MarcoTrax":1rspswrj ha detto:Chi c'è stasera dal Padrino? io pensavo di fare un salto con la mi lady.... si può?!?!??!
Io ci sarò! :OK)
@tutti: :lol: che banda di cupiu! Paddre comincia a ballare latino americano!!! :elio)
MarcoTrax":1rspswrj ha detto:Chi c'è stasera dal Padrino? io pensavo di fare un salto con la mi lady.... si può?!?!??!
yugs":gr33ralg ha detto:MarcoTrax":gr33ralg ha detto:Chi c'è stasera dal Padrino? io pensavo di fare un salto con la mi lady.... si può?!?!??!
Io ci sarò! :OK)
@tutti: :lol: che banda di cupiu! Paddre comincia a ballare latino americano!!! :elio)
Il Padrino":3qhicy9k ha detto:ragazzi non ci sono problemi vi atendo con ansia c.d.C. :culo)
NajnoJTD":1u85lu4a ha detto:Giorno PVC..... indovinate dove sono????
In ufficio...... :mecry2) :mecry2) ho un sonno come vorrei :sleep) !!!
Ci vediamo questa sera!!
Simo140cv":1scc51a2 ha detto:NajnoJTD":1scc51a2 ha detto:Giorno PVC..... indovinate dove sono????
In ufficio...... :mecry2) :mecry2) ho un sonno come vorrei :sleep) !!!
Ci vediamo questa sera!!
Ti quoto tutto! :asd)
Giorno dormiglioni :culo)
MarcoTrax":1l9c85lg ha detto:E come ogni sabato mattina.... mi prendo un bel caffe svaccato nel letto!!! :culo) :culo) :culo)
MarcoTrax":cb8ht82h ha detto:E come ogni sabato mattina.... mi prendo un bel caffe svaccato nel letto!!! :culo) :culo) :culo)
Ciao a tutti!!!
Utto bene?!?!?! Nino!!!! AmoVe!!!!
Te l'ho detto di non lavorare sulla statale fino a tardi che poi al matino hai sonno!!!
:elio) :elio)
Un saluto al Padrino, che ieri sera al concessionario è stato gentilissimo come al solito! :OK)
Ora torno nel letto x il caffè!
ciao a tutti!!!!
axen":32hxwzhc ha detto:Sto organizzando un mini raduno a None (TO), siete tutti rigorosamente invitati, anzi, è stata richiesta la presenza del Virtual Club, il raduno si svolgerà a None, Via Roma 158 (distributore AGIP) si terra mercoledì 8 dalle 21.30 alle 0.00
Sima":23xye8td ha detto:Ma ste ma capperi!!
ma ad ogni vigilia di meeting ti viene la febbre??? :asd) ma che effetto ti facciamo?? :asd)
Curati ragazzo e ilo prossimo anno consiglio di fare il vaccino nè!!
Se ti rimetti in sesto facci sapere io e Simo ti possiamo recuperare..!!
axen":23xye8td ha detto:Sto organizzando un mini raduno a None (TO), siete tutti rigorosamente invitati, anzi, è stata richiesta la presenza del Virtual Club, il raduno si svolgerà a None, Via Roma 158 (distributore AGIP) si terra mercoledì 8 dalle 21.30 alle 0.00
Vieni anche te, no ?
caro axen...ti dico già che il mio simo non potrà esserci..l'8 marzo lo chiudo in casa a doppia mandata....ci sono troppe tardone vogliose in giro!!!Me lo spolpano!! :mecry2)
comunque non sono gelosa eh... :crepap) :crepap) :crepap)
NajnoJTD":1clj8qt8 ha detto:MarcoTrax":1clj8qt8 ha detto:E come ogni sabato mattina.... mi prendo un bel caffe svaccato nel letto!!! :culo) :culo) :culo)
Ciao a tutti!!!
Utto bene?!?!?! Nino!!!! AmoVe!!!!
Te l'ho detto di non lavorare sulla statale fino a tardi che poi al matino hai sonno!!!
:elio) :elio)
Un saluto al Padrino, che ieri sera al concessionario è stato gentilissimo come al solito! :OK)
Ora torno nel letto x il caffè!
ciao a tutti!!!!
Marco vuoi anche la brioches?
Te la vengo a dare io?
Te possino....... :member)
axen":11w43d6f ha detto:Sto organizzando un mini raduno a None (TO), siete tutti rigorosamente invitati, anzi, è stata richiesta la presenza del Virtual Club, il raduno si svolgerà a None, Via Roma 158 (distributore AGIP) si terra mercoledì 8 dalle 21.30 alle 0.00