PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dai che vi abbiamo fatto capire quanto ci mancavate..e aspettate di vedere le foto del delirio più totale :asd)

Ridendo e scherzando siamo usciti da casa mia che erano le 4 se non sbaglio :D

@Sima: il piacere è tutto nostro e siamo noi che ringraziamo tutti per la splendida serata trascorsa insieme :fluffle)
 
Hola a tutti... bellissima serata ieri sera, mi sono divertito tantissimo, che dire siamo GRANDI!!!

@Spino ho il timpano destro che ancora mi ripete i tuoi rutti!!
@MarcoTrans non sei riuscito a strami nemmeno 2 secondi ditro di me :X)
@Padrino basta baci :fluffle)
@TFF che dire vederti in tangenziale ad andatura da 500 scassata mi sono venuti in mente i vecchi tempi!!!
@Simo quanti baci vuoi :fluffle)
@Yugs ... mmmm quando ti vedo :sbav)
@Cluadio .... basta farmi il piedino sotto il tavolo POVCONE!
@Darsh allora ??? La notte a portato consiglio ti sei deciso?
@Guido .... mmmmmmm ..... mmmmmm quanto ti sei fatto aspettare ieri sera??? Non vedo l'ora di vederti!!!

@Tutti PUCELLI!!!

Mi spiace di essere andato vi a prima ma ieri sera ero cotto, ormai sto diventando vecchio e dopo la mezzanotte crollo!!!

alla prox.
 
@TUTTI:
Ragazzi mi scuso se non sono venuto ne mi sono fatto sentire ma sabato pome ho tamponato :mecry) era la giornata meno idela per andare a cena fuori con la donna etc, gia i miei mi odiavano. mi spiace essermi perso la serata. Ho ammaccato il cofano dove ce la V, e il para e crepato, e la vernice scheggiata paracolpi da riverniciare in tinta. Probabilmente cerchero un para a poco o prendero lo zender se non costa tanto in piu.
ps per il fatto ke mi perdo facilmente da come avete capito come navigatore prendero il tom tom one dato ke a mio padre serve.
 
Buongiorno a tutti ragazzi. Finalmente riassaporo l'odore di casa. :nod)

@ Manuela Levorato: sei "quella" Manuela Levorato o è solo un nick?
 
@Seccino: se nn ci fossimo noi tu saresti perso GRAZIE SECCI...

@Alexone: azz che sfiga max solidarietà

@Ste: sei solo un cullattone raccomandato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

@A tutti i presenti alla grigliata: Sono arrivato a casa stanchissimo, ma felicissimo di avervi rivisto...

@Darsch: pensa alla proposta che nn puoi rrrrrfiutare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

a tutti Buongiorno
 
:mecry) :mecry) :mecry) Ecco come siete fate le notti brave a casa dei cementatori tutti belli arzilli e la mattina non uno che mi facica un po' di compagnia e mi aiuti a superare questa dura giornata di lavoro
:culo)
 
Buongiorno banda d'asu!!! :A) Come va?

Prima di tutto un grazie ai partecipanti della grigliata e al padrino che ci ha invitati a casa sua (che tavernetta ragazzi! :handclap) Baciamo gli alari del caminetto! :asd) ). :hail) :hail)
Ho mangiato come un porco (complice l'allenamento in bici - no Ste io ero da solo per Rivoli sabato :asd) ) e per smaltire tutto ieri ho fatto altri 63 km, da sommare ai 50 di sabato. :asd) :elio) Peccato si fosse alzato il vento in Val Susa (figurati, è quasi una costante in questo periodo) e ho modificato il percorso..

Piacere di aver conosciuto Steols (azz vedo solo ora che hai rimappato, se lo sapevo ti scomunicavo, ma ero preso da Darsch :crepap) ). :OK)

Venerdì eravamo pochi alla presentazione della Sportwagon dal padrino (baciamo il buffet :asd) ) ma buoni: ho rivisto (tra gli altri) BlackGT con la moglie e Blu-sky!!! :A)

@axen: io mercoledì sono a lezione di latino-americano, se era il giorno prima o quello dopo passavo.. :ka)

@Darsch: dai compra sta macchina e diventa dei nostri (GTisti) :elio)

@simo: guarita "l'ustione"? Che hai fatto ieri a pallavolo? :asd)

@secci: :grazie) secci!

@casper: Fascistone!!!! :derid) :derid) :derid)
 
asd mi sento come uno del trio medusa :lol:
culattoni_e_raccomandati.jpg
 
Ste81To":sf1ljac1 ha detto:
asd mi sento come uno del trio medusa :lol:

Se me la mandi ingrandita ci penso io... :asd) :asd) :asd)

Passata la febbre? :)
 
buongiorno a tutti!!

sono in incognito...se mi beccano!! :dead)

grazie mille a tutti i patecipanti alla grigliata!!

come state??

Il mio lunedì è già iniziato male in partenza..autobus deviato causa fuga di gas di ieri in via Po.....risultato Corso San maurizio - P.za Solferino in 10 min di corsa con la gonna!! :splat)

e adesso non so manco quando e se riuscirò a tornare a casa!!

uffi...voglio il week-end!!


PS: Simo ieri ha perso con onore 3-2 guadagnando un punticino in classifica..l'ultimo set è finito 21 a 19... (dovrebbe terminare a 15 ma erano sempre in parità)
Tifoseria stile huligans in quel di Montanaro, a momenti ci picchiano!! :mecry2) Eravamo solo io, la ragazza dell'allenatore e uno dei giocatori di Asti infortunato a fare il tifo e a momenti una madre di famiglia ci picchia!!robe dell'altro mondo!

RI-PS: Simo non credo lo vedrete di stamattina, non so nel pome...ha un corso...era alle 8 di stamattina....e lui alle 7.30 ignaro di tutto era ancora a casa...con un'ora di viaggio d'avanti...quando si è ricordato del corso era già in ritardo di mezz'ora....che asu!!

RI-RI-PS: il marchio a fuoco del padrino sul braccio penso lo accompagnerà fin nella tomba...è proprio bello arrostito!!che danno!!carriera da fotobidello stroncata sul nascere!! :asd)
 
yugs":fuig0jfi ha detto:
Ste81To":fuig0jfi ha detto:
asd mi sento come uno del trio medusa :lol:

Se me la mandi ingrandita ci penso io... :asd) :asd) :asd)

Passata la febbre? :)

acc non riesco a trovarne una più grande (c.d.R.) :asd)

Sisi ora sto bene...ma sabato ero proprio out :shrug03)

oggi spero di poter rivedere la mia piccola...a parte lo specchietto elettrocromico fallato (c.d.c) e il giunto ruota raschiatutto, temo che il problema al cambio sia abbastanza serio, dato che è in officina da 5 giorni :scratch)
Bella roba, questa nasona ha superato di gran lunga (in problemi e difetti iniziali) le due precedenti sorelline.....faccio qualche scongiuro per i prossimi 2 anni :tiè) :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top