PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie Dany, è vero! Sembro lo scolaretto che si dà malato per evitare il compito in classe :asd)
Eppure spero che nessuno dubiti di quanto ci tenga ad essere presente alla grigliata

Cmq stamattina alle 8.15, tornato dalla mia consueta corsetta di un'ora, subito dopo la doccia ho cominciato ad avere brividi e giramenti di testa...non ho fatto manco colazione e sono sprofondato nel letto senza capire più nulla sino alla mezza :ka)
Ora ho mangiato qualcosina e preso 1 zerinol, e sto già meglio.

Qua in corso casale hanno già bloccato il traffico perchè c'è l'arrivo di una corsa ciclistica (penso ci sia anche Yugs tra i corridori :asd) )..e mi skazza parecchio non poter assistere....azz da 5 anni non mi perdo una Milano-Torino!

@tff: mììì che svarione s'è preso il Cartamerlengo...quel cavalcavia tra lo svincolo Venaria e il ristorante me lo sarò sognato :matto)
 
Ste81To":1yaz7q1h ha detto:
Grazie Dany, è vero! Sembro lo scolaretto che si dà malato per evitare il compito in classe :asd)
Eppure spero che nessuno dubiti di quanto ci tenga ad essere presente alla grigliata

Cmq stamattina alle 8.15, tornato dalla mia consueta corsetta di un'ora, subito dopo la doccia ho cominciato ad avere brividi e giramenti di testa...non ho fatto manco colazione e sono sprofondato nel letto senza capire più nulla sino alla mezza :ka)
Ora ho mangiato qualcosina e preso 1 zerinol, e sto già meglio.

Qua in corso casale hanno già bloccato il traffico perchè c'è l'arrivo di una corsa ciclistica (penso ci sia anche Yugs tra i corridori :asd) )..e mi skazza parecchio non poter assistere....azz da 5 anni non mi perdo una Milano-Torino!

@tff: mììì che svarione s'è preso il Cartamerlengo...quel cavalcavia tra lo svincolo Venaria e il ristorante me lo sarò sognato :matto)

Ma nooooo!!! non vuoi proprio vedermi eh?!?!?!?!

Non sei rimasto soddisfatto l'ultima volta?!?!?!! eppure il "trattamento" è stato il solito... :ubriachi) :inocchio) :backb)

:elio) :sarcastic) :sarcastic)

Riprenditi!!!!

Ciao!
 
Ngiorno a tutti i Gianduiotti e Gianduiotte.......


Che si diece da ste parti????


Ho capito male o avete orgranizzato qualcosa per questa sera? :D :D :D
 
Raduno spostato al piazzale del Privilege, Via Torino, 80 - Airasca (TO)

tuning.jpg
 
Il Padrino":1ssg9qhv ha detto:
non lo so caro ho paura di avere abbastanza lavoro quella sera :cry:

Vedi un po, piu siamo del virtual piu pubbliciziamo il club..... cmq inizia alle 21.30 in avanti, un salto verso le 23 non farebbe male, poi è la festa della donna :asd) , fai un po tè :asd)
 
Il Padrino":4ivzti34 ha detto:
va bene caro vedrò che posso fare :D

Per esempio non intasare i satelliti con gli invii a raffica di Sms...
Ragazzi, per quanti eravate siamo al di là dell'associazione per delinquere, sia già a livello di adunata sediziosa per scopi eversivi :lol:
 
non posso mancare mercoledi al raduno tuning dopo quasi una settimana passata a letto con la febbre :mecry2)
 
Se riesco vedo di fare un salto..



Ah ieri bella sensazione...

Ho beccato un gruppetto di ragazzi scendere dalla loro 147 grigia Mjtd V1 e fermarsi un attimino davanti alla mia e la ragazza con il giubbotto bianco, estrarre il cellulare e zac fare un pò di foto :D ... Magari è del forum ma la sua faccia non me la ricordo..
 
Ste81To":ple37tjd ha detto:
Grazie Dany, è vero! Sembro lo scolaretto che si dà malato per evitare il compito in classe :asd)
Eppure spero che nessuno dubiti di quanto ci tenga ad essere presente alla grigliata

Cmq stamattina alle 8.15, tornato dalla mia consueta corsetta di un'ora, subito dopo la doccia ho cominciato ad avere brividi e giramenti di testa...non ho fatto manco colazione e sono sprofondato nel letto senza capire più nulla sino alla mezza :ka)
Ora ho mangiato qualcosina e preso 1 zerinol, e sto già meglio.

Qua in corso casale hanno già bloccato il traffico perchè c'è l'arrivo di una corsa ciclistica (penso ci sia anche Yugs tra i corridori :asd) )..e mi skazza parecchio non poter assistere....azz da 5 anni non mi perdo una Milano-Torino!

@tff: mììì che svarione s'è preso il Cartamerlengo...quel cavalcavia tra lo svincolo Venaria e il ristorante me lo sarò sognato :matto)

ma no dai Ste lo so che ci tieni!!!! :fluffle)

però anche te....a correre febbriciante...!!! :asd)

dillo che hai un esame da dare e cerchi scuse x saltare alla prossima sessione!! :asd)

ieri sera ragazzi seratona!!!!!!! :X)

grazie a tutti e soprattutto ad Ale-Padrino e Fiona x l'ospitalità!! :hail)
 
casper72":zhzvp96r ha detto:
Per esempio non intasare i satelliti con gli invii a raffica di Sms...

che poi induci i seccini a dire: sto azz di telefono adesso lo cemento perchè si è ubriacato e continua a darmi notifica di ricezione messaggi :sarcastic) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top