6mjayg ha detto:
fragman":2y6mjayg ha detto:
@Diurno: come è andata ieri sera poi? hai "fatto"? :asd)
dov'è la faccina che fischietta? :asd) :asd) :asd)
A noi servirebbe la faccina con la faccia del maiale :rotolo) :rotolo) :rotolo)
eccoti qualche faccina
29.gif
14.gif
07.gif

comunque ti confermo che c'è nè :asd) :asd) :asd)
che faccio mi butto? :rotolo) mi ingabbiano? :crepap) prometti che non dici niente? :sedia)
però le cambiali di ieri sera :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

Diurno":3p9beuka ha detto:
eccoti qualche faccina
29.gif
14.gif
07.gif

le mettiamo in Proposte per il Forum?

che faccio mi butto? :rotolo) mi ingabbiano? :crepap) prometti che non dici niente? :sedia)

Se da bravo amico condividiamo tutto non dico niente :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Porca trota.. se andassimo alle gru ogni sera.. :rotolo) :rotolo)

fragman":3uxcu7mp ha detto:
Diurno":3uxcu7mp ha detto:
Se da bravo amico condividiamo tutto non dico niente :rotolo) :rotolo) :rotolo)
escluso :culo) :culo) :culo) :culo)
fragman":3uxcu7mp ha detto:
Diurno":3uxcu7mp ha detto:
Porca trota.. se andassimo alle gru ogni sera.. :rotolo) :rotolo)
è ora di cominciare :elio) :asd)
si ma...carte di credito rulez :crepap)

Re: Ragazzi, datemi una mano

fragman":m8rozsr5 ha detto:
casper72":m8rozsr5 ha detto:
Buongiorno brava gente. Venite in area soci e andate a votare per il concorso fotografico.
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=63458

Inutile dire che lì in mezzo ci sono due mie foto e chi non darà il massimo dei voti subirà le conseguenze nefaste del caso... :asd) :asd)

Hai lasciato gli exif? :asd) :asd)

In effetti credo che siano visibili i nomi dei file, che da regolamento dovevano contenere il nickname ora che ci penso...
Comunque fate il vostro dovere figlioli, oppure vi faccio trovare Frigo sull'uscio di casa tutte le mattine... :elio)

Re: Ragazzi, datemi una mano

casper72":3rbomujd ha detto:
fragman":3rbomujd ha detto:
casper72":3rbomujd ha detto:
Buongiorno brava gente. Venite in area soci e andate a votare per il concorso fotografico.
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=63458

Inutile dire che lì in mezzo ci sono due mie foto e chi non darà il massimo dei voti subirà le conseguenze nefaste del caso... :asd) :asd)

Hai lasciato gli exif? :asd) :asd)

In effetti credo che siano visibili i nomi dei file, che da regolamento dovevano contenere il nickname ora che ci penso...
Comunque fate il vostro dovere figlioli, oppure vi faccio trovare Frigo sull'uscio di casa tutte le mattine... :elio)

è stato più semplice del previsto.. :sarcastic) :D :jolly)

@casper: :sedia) :sedia) :sedia)

@pedofiliVirtual: occhio a non esagerare con le "bambine" alle Gru.. :crepap) :crepap) :crepap)

Toc toc permesso??

Oggi ci sono anch'io!!!!! (dopo un anno di latitanza o più)

Vi comunico che l'asu (Simo) è stato accettato in squadra, ieri sera era così :X) :X) :X) :X) e io ovviamente :dead) ...da settembre a maggio ogni sabato sera ci sarà la partita.......devo chiedere al Padrino se mi assume come lavapiatti, avendo così tanto tempo disponibile..! :D oppure mi dovrò trovare un fidanzato sostitutivo.... :sarcastic)

casper72":v4zyv1t2 ha detto:
vi faccio trovare Frigo sull'uscio di casa tutte le mattine... :elio)
purtroppo se frigo non viene da me sono costretto ad andare io da lui :crepap)
yugs":v4zyv1t2 ha detto:
@pedofiliVirtual: occhio a non esagerare con le "bambine" alle Gru.. :crepap) :crepap) :crepap)
si si, quelle erano tutt'altro che bambine, sapevano benissimo come usare carte di credito, assegni, vaglia ecc... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Sima":22ggc1q0 ha detto:
Toc toc permesso??
te e fiona che postate quasi nella stessa pagina :asd) :asd) :asd)
è l'inizio della caduta del pvc :rotolo)
oppure mi dovrò trovare un fidanzato sostitutivo.... :sarcastic)
devo aprire un topic in avvistamenti e intitolarlo FIND BOYZ FOR SIMA? :jolly) :asd) :asd) :asd)
un fidanzato sostitutivo.... :sarcastic)
se vai in conce ti danno frigo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Sima":2vfaqrt6 ha detto:
Toc toc permesso??

Vi comunico che l'asu (Simo) è stato accettato in squadra, ieri sera era così :X) :X) :X) :X) e io ovviamente :dead) ...da settembre a maggio ogni sabato sera ci sarà la partita.......devo chiedere al Padrino se mi assume come lavapiatti, avendo così tanto tempo disponibile..! :D oppure mi dovrò trovare un fidanzato sostitutivo.... :sarcastic)

Ma guarda un po!!!

miiiiiiiiiiiiiii mo e la zavorrina che scrivono a un giorno di distanza dopo anni di assenza :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Diurno":3j00reb5 ha detto:
yugs":3j00reb5 ha detto:
si si, quelle erano tutt'altro che bambine, sapevano benissimo come usare carte di credito, assegni, vaglia ecc... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Al tempo..solo carta AmEx Platino però.. :rotolo) :rotolo) :rotolo)

fragman":2zs4na8q ha detto:
Diurno":2zs4na8q ha detto:
yugs":2zs4na8q ha detto:
Al tempo..solo carta AmEx Platino però.. :rotolo) :rotolo) :rotolo)
in effetti sono un po bimbe, hanno imparato i nuovi termini:
mastercard
visa
american express
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

Diurno":1xi6rxxs ha detto:
yugs":1xi6rxxs ha detto:

portatemi con voi!!!! :elio) :asd)

Zavorrina":1xi6rxxs ha detto:

:ciao) cosa non si fa pur di far nevicare furi stagione.. Proprio quando io sono in bici. Se trovo condizioni atmosferiche avverse a metà pomeriggio vengo a prenderti allo sportello.. :sarcastic)

Vi comunico che l'asu (Simo) è stato accettato in squadra

Evvai!! ma la squadra qul è? Maxicono Asti Cuneo? :sedia) non l'ho ancora capito.. :asd)
Immagino che oggi camminerà a un metro da terra in carrozzeria, e vernicierà le macchine in modo un pò naif..

devo chiedere al Padrino se mi assume come lavapiatti, avendo così tanto tempo disponibile

Se vi dividete uno stipendio tu e MiiiMooo non penso ci saranno problemi.. :rotolo) :rotolo)

oppure mi dovrò trovare un fidanzato sostitutivo....

metti un annuncio su Ebay.. :sedia) :asd)

Per il resto, tutto bene a lavoro? :) :fluffle)

@diurno: prepara una userbar "volley player".. :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.