PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MarcoTrax":1rspswrj ha detto:
Chi c'è stasera dal Padrino? io pensavo di fare un salto con la mi lady.... si può?!?!??!

Io ci sarò! :OK)

@tutti: :lol: che banda di cupiu! Paddre comincia a ballare latino americano!!! :elio)
 
yugs":gr33ralg ha detto:
MarcoTrax":gr33ralg ha detto:
Chi c'è stasera dal Padrino? io pensavo di fare un salto con la mi lady.... si può?!?!??!

Io ci sarò! :OK)

@tutti: :lol: che banda di cupiu! Paddre comincia a ballare latino americano!!! :elio)

Bene!

Come ci si organizza?! Cioè: dalle 20 alle 22, ok ma... non ho capito :mecry2) .

Ci troviamo li alle 20?

oppure possiamo arrivare a un'ora diversa, a casaccio, in fila x 3 col resto di 2... ?

Perchè ho appena sentito la mia bella e forse non riusciamo a partire prima delle 20 da casa sua (cioè arriverei per le 20.20/20.30)
 
Simo140cv":1scc51a2 ha detto:
NajnoJTD":1scc51a2 ha detto:
Giorno PVC..... indovinate dove sono????

In ufficio...... :mecry2) :mecry2) ho un sonno come vorrei :sleep) !!!

Ci vediamo questa sera!!

Ti quoto tutto! :asd)

Giorno dormiglioni :culo)

..e come ogni sabato mattina ore 8.30.....taaaaaak e si inizia a lavorare. :mecry)

stasera però ci sono al 100% !! :emoticons_dent2051)
 
E come ogni sabato mattina.... mi prendo un bel caffe svaccato nel letto!!! :culo) :culo) :culo)

Ciao a tutti!!!

Utto bene?!?!?! Nino!!!! AmoVe!!!!

Te l'ho detto di non lavorare sulla statale fino a tardi che poi al matino hai sonno!!!
:elio) :elio)

Un saluto al Padrino, che ieri sera al concessionario è stato gentilissimo come al solito! :OK)

Ora torno nel letto x il caffè! :p

ciao a tutti!!!!
 
Sto organizzando un mini raduno a None (TO), siete tutti rigorosamente invitati, anzi, è stata richiesta la presenza del Virtual Club, il raduno si svolgerà a None, Via Roma 158 (distributore AGIP) si terra mercoledì 8 dalle 21.30 alle 0.00
 
MarcoTrax":cb8ht82h ha detto:
E come ogni sabato mattina.... mi prendo un bel caffe svaccato nel letto!!! :culo) :culo) :culo)

Ciao a tutti!!!

Utto bene?!?!?! Nino!!!! AmoVe!!!!

Te l'ho detto di non lavorare sulla statale fino a tardi che poi al matino hai sonno!!!
:elio) :elio)

Un saluto al Padrino, che ieri sera al concessionario è stato gentilissimo come al solito! :OK)

Ora torno nel letto x il caffè! :p

ciao a tutti!!!!

Marco vuoi anche la brioches?

Te la vengo a dare io?

Te possino....... :member)
 
Un ciao a tutti, e un saluto particolare a DARSCH che rivedrò sta sera con molta felicità!!!! :OK) Per sta sera...Padddre...dobbiamo portare qualcosa???? dicci tutto!!!! :nod)
 
Ma ste ma capperi!!

ma ad ogni vigilia di meeting ti viene la febbre??? :asd) ma che effetto ti facciamo?? :asd)

Curati ragazzo e ilo prossimo anno consiglio di fare il vaccino nè!!

Se ti rimetti in sesto facci sapere io e Simo ti possiamo recuperare..!!

axen":32hxwzhc ha detto:
Sto organizzando un mini raduno a None (TO), siete tutti rigorosamente invitati, anzi, è stata richiesta la presenza del Virtual Club, il raduno si svolgerà a None, Via Roma 158 (distributore AGIP) si terra mercoledì 8 dalle 21.30 alle 0.00


caro axen...ti dico già che il mio simo non potrà esserci..l'8 marzo lo chiudo in casa a doppia mandata....ci sono troppe tardone vogliose in giro!!!Me lo spolpano!! :mecry2)


comunque non sono gelosa eh... :crepap) :crepap) :crepap)
 
Sima":23xye8td ha detto:
Ma ste ma capperi!!

ma ad ogni vigilia di meeting ti viene la febbre??? :asd) ma che effetto ti facciamo?? :asd)

Curati ragazzo e ilo prossimo anno consiglio di fare il vaccino nè!!

Se ti rimetti in sesto facci sapere io e Simo ti possiamo recuperare..!!

axen":23xye8td ha detto:
Sto organizzando un mini raduno a None (TO), siete tutti rigorosamente invitati, anzi, è stata richiesta la presenza del Virtual Club, il raduno si svolgerà a None, Via Roma 158 (distributore AGIP) si terra mercoledì 8 dalle 21.30 alle 0.00

Vieni anche te, no ?

caro axen...ti dico già che il mio simo non potrà esserci..l'8 marzo lo chiudo in casa a doppia mandata....ci sono troppe tardone vogliose in giro!!!Me lo spolpano!! :mecry2)


comunque non sono gelosa eh... :crepap) :crepap) :crepap)
 
NajnoJTD":1clj8qt8 ha detto:
MarcoTrax":1clj8qt8 ha detto:
E come ogni sabato mattina.... mi prendo un bel caffe svaccato nel letto!!! :culo) :culo) :culo)

Ciao a tutti!!!

Utto bene?!?!?! Nino!!!! AmoVe!!!!

Te l'ho detto di non lavorare sulla statale fino a tardi che poi al matino hai sonno!!!
:elio) :elio)

Un saluto al Padrino, che ieri sera al concessionario è stato gentilissimo come al solito! :OK)

Ora torno nel letto x il caffè! :p

ciao a tutti!!!!

Marco vuoi anche la brioches?

Te la vengo a dare io?

Te possino....... :member)


:love) :love) :love) :culo) :culo)

La voglio la brioches!!!!! :crepap)
 
axen":11w43d6f ha detto:
Sto organizzando un mini raduno a None (TO), siete tutti rigorosamente invitati, anzi, è stata richiesta la presenza del Virtual Club, il raduno si svolgerà a None, Via Roma 158 (distributore AGIP) si terra mercoledì 8 dalle 21.30 alle 0.00

Io quasi quasi ci sarei........ :elio)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top