PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
yugs":ddb248ef ha detto:
Diurno":ddb248ef ha detto:
si si, quelle erano tutt'altro che bambine, sapevano benissimo come usare carte di credito, assegni, vaglia ecc... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
portatemi con voi!!!! :elio) :asd)
se porti le carte di credito si :asd) :asd) :asd)

Zavorrina":ddb248ef ha detto:
devo chiedere al Padrino se mi assume come lavapiatti, avendo così tanto tempo disponibile
Se vi dividete uno stipendio tu e MiiiMooo non penso ci saranno problemi.. :rotolo) :rotolo)
così toglie le due finte piante che ha all'ingresso del ristorante e mette loro due :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Zavorrina":ddb248ef ha detto:
oppure mi dovrò trovare un fidanzato sostitutivo....
metti un annuncio su Ebay.. :sedia) :asd)
preparo l'annuncio, sima mandami giusto due foto per far vedere la merce al papabile acquirente :sedia)
prezzo di partenza 0,01cent, di più sarbbe una rapina :lol: :lol: :lol:
@diurno: prepara una userbar "volley player".. :asd)
riapro photoshop :crepap)

Diurno":3npytfmb ha detto:
yugs":3npytfmb ha detto:

Ce l'ho ce l'ho!! :asd) :elio)

Zavorrina":3npytfmb ha detto:
devo chiedere al Padrino se mi assume come lavapiatti, avendo così tanto tempo disponibile
Se vi dividete uno stipendio tu e MiiiMooo non penso ci saranno problemi.. :rotolo) :rotolo)
così toglie le due finte piante che ha all'ingresso del ristorante e mette loro due :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Forse ci guadagna persino in immagine il ristorante.. :ahsisi) Cioè, meglio di Angelo che insegue i clienti con l'accendino acceso.. :rotolo) :rotolo)

Zavorrina":3npytfmb ha detto:
oppure mi dovrò trovare un fidanzato sostitutivo....
metti un annuncio su Ebay.. :sedia) :asd)
preparo l'annuncio, sima mandami giusto due foto per far vedere la merce al papabile acquirente :sedia)
prezzo di partenza 0,01cent, di più sarebbe una rapina :lol: :lol: :lol:

aggiungi al fondo del messaggio: "astenersi cupiu e perditempo" :crepap)

@diurno: prepara una userbar "volley player".. :asd)
riapro photoshop :crepap)

Evvaiii!!! per l'immagine va bene Mila & Shiro.. :sedia)

yugs":2brhfwr0 ha detto:
Diurno":2brhfwr0 ha detto:
si ma sono piene? :asd) e piene piene dico

Diurno":2brhfwr0 ha detto:
Zavorrina":2brhfwr0 ha detto:
Forse ci guadagna persino in immagine il ristorante.. :ahsisi) Cioè, meglio di Angelo che insegue i clienti con l'accendino acceso.. :rotolo) :rotolo)
poi angelo l'accendino lo usa per darsi fuoco :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Diurno":22elx1zp ha detto:
yugs":22elx1zp ha detto:

ma certo che sono piene Caddy, io ce le ho più piene di tutti! sono molto creditologo!! :rotolo)

Zavorrina":22elx1zp ha detto:
poi angelo l'accendino lo usa per darsi fuoco :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Da fuoco alle piante!! :crepap)

Diurno":3gpc0t5z ha detto:
yugs":3gpc0t5z ha detto:
Diurno":3gpc0t5z ha detto:
yugs":3gpc0t5z ha detto:
ma certo che sono piene Caddy, io ce le ho più piene di tutti! sono molto creditologo!! :rotolo)
ma quello non è credito, va tutto a perdere :crepap) :crepap) :crepap)

e va beh, nelle compravendite c'è chi spende e chi guadagna.. :asd)
si faccia la transazione!

Diurno":1bqp1j2u ha detto:
yugs":1bqp1j2u ha detto:
Diurno":1bqp1j2u ha detto:
yugs":1bqp1j2u ha detto:
ma quello non è credito, va tutto a perdere :crepap) :crepap) :crepap)

Dipende..c'è modo e modo di farlo andare a perdere :rotolo) :rotolo) :rotolo)

non quoto e ri quoto...se no simo mi picchia quando entra qua dentro!! :D

@Yugs sono venuta a farvi visita perchè ho bisogno di estraniarmi un po' dal grigiore del mio lavoro...sono :mad2)

Per quando riguarda il boy sostitutivo...lo gradirei dalle 21 alle 23 dei sabato in cui gioca in casa e dalle 17 ad ora da definire i sabati che è in trasferta....possibilemnte dovrebbe assomigliare a Raoul Bova :hail)

Sono in riunione da una vita ...uffi!!!!! :help)

Sima":1dgbfc7j ha detto:
Per quando riguarda il boy sostitutivo...lo gradirei dalle 21 alle 23 dei sabato in cui gioca in casa e dalle 17 ad ora da definire i sabati che è in trasferta....possibilemnte dovrebbe assomigliare a Raoul Bova :hail)

Se è del Virtual va bene lo stesso? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

saluto veloce anche a voi tutto bene ?
@ciao yugs un abbraccio
@ciao diurno un abbraccio anche a te
@ciao fragman abbraccio
@ciao julian
speo di mancarvi un pò ... a me la vostra compagnia si e yanto ... ora ho cambiato lavoro e nn ho un momento libero .... ma siete cmq nei miei pensieri .. chiedo scusa per nn essere venuta a torino ma ero malata ... abbraccio e buona serata ... la più palpitante.... forza milan..... :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

ehhiii ma torno dopo 2 gg e mi vedo tutte queste poesiole da strapazzo sull'astigiano che ha rimappato :crepap) :crepap)

devo però puntualizzare 2 cose:

1- non ho alcun assetto (anzi no, il TI originale da -14mm al posteriore :asd) )

2- la rimappa l'ho fatta a gennaio 2007, mentre da Frigo a lamentarmi c'ero andato a giugno 2006 nè! Per cui in assoluta garanzia :sarcastic)
(che la mappa abbia viaggiato a ritroso nel tempo? :matto) )

Ringrazio Yugs per i consigli sul ronzio che sento attualmente :nod)

Ringrazio Diurno&Fragman per....anzi no, non li ringrazio :sarcastic) :rotolo)

Mi basta solo che sta nasonazza mi resista fino a fine anno, poi si arrangi pure!
La Gpunto è davvero molto bella (ancor più le nuovissime versioni Abarth), ma resta cmq di una categoria inferiore rispetto alle Alfa :nod)

La 149 uscirà chissa quando (1 - 2 anni?) per cui non saprei davvero che auto scegliere!

fragman":2yoe69yg ha detto:
Sima":2yoe69yg ha detto:

Direi di no, dato che stavo pensando di trovarne uno libero anche il venerdì sera da impegni di calcetto :elio) io e Mi Mo siamo sempre abbandonate ad affogare la vedovanza in crepes iper caloriche il venerdì sera... :D

Comunque sto meditando vendetta...mi faccio un bel corso di danza classica, con saggio mensile di durata specifica mezza giornata....e Simo obbligato ad assistere, legato alla poltroncina del teatro, imbavagliato e con due stecchini che gli impediscono il calo della palpebra... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

fragman":9fq8b9gt ha detto:
Diurno":9fq8b9gt ha detto:
fragman":9fq8b9gt ha detto:
Fiona":9fq8b9gt ha detto:
un saluto veloce a tutti :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
Eh..Senti torna tra un'ora per favore...
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :jolly)
no guarda lascia stare, torna domani :rotolo)

mi faccio un post-it con il numero della pagina, poi lo do a Simona.
quando si ricollegherà saremo gia al Vol.5
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

grazie per il pensiero me lo sono segnato anche io così poi quando mi ricollegherò ovvero tra 200 anni saprò da dove iniziare!! :asd) :asd)
magari avrò gia la dentiera...
per ora è pacchia perchè il mio" capo" è rinchiuso in cantina a cucinare :elio) :elio) :elio)
poi quando tornerà finirà la pacchia!! :mecry2) :mecry2)
buona serata a tutti :ciao)

Sima":2usky9ld ha detto:
fragman":2usky9ld ha detto:
Sima":2usky9ld ha detto:

Direi di no, dato che stavo pensando di trovarne uno libero anche il venerdì sera da impegni di calcetto :elio) io e Mi Mo siamo sempre abbandonate ad affogare la vedovanza in crepes iper caloriche il venerdì sera... :D

Comunque sto meditando vendetta...mi faccio un bel corso di danza classica, con saggio mensile di durata specifica mezza giornata....e Simo
obbligato ad assistere, legato alla poltroncina del teatro, imbavagliato e con due stecchini che gli impediscono il calo della palpebra... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

hei io ci sto!! gia me li vedo tutti e due!! :asd)
dobbiamo trovare subito una serata alternativa :elio)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.