PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fragman":1ne66g40 ha detto:
Diurno":1ne66g40 ha detto:
yugs":1ne66g40 ha detto:
@diurno: digli al padrino che la sua 20mega in realtà è solo 6 e che sta buttando i soldi. Poi ti quoto io dicendoti che con i 1000 euro di assetto che ha fatto non se ne accorge neppure. :crepap) :sedia)
no no, non dirgli niente, anzi cancella questo post che appena lo vede cambi linea e mi fa andare a casa a risettargli tutto :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Era proprio quello che avrei voluto scrivere io :asd) :asd)

quoto.

yugs":3tuzn8s7 ha detto:
fragman":3tuzn8s7 ha detto:
Diurno":3tuzn8s7 ha detto:
yugs":3tuzn8s7 ha detto:
@diurno: digli al padrino che la sua 20mega in realtà è solo 6 e che sta buttando i soldi. Poi ti quoto io dicendoti che con i 1000 euro di assetto che ha fatto non se ne accorge neppure. :crepap) :sedia)
no no, non dirgli niente, anzi cancella questo post che appena lo vede cambi linea e mi fa andare a casa a risettargli tutto :rotolo) :rotolo) :rotolo)

quoto.
infatti :rotolo) :rotolo)

fragman":2hrmk7qp ha detto:
yugs":2hrmk7qp ha detto:
fragman":2hrmk7qp ha detto:
Diurno":2hrmk7qp ha detto:
yugs":2hrmk7qp ha detto:
quoto.
infatti :rotolo) :rotolo)
appunto :jolly)

eh sì, telecozz mi ha proprio pronato :asd) ...la schermata di diagnosi del modem mi dà poco più di 6000 kbps in download (non sto a postarla anche qui, dato che l'ho già fatto nella sezione "Informatica")...

cmq bel pacco (c.d.C.) :sarcastic)

però che bello tornare a rileggervi...mi mancavano i sani pomeriggi di spam :asd) :fluffle)

Ste81To":2bz6ls10 ha detto:
la schermata di diagnosi del modem

? Cos'è i ltuo modem, della Magneti Marelli?? :sedia)

@diurno/fragman: in effetti... :asd) :jolly)

boh raga, mi incammino in bici verso casa, a più tardi!! :ciao)

:asd) :asd) è questo qua!

5231_1.jpg

azz su emule è un vero chiodo!!! :jaw) spero che sia solo un problema passeggero!

Cmq Yugs ho da chiederti una cosa più importante: da un mesetto la mia nasona scricchiolona/difettosona ne ha un'altra: attorno ai 2000 giri sento un ronzio proveniente da sotto il vano motore....'na specie di fzfrfrfrfrfrf che ai 2500 giri scompare, sia in accelerazione sia in rilascio...secondo te a cosa potrebbe essere dovuto?

Ok che è rimappata, ma la tratto sempre coi guanti..mah! L'anno scorso aveva una specie di gorgoglio sopra i 2000 giri, proveniente dal vano motore, lato sinistro. La portai a Frigo ma mi assicurò che non c'era nulla, ma aveva continuato a gorgogliare fino a fine anno.

Cosa cacchio mi prendo a fine anno? Sta 147 mi ha proprio deluso...frizione dura, motore fiacco sotto i 2000, sgradevolissimo "buco" tra seconda e terza marcia, scricchiolii a non finire, sospensioni scomode e rumorose, eccessivo rollio in curva, ecc ecc

Pensavo alla bravo, ma vista bene da vicino non mi convince

fragman":1bpuwyra ha detto:
yugs":1bpuwyra ha detto:
@diurno/fragman: in effetti... :asd) :jolly)

Sono d'accordo :OK)

come sempre. :sedia)

Sono tornato già da un pò, lavato e stirato, pronto per una cena sontuosa (pedalare mette fame).. :asd) :elio)

Ste81To":203ubvss ha detto:
Cmq Yugs ho da chiederti una cosa più importante: da un mesetto la mia nasona scricchiolona/difettosona ne ha un'altra: attorno ai 2000 giri sento un ronzio proveniente da sotto il vano motore....'na specie di fzfrfrfrfrfrf che ai 2500 giri scompare, sia in accelerazione sia in rilascio...secondo te a cosa potrebbe essere dovuto?

Fai controllare le staffe di supporto scarico e i ripari catalizzatore per prima cosa. :OK)

Ok che è rimappata, ma la tratto sempre coi guanti..mah!

il lato oscuro della rimappa prima o poi viene a galla.. :asd) :sarcastic)

La portai a Frigo ma mi assicurò che non c'era nulla, ma aveva continuato a gorgogliare fino a fine anno.

"Hai l'assetto? Allora niente garanzia!" Ti ha risposto così? :rotolo) :rotolo)

Cosa cacchio mi prendo a fine anno? Sta 147 mi ha proprio deluso...frizione dura, motore fiacco sotto i 2000, sgradevolissimo "buco" tra seconda e terza marcia, scricchiolii a non finire, sospensioni scomode e rumorose, eccessivo rollio in curva, ecc ecc

Pensavo alla bravo, ma vista bene da vicino non mi convince

Punto Sport (arancio è una figata) o Abarth, 500 1.4 16v, Panda 100hp.. :scratch)

Ste81To":dqbtmwty ha detto:
E dopo l'ultimo sfogo di Casper, continuerete a partecipare al torneo? :(

Beh, visto che lo organizziamo noi mi pare il minimo continuare a partecipare :asd)
Il mio è stato uno sfogo tipico da capitano che non ci sta a vedere gli sforzi dei suoi uomini vanificati da situazioni "esterne"...
E poi ribadisco: quando il ginocchio mi fa così male divento una bestia :nod)

bellissimi i fotomontaggi!!!!!!!!!!!!

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

il paddre è bellissimo in cuffietta!!!!!!!!!!!!!!

:culo) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

R.R.GT":16njr2hl ha detto:
bellissimi i fotomontaggi!!!!!!!!!!!!

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

il paddre è bellissimo in cuffietta!!!!!!!!!!!!!!

:culo) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

sei arrivata solo in ritardo di una pagina.. :asd)

buonanotte ragazzi! :ciao)

meglio tardi che dopo!!!! :culo) :rotolo) :rotolo)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Notte Ugo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.