"Per la salute dei denti, i dentisti raccomandano di sostituire lo spazzolino ogni tre mesi. E di non rompere il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! a Frigo chiedendo interventi in garanzia"
no guarda lascia stare, torna domani :rotolo)fragman":12845oto ha detto:Eh..Senti torna tra un'ora per favore...Fiona":12845oto ha detto:un saluto veloce a tutti :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :jolly)
Diurno":28n7e8dj ha detto:no guarda lascia stare, torna domani :rotolo)fragman":28n7e8dj ha detto:Eh..Senti torna tra un'ora per favore...Fiona":28n7e8dj ha detto:un saluto veloce a tutti :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
si ma in questo periodo scrive solo perchè l'altro fa lo schef :rotolo) :rotolo) :rotolo)fragman":1nxkxab0 ha detto:mi faccio un post-it con il numero della pagina, poi lo do a Simona.Diurno":1nxkxab0 ha detto:no guarda lascia stare, torna domani :rotolo)fragman":1nxkxab0 ha detto:Eh..Senti torna tra un'ora per favore...Fiona":1nxkxab0 ha detto:un saluto veloce a tutti :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
quando si ricollegherà saremo gia al Vol.5
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Diurno":ehq5jlgy ha detto:si ma in questo periodo scrive solo perchè l'altro fa lo schef :rotolo) :rotolo) :rotolo)fragman":ehq5jlgy ha detto:mi faccio un post-it con il numero della pagina, poi lo do a Simona.Diurno":ehq5jlgy ha detto:no guarda lascia stare, torna domani :rotolo)fragman":ehq5jlgy ha detto:Eh..Senti torna tra un'ora per favore...Fiona":ehq5jlgy ha detto:un saluto veloce a tutti :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
quando si ricollegherà saremo gia al Vol.5
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
appena ritorna, miiii mooooooo con il guinzaglio e a controllar la macchina :sedia)
Simo140cv":3vmu3www ha detto:Mi son letto le ultime cagate e mi sto scompisciando :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Buona serata a tutti...faccio il borsone e scappo ci si sente :culo)
seeeeee il borsone :rotolo) fai la borsetta :asd)Simo140cv":mwevo1fg ha detto:...faccio il borsone e scappo ci si sente :culo)
e tra un po vai a fare la pubblicità del mulino bianco :asd)yugs":20aqfxyf ha detto:ora faccio colazione con miele e fette biscottate integrali. :asd) :appa)
Diurno":2lche05i ha detto:e tra un po vai a fare la pubblicità del mulino bianco :asd)yugs":2lche05i ha detto:ora faccio colazione con miele e fette biscottate integrali. :asd) :appa)
p.s. apro photoshop :rotolo)
alla mia sbarra devi girarci attorno :crepap) :crepap) :crepap)yugs":3c7yz5bj ha detto:quando salto la sbarra.. :asd)
Diurno":2ys9chr9 ha detto:alla mia sbarra devi girarci attorno :crepap) :crepap) :crepap)yugs":2ys9chr9 ha detto:quando salto la sbarra.. :asd)
io tra 10 minuti esco :cry:yugs":3ko026de ha detto:Oh, oggi cosa inventiamo per svaccare il PVC? :scratch)
yugs":30z573io ha detto:Oh, oggi cosa inventiamo per svaccare il PVC? :scratch)