PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ste, ma baffff.... :asd) Peccato :cry: , ci vediamo domani! :OK) (non riesci ad avere un passaggio da qualcuno di noi? - non potevano darti una sostitutiva in conce?)
 
il fatto è che sono andato nell'officina alfa della quale sono cliente da 3 anni, e che non ha auto sostitutive....praticamente vado lì solo per comodità e amicizia, dato che è a 250mt da casa mia, in linea d'aria (anzi, acqua, perchè è giusto dall'altra riva del Po :asd) )...
al cvd di beinasco sono capaci solo a consegnare le macchine...non sanno neanche svitare un bullone :sarcastic)

dai, stasera vedrò quello che posso fare :OK)
 
Come dicevo, se stasera siamo 3 centrali (1 dovrebbe essere guarito dall'influenza) ad allenamento posso uscire prima ed arrivare in tempo...altrimenti devo stare lì fino alle 20.30 ed arriverei a cose ultimate :mecry2) ---> sto a casa :boxe)
Spiace ma non ho scelta :ka)
 
Il Padrino":3cvo42cx ha detto:
Filip1983":3cvo42cx ha detto:
Il Padrino":3cvo42cx ha detto:
ma buongiorno caro :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) onorati di avere la tua presenza spurgenza :culo) :culo) :fluffle)


Ma che onorati... direi ODORATI :crepap)

mmmhhhh chi profumino..ca avete cucinato..puppppppetttte i mmmm :ignore) :crepap)

Maròòòòòòòòòòòòòòònnnn senti che otore... mhmmm
 
@Ste: cambia pusher mi spighi dove ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! lo vede una persona che esce dalla tange di venaria per andare verso la stadio il tunnel della sopra elevata considerando che ci passi sopra la tange? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@Alexone: ascolta prendi da settimo la tange direzione santena, all'sucita di venaria esci a fine svincolo trovi un semaforo mettiti tutto a DX e svolta, prosegui drittto fino a quando nn vedi sulla tua sinistra l'auchan a quel punto trovi un semaforo svolti a SX e sei arrivato in conce un gioco da ragazzi :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

@Filip: ti ano tutto e mi piaci quando puzzi

@Simo: sempre detto che sei un cupiu

@Padre: baciamo la SW

@Nino: a finito di scorreggiare

@Beppe: mi manchi

a tutti gli altri buon pomeriggio
 
Filip1983":214xcupx ha detto:
Il Padrino":214xcupx ha detto:
Filip1983":214xcupx ha detto:
Il Padrino":214xcupx ha detto:
ma buongiorno caro :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) onorati di avere la tua presenza spurgenza :culo) :culo) :fluffle)


Ma che onorati... direi ODORATI :crepap)

mmmhhhh chi profumino..ca avete cucinato..puppppppetttte i mmmm :ignore) :crepap)

Maròòòòòòòòòòòòòòònnnn senti che otore... mhmmm

:asd) :asd) :asd)

@Tff: sempre sia baciata :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top